Vetrya. La Google italiana.

Tornata rossa tanto per capire di che schifo si stia parlando
 
il valore non è tanto finanziario quanto sulle operations ,se sfruttato bene

vetrya ha, anche grazie all'accordo con neosperince e l'acquisizione di viralize, un offerta molto ampia, probabilmente quello che cerca di fare è di diventare unico interlocutore
non mi ricordo se hanno parlato di ulteriore espansione, ma è probabile

chiaro che poi quando punti a superare i 100milioni di ricavi ( per la verità previsti già per il prossimo esercizio ) questo è anche un mercato che sta stretto sia per via della visibilità che di questi ridicoli pacchetti

oggi si vede un pò di denaro, vediamo se si riesce a scrollarsi di dosso questo 36/40 del :censored::)
 
Ultima modifica:
Questo era il piano industriale presentato ad OTTOBRE SCORSO; se poi su sto titolo c'è meno euforia che su altri più piccoli e quindi più manovrabili; non credo sia colpa della società... Vetrya: presentate visione, strategie e piano industriale 2018-2023 | Trend Online

hai fatto bene a ricordarlo, ci sono spunti interessanti, ma è decisamente passato in seguito all'acquisizione di viralize
piuttosto dovrebbero dare il nuovo, potrebbe contribuire a dare visibilità....strano non sia ancora stato emesso

anche se presumo che intermonte e ubi ci avranno parlato
Studi e Ricerche Vetrya
- Borsa Italiana
 
Secondo me è solo un tassello per portare a termine il piano industriale ad andare al 2023. L'acquisizione di viralize è una semplice pedina... Poi mi posso sbagliare.
 

stimo e investo sempre più su Luca Tomassini per questo suo modo di fare impresa... non dimentichiamoci che grandi realtà sono state create da giovani geniali e squattrinati dentro dei garages

“Valorizzare il talento dei giovani è una componente imprescindibile del fare impresa. Vogliamo metterli nelle condizioni di stimolare il loro sterminato potenziale creativo”
 
Io ricordo questo articolo, perà non capisco se i numeri citati li ha messi il giornalista in base ai report , visto che tommasini non diede cifre esatte....

Vetrya, piano da 100 milioni di fatturato con l'ebitda margin sopra il 10%
Luca Tomassini, fondatore e ceo del gruppo leader nello sviluppo di servizi digitali su piattaforme corporate, ha presentato il piano strategico al 2023, senza però dare numeri sugli obiettivi. Una cassa consistente e un forte balzo dell'ebitda, +74%, nel primo semestre autorizzano gli analisti a prevedere un target price oltre 10 euro, un fatturato di 72 milioni al 2020 con 9 milioni di ebitda



Certo se fosse vero 70 o 100 milioni di fatturato sarebbe da comprare punto.
 
Io ricordo questo articolo, perà non capisco se i numeri citati li ha messi il giornalista in base ai report , visto che tommasini non diede cifre esatte....

Vetrya, piano da 100 milioni di fatturato con l'ebitda margin sopra il 10%
Luca Tomassini, fondatore e ceo del gruppo leader nello sviluppo di servizi digitali su piattaforme corporate, ha presentato il piano strategico al 2023, senza però dare numeri sugli obiettivi. Una cassa consistente e un forte balzo dell'ebitda, +74%, nel primo semestre autorizzano gli analisti a prevedere un target price oltre 10 euro, un fatturato di 72 milioni al 2020 con 9 milioni di ebitda



Certo se fosse vero 70 o 100 milioni di fatturato sarebbe da comprare punto.

non incorpora viralize
infatti 2020 si parla di 100
 
ce la faranno i nostri eroi?:lamer:
 
Indietro