Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
A mio parere la piu' semplice e la piu' buona delle pizze.![]()
la pizza è buona a prescindere![]()
avevo un ragazza di nome Margherita ed era proprio bona![]()
Marinara tutta la vita.... è sempre la più economica
eppoi a me me piace l'aglio![]()
Io ho sempre saputo che la piu' economica e' la Margherita,sbaglio qualcosa![]()
A mio parere la piu' semplice e la piu' buona delle pizze.![]()
Dai Ceris,non dire cosi',quando leggo la lista vi sono pizze,alla nutella,alle patatine fritte,alla salsiccia,andra' a gusti ma per me,quelle sono inmangiabili.![]()
ti sei perso quella all'ananas?
la pizza alla Nutella è la mia![]()
Dovrebbero darti tre anni e mesi due per mangiare quelle schifezze...
![]()
ma la nutella almeno ti piace?Eh,devo correre in bagno.![]()
l'avevo letto su Focus
generalmente le ragazze cui piace la nutella sono delle gnoccone focose![]()
parliamo della nutella...il vero cibo degli dei![]()
se intendi sovrappeso...sì, Focus ha ragione![]()