via del.......Banco

Se ho ben capito te ne hanno date 6.
E' una loro strategia, in quanto in questo modo, fanno pagare anche a noi i costi della loro strategia "al ribasso".

giusta osservazione OK!

da quando è stato abolito il lotto minimo (che fregatura) sulle small fanno ciò che vogliono, particolarmente in questo periodo contingente di scarsa visibilità.

un saluto ad Alex a cui faccio i complimenti per il blog e il grafico

e un caro asaluto alla fascinosa La Bambol autrice del thread :bow:
 
giusta osservazione OK!

da quando è stato abolito il lotto minimo (che fregatura) sulle small fanno ciò che vogliono, particolarmente in questo periodo contingente di scarsa visibilità.

un saluto ad Alex a cui faccio i complimenti per il blog e il grafico

e un caro asaluto alla fascinosa La Bambol autrice del thread :bow:

ho fatto questa osservazione perchè a me è andata peggio.....tempo fa ho messo in acquisto 1.000 pezzi ad un prezzo "bassino" me ne hanno data 1.
 
giusta osservazione OK!

da quando è stato abolito il lotto minimo (che fregatura) sulle small fanno ciò che vogliono, particolarmente in questo periodo contingente di scarsa visibilità.

un saluto ad Alex a cui faccio i complimenti per il blog e il grafico

e un caro asaluto alla fascinosa La Bambol autrice del thread :bow:

Grazie Mil68, e speriamo di prenderci :).

Saluti e buon trading
 
il30/11 69000 pz vendute in chiusura
 

Allegati

  • med28.gif
    med28.gif
    16,4 KB · Visite: 233
La Bambol
Member




Data registrazione: Jul 2002
Messaggi: 3,337
Popolarità: 42949682
Citazione:
Originalmente inviato da azac
Gia'...sarebbe prorpio una gran trombata pero'...


Ribadisco il concetto !

Il Banco ha mezzi propri per circa € 22,5 !

In caso di OPA non è che si possa prescindere da questi valori a proprio piacimento.

Al riguardo esiste l'obbligo di perizia e si è chiamati eventualmente a risponderne!

Oltre al fatto che comunque non si sarebbe obbligati alla consegna !

altri tempi
 
bracco anche minerali maffei valore libre 8€ circa opa a 4€ alla faccia della consob (non so perchè esiste a si per dare le multe ai piccoli risparmiatori)
 
bracco anche minerali maffei valore libre 8€ circa opa a 4€ alla faccia della consob (non so perchè esiste a si per dare le multe ai piccoli risparmiatori)
In effetti, già qualcuno ha detto che il delisting avverrà ad un prezzo intorno ai 10 euro
 
Sto facendo un analisi fondamentale del Banco, dai primi risultati (a meno che i bilanci non siano falsi, il che non è impossibile) mi risulta che il Banco a questi prezzi sia letteralmente regalato e con un profilo di rischio bassissimo. Non mi era mai capitato di analizzare una banca con un leverege di 8.87 e un total capital ratio di olre il 15%. Per me strong buy assoluto.
 
Sei arrivato al momento giusto, vedo che stanno seguendo il Tuo consiglio.......oltre 20.000 pezzi alle ore 13 (quando normalmente si viaggia sui 1.000/2.000 pezzi al giorno), ma, sopratutto, a +7%
 
Ecco qui ho finito, una maratona.
Ragazzi è uno strong buy assoluto, forse una delle migliori occasioni del listino.

Analisi del Banco di Sardegna


Complimenti.

Aspetto interessante è capire a quale tasso presta la liquidità alla controllante. Perchè se presta ad euribor è "captive". Se prestasse a tassi di mercato, allora il c/economico sarebbe florido.
Purtroppo tempo la prima ipotesi.
Aspettiamo soltantoil delisting. Nel frattempo la quotazione BPER supera di 2 euro quella della ns.
 
Si è incantata la macchinetta?
 
Contrattazione bloccata per eccesso di rialzo?
 
News................

Bell'articolo sulle Risparmio su "IL MONDO" in edicola.
Per quanto concerne il Banco Sard. Risp. ribadisce l'anomalia che rappresenta sul Listino in quanto non accompagnata dall'Ordinaria.
Parla di quotazione "attraente" ben lontana dai valori patrimoniali.
Conclude ipotizzando che la controllante BPER voglia,al piu' presto ,risolvere "il caso".:bye:
 
Indietro