Vetrya.

Solo dalla ghigna che ha, personalmente, ad istinto, non gli presterei 1 euro per il caffè
Mi ricorda, tra l'altro, un altro personaggio dal maglioncino arancione

Ciao e buon weekend


Separati alla nascita ed ora in lenta omologazione :

Lucalfio Tomardolla
 
Uscite finché vi è possibile. Poi non dite che siete rimasti incastrati
Ne parliamo dal 22 ottobre. Quando sarà delistata
 
Uscite finché vi è possibile. Poi non dite che siete rimasti incastrati
Ne parliamo dal 22 ottobre. Quando sarà delistata

Ho sentito parlare di tribunale, giudice, concordato, quindi la strada è tracciata :terrore:....poi magari "qualcuno", prima del crak, farà uscire la voce di un fantomatico cavaliere bianco per far impennare la quotazione e vendere carta straccia ad ignari piccoli speculatori in cerca di emozioni forti KO!....
 
Uscite finché vi è possibile. Poi non dite che siete rimasti incastrati
Ne parliamo dal 22 ottobre. Quando sarà delistata

pensavo di farci un giro ....... ma meglio me ne stia alla larga....

addio vado ciò un festì
 
Io avevo solo un po' di warrant che ho azzerato. Lo pensavo da anni che sarebbe fallita. Che schifo. Complimenti allo scopritore ,bravo Alexie!!
 
Invece secondo me un altro giro di giostra lo concede...
Non può fallire in un mese...le tenteranno di tutte e visto la capitalizzazione una scommessa ci può stare..premetto che sono fuori ad oggi...domani non lo so...
 
Era da mesi che dicevo che andava sotto l'euro!
Ora entrarci è pericolosissimo
 
Invece secondo me un altro giro di giostra lo concede...
Non può fallire in un mese...le tenteranno di tutte e visto la capitalizzazione una scommessa ci può stare..premetto che sono fuori ad oggi...domani non lo so...

un giro a zoc..cole no ?
 
Invece secondo me un altro giro di giostra lo concede...
Non può fallire in un mese...le tenteranno di tutte e visto la capitalizzazione una scommessa ci può stare..premetto che sono fuori ad oggi...domani non lo so...

Cioè…
Entrare qui o in health per fare ( forse ) un 20 per cento rischiando di restare incastrati in una sospensione a tempo indeterminato ?

Se volete spendere i soldi così ci sono un sacco di progetti pratici per aiutare persone che sono senza autonomia motoria e faticano anche solo ad avere un solo minuto di dignità in un giorno !
 
Da qualche altra parte qualcuno faceva notare che Vetrya è partner delle Olimpiadi Milano-Cortina...ora magari non sarà chissà cosa ma dà l'idea di quanto il Supremo sia ammanicato.
 
Orvieto, Vetrya cerca nuovi investitori per uscire dalla crisi - Cronaca - lanazione.it

Dopo il crollo di alcuni giorni fa, se vogliono almeno provare a tirarla un pochino sù ed evitare il -5% quotidiano,
dovrebbero almeno degnarsi e pubblicare qualche aggiornamento onesto e veritiero, anche se negativo.

Se non altro, chi è incastrato, apprezzerebbe la trasparenza nell'operare.

Anche se stanno lavorando sodo per togliersi dalle sabbie mobili, il silenzio assoluto è assordante e credo spinga
molti piccoli investitori che sono ancora dentro a liquidare in loss perchè sfiniti dal continuo ribasso.

si vede che non hanno novità da comunicare..altrimenti già l'avrebbero fatto non credi
 
Ricordate che dal 22 se non trova un nomad sarà sospesa a tempo indeterminato. Poi non dite che vi hanno incastrato
 
Indietro