via del.......Banco

Allegati

  • BSRP SOSPESA.jpg
    BSRP SOSPESA.jpg
    68,4 KB · Visite: 250
3,7€ ......adesso ...che desolazione....:angry:
 
Questo è diventato un massacro che buffoni.... KO!
 
Mi ritiro, non è roba per me, ma non vendo!
 
Mi ritiro, non è roba per me, ma non vendo!
forse è una cosa giusta
meglio lasciar parlare i pompieri di questo titolo
basta vedere i trend precedenti
poi è disarmante anche recarsi agli sportelli bper per capire l'imbarazzo dei dipendenti
il banco tiene tante abbligazioni convertibili bper in pancia
per me il banco come dimensioni e valore è molto più grande di bper
l'unica cosa manca il senatore cossiga per diffendere questo titolo
bper è una banca troppa coinvolta in politica (vedi leoni dovrebbe andare in galera per l'affare bnl in aiuto ad unipol) ed i buoni sconti coop

può andare anche ad uno ma non le vendo

non si può con 5 pezzi farlla scendere di 5%
cose che succedono su questo titolo
mi ritiro dai commenti da questo forum perchè non vedo obbietività
grazie e scusatemi
 
braccobaldo non c'è nulla da dire son tutti d'accordo loro vogliono i nostri soldi e basta io non vendo devono fallire piuttosto al massimo anche se le delistano io le tengo CIAO CONSOB BUONA DORMITA ééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé
 
Ma hanno poi dato seguito a questo adc?


lo chiedo per il discorso della modifica del valore nominale delle azioni (comprese le risparmio) che in linea teorica dovrebbe portare ad un raddoppio del dvd riconosciuto con l'attuale statuto....
 

Allegati

  • 3206000010.pdf
    218,9 KB · Visite: 61
Ultima modifica:
si bè....il solito contrarian che tira una linea ed è felice
;)

comunque qualcuna a 3,33 ho iniziato a prenderla

:-) non sono uno che partecipa molto ai forum, però i soldini ce li metto su quelle linee che tiro.

Le 2000 a 3.10 che puoi o potrai vedere sono mie e rimarranno li fino a revoca; dato che in genere si fermano sempre a 1 tick dal mio prezzo :wall:, probabile che quello fatto stamattina possa essere il minimo assoluto del banco.

Saluti e buon trading
 
bel cesso di titolo.....neppure quando le banche volano riesce a salire
 
bel cesso di titolo.....neppure quando le banche volano riesce a salire

si ma c'è da dire che almeno oggi ha fatto volumi.

La seconda giornata con più volumi degli ultimi 2 anni....

Non mi pare una cosa da trascurare
 
:-) non sono uno che partecipa molto ai forum, però i soldini ce li metto su quelle linee che tiro.

Le 2000 a 3.10 che puoi o potrai vedere sono mie e rimarranno li fino a revoca; dato che in genere si fermano sempre a 1 tick dal mio prezzo :wall:, probabile che quello fatto stamattina possa essere il minimo assoluto del banco.

Saluti e buon trading

oggi ha battuto 3,10 te le hanno date? io ero lì poco sopra, ma la chiusura è stata deludente.
 
oggi ha battuto 3,10 te le hanno date? io ero lì poco sopra, ma la chiusura è stata deludente.

Per ora mi hanno preso in giro :wall:, spero mi diano il resto nei prossimi giorni.

Saluti e buon trading
 

Allegati

  • banco di sardegna.png
    banco di sardegna.png
    22,2 KB · Visite: 155
Se ho ben capito te ne hanno date 6.
E' una loro strategia, in quanto in questo modo, fanno pagare anche a noi i costi della loro strategia "al ribasso".
Comunque i volumi sono migliorati (30 volte quelli medi), è sufficiente aspettare. Anche mio figlio ha detto che non le venderà!
 
ciao Bracco, allora ci sei.......non vuoi parlare......pazienza.....
 
Aumento di Capitale BSRP

Vi posto un breve scambio di mail con l.R. di BSRP:

Per: investor_relations@bancosardegna.it
Da: info@bancosardegna.it
Data: 18/11/2011 10.08
Oggetto: Banco Di Sardegna

Sig.:Xxxxxx Xxxxxxx
Cliente:Si
Tel.:Xxxxxxxx
Email:XXXXX.XXXXX@gmail.com
Buongiorno, vorrei avere qualche informazione in merito all''aumento gratuito di capitale che dovrebbe portare il valore nominale delle azioni Banco di Sardegna risp. da 3 a 6 euro.
In particolare vorrei sapere quando è prevista l''assemblea straordinaria degli azionisti chiamata a deliberare in merito.

Vorrei anche sapere se nel caso di approvazione, il dividendo minimo per le azioni di risparmio passerà da 0,15cent a 0,30cent (il 5% del valore nominale).
Cordiali saluti
Xxxxxx Xxxxxxx

Risposta:
Gentile azionista
segnaliamo, con riferimento all'aumento gratuito del capitale sociale, che l'assemblea straordinaria dei soci non è stata ancora convocata.
Segnaliamo altresì che lo Statuto del Banco (art. 33) dispone che gli utili netti risultanti dal bilancio sono attribuiti "alle azioni di risparmio, a titolo di dividendo privilegiato, fino alla concorrenza del 5% (cinque per cento) del valore nominale dell'azione".
La salutiamo cordialmente.
 
Ultima modifica:
Indietro