via del.......Banco

«Potremmo anche anticipare i tempi»
[/SIZE]

a capo della fondazione hanno messo un ds pertanto sai come va finire.
mi spieghi perchè sono quotate solo le risparmio?
mi spieghi perche le privilegio prendono di più delle risparmio?
è dal 2004 che parlano di delisting però non se fatto ancora niente.
ne dicono delle cose (dal dire e il fare
c'è di mezzo l'oceano)
non credere queste fesserie
 
[/SIZE]

a capo della fondazione hanno messo un ds pertanto sai come va finire.
mi spieghi perchè sono quotate solo le risparmio?
mi spieghi perche le privilegio prendono di più delle risparmio?
è dal 2004 che parlano di delisting però non se fatto ancora niente.
ne dicono delle cose (dal dire e il fare
c'è di mezzo l'oceano)
non credere queste fesserie

qualcuno mi smentisca. Se vogliono creare uno "zoccolo duro" (e questa non mi sembra una bufala) avranno bisogno di azioni ........ e, visto che sicuramente non potranno farne a meno, le azioni della Sardegna sono un modo per averle ...... o no?
 
qualcuno mi smentisca. Se vogliono creare uno "zoccolo duro" (e questa non mi sembra una bufala) avranno bisogno di azioni ........ e, visto che sicuramente non potranno farne a meno, le azioni della Sardegna sono un modo per averle ...... o no?

i miei commenti non sono contro nessuno è ognuno ha diritto di pensarla come vuole.
mi scuso se hai interpretato male quanto ho scritto
 
lunedì 5 ottobre 2015, ore 16 e 41 ...... la nostra piccola Sardegna fa +5,74 con oltre 6.000 pezzi ...... ottimo direi, anche se alla fine della giornata finirà a -1%

siamo in una botte di ferro!
 
lunedì 5 ottobre 2015, ore 16 e 41 ...... la nostra piccola Sardegna fa +5,74 con oltre 6.000 pezzi ...... ottimo direi, anche se alla fine della giornata finirà a -1%

siamo in una botte di ferro!

attenzione che non galleggia
 
anche oggi alle 17,30 qualcuno con 230 pezzi ha fatto crollare il prezzo dell'1,5%. Chi sarà mai?
 
anche oggi alle 17,30 qualcuno con 230 pezzi ha fatto crollare il prezzo dell'1,5%. Chi sarà mai?

c'è gente che ci gioca con questo titolo
lo vedo quando mi metto in acquisto o in vendita vi è sempre uno che dimimuisce in lettera come aumenta in denaro.
ti porto questa notizia della bper
BPER, il vicepresidente ha ceduto 10mila azioni

Azioni Italia | 21 ott 2015 - 12:13
Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 20 ottobre il vicepresidente della Popolare dell’Emilia Romagna, Alberto Marri, attraverso la finanziaria Finenergie ha venduto 10.000 azioni... e poi titolo crolla e li ricompra.
il banco è gestito da questa gentaglia, credo che sia anche nel consiglio del
banco
sono anni che fa queste operazioni e nessuno dice niente.
ti meravigli per 230 azioni?
Consigliere
Dott. Alberto Marri
Componente del Comitato Esecutivo del banco
 
Ultima modifica:
Banco di Sardegna: Fondazione e BPER non rinnovano Patto Parasociale

FTA Online News
Fondazione Banco di Sardegna e BPER (di seguito anche le "Parti") comunicano che di comune intesa hanno ritenuto di non procedere, allo stato, al rinnovo del Patto Parasociale (di seguito anche il "Patto") - stipulato in data 26 ottobre 2012 e giunto al suo naturale termine di scadenza in data 26 ottobre 2015 -, avente per oggetto tutte le azioni ordinarie e privilegiate emesse da Banco di Sardegna S.p.A. di loro rispettiva proprietà, nell'invariata quantità e tipologia già oggetto di comunicazione al mercato in occasione della stipulazione del Patto. Le Parti considerano infatti che il mutato scenario complessivo di riferimento del settore suggerisca, fermi i rispettivi diritti e obblighi statutari su di esse gravanti in quanto soci del Banco di Sardegna S.p.A., di valutare l'opportunità di una condivisa rimodulazione delle previsioni pattizie. A tal fine è in corso di svolgimento tra le Parti, nel consueto spirito di proficua collaborazione esistente, una consultazione volta a verificare i termini per l'eventuale stipulazione di un nuovo accordo parasociale.
 
Fondazione Banco Sardegna, Cabras: “Presto nuovi assetti societari”

Nuovi scenari economici dopo la scadenza, lo scorso 26 ottobre, dei cosiddetti Patti parasociali tra Fondazione Banco di Sardegna e Bper, detentrice del 51 per cento del pacchetto azionario del Banco di Sardegna.

"Siamo noi - ha spiegato il presidente della Fondazione, Antonello Cabras - che abbiano ritenuto di non rinnovarlo in automatico alla luce dei cambiamenti intervenuti sul mercato".
Il riferimento - ha aggiunto Cabras - è legato alla prossima trasformazione in spa della Bper. "Il management - ha sottolineato il presidente - ha annunciato il progetto di modifica. Per questo è in corso una discussione in un clima di assoluta collaborazione". All'orizzonte anche la riduzione della partecipazione della Fondazione al Banco. "Confermo - ha concluso - dobbiamo diminuire la nostra partecipazione. Abbiamo cinque anni di tempo. Entro aprile presenteremo il nostro piano in accordo con i nostri soci della Bper che hanno diritto di prelazione".
 
Grazie giandino, sei sempre ben informato. Non credo che la Fondazione le metta sul mercato a questi prezzi ...... per cui......

Purtroppo il video non funziona.
 
purtroppo non sono così potente ...... sono un semplice cassettista. Comunque, penso che giochetti ne possano fare fino a un certo punto, poi l'evidenza deve venir fuori. Personalmente penso che il Banco abbia una buona patrimonializzazione, per cui prima o poi dovrà essere valorizzata.

Le tengo lì, soprattutto in momenti di crisi hanno dimostrato di essere un titolo difensivo.
 
Indietro