Viaggio... 1

LA CABALA ALIENA - The Alien Kabbalah 9-16 - YouTube

I livelli fanno parte tutti di una stessa frequenza, quando si parla di salto di consapevolezza si intende un salto di frequenza.
Non si può modificare il gioco, per quanto lo si modifichi il gioco rimane sempre lo stesso, bisogna superarlo, bisogna uscirne consapevoli verso appunto una nuova frequenza di Coscienza. Tutti i tentativi di intrattenimento su questo o su quel livello di questa stessa frequenza non sono altro che manifestazioni di “questa realtà” che va in protezione.


 

Allegati

  • New_Moon,_Eagle-owl.jpg
    New_Moon,_Eagle-owl.jpg
    123,7 KB · Visite: 35
Ultima modifica:
LA CABALA ALIENA - The Alien Kabbalah 10-16 - YouTube

La differenza è data dalla consapevolezza.


Downgrade Fitch, prendo giudizi con "distaccata serenità" - Monti
ROMA, 27 gennaio (Reuters) - Il presidente del Consiglio Mario Monti ha detto oggi di accogliere con "distaccata serenità" la notizia del downgrade dell'Italia da parte dell'agenzia di rating Fitch.
"Prendo questi giudizi con distaccata serenità. Rilevano delle cose che sono non particolarmente nuove, per esempio che l'Italia ha un elevatissimo debito pubblico rispetto al Pil, lo sapevamo".
Fitch ha tagliato questa sera il rating sovrano dell'Italia di due livelli, a A- da A+,con outlook negativo.
Il premier ha aggiunto che l'agenzia ha però commentato contestualmente in modo positivo quanto il nuovo governo ha fatto finora.
"Ci sono molti apprezzamenti per le politiche di questo governo e di questo parlamento", ha sottolineato.
(Redazione General News Roma +3906 85224380, fax +3906
8540860, Reutersitaly@thomsonreuters.com)
-- Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in
italiano. Le top news anche su Twitter


20:18-27/01


 

Allegati

  • yacht-007-costa-concordia.jpg
    yacht-007-costa-concordia.jpg
    43,9 KB · Visite: 394
Ultima modifica:
LA CABALA ALIENA - The Alien Kabbalah 11-16 - YouTube

Lontano viaggiai fino alle stelle fino a che spazio e tempo si annullarono. Allora avendo bevuto nella profonda coppa della saggezza, guardai nei cuori degli uomini e là trovai i misteri più grandi. Perché solamente nella Ricerca della Verità la mia Anima avrebbe potuto essere placata e la fiamma estinta. Vissi attraverso le ere, guardando quelli che intorno a me assaggiavano la coppa della morte e ritornavano nella Luce della vita.


 

Allegati

  • ab.jpg
    ab.jpg
    29,4 KB · Visite: 341
Ultima modifica:
LA CABALA ALIENA - The Alien Kabbalah 12-16 - YouTube

Le Scuole Misteriche e la tradizione esoterica sanno sin dai tempi più antichi che la ghiandola pineale collega i regni fisici a quelli spirituali e consente agli individui di vedere oltre la struttura spazio-temporale.


Crt MARKET TALK: banche europee non hanno bisogno di nuova liquidita' (Unicredit)
MILANO (MF-DJ)--"Le banche europee, da un punto di vista strutturale, non hanno bisogno di enormi quantitativi di liquidita'' in aggiunta a quella gia'' presente nel sistema". Lo afferma Luca Cazzulani, fixed-income strategist di Unicredit, a margine di una conferenza sull''outlook economico del 2012 aggiungendo che e'' molto difficile prevedere l''ammontare di finanziamenti che gli istituti di credito europei potrebbero chiedere alla Bce nella nuova Ltro attesa a fine febbraio. Con i 500 mld ottenuti a dicembre le banche europee hanno coperto i loro fabbisogni finanziari per il 2012 e alleviato le tensioni sul mercato obbligazionario, aggiunge l''esperto sottolineando che "qualsiasi cifra che loro chiederanno sara'' un extra rispetto alle necessita'' per l''anno in corso".
red/npe

17:44-31/01

 

Allegati

  • Phases_of_the_Moon.jpg
    Phases_of_the_Moon.jpg
    51,2 KB · Visite: 25
Ultima modifica:
LA CABALA ALIENA - The Alien Kabbalah 13-16 - YouTube

Dall'immobile e silenzioso stato di Ogni Possibilità provengono i "mondi" della forma, o ciò che chiamiamo "Creazione". Tutti questi "mondi" vibrano a diverse frequenze e quindi condividono lo stesso "spazio" senza interferire gli uni con gli altri, a meno che non si trovino molto vicini sulla "scala di sintonia". O, più precisamente, è l'osservatore che crea la gamma di frequenza, o "realtà", a seconda di quanto campo energetico infinito riesce a decodificare.


 

Allegati

  • Sole_e_Luna[1].jpg
    Sole_e_Luna[1].jpg
    65,7 KB · Visite: 427
Ultima modifica:
LA CABALA ALIENA - The Alien Kabbalah 14-16 - YouTube

Il corpo umano è soltanto uno dei livelli della nostra Coscienza Infinita.
Il nostro corpo non è ciò che noi siamo. E' un veicolo tramite il quale la nostra Coscienza -Consapevolezza- può decodificare e sperimentare questo universo di realtà virtuale, così come noi abbiamo bisogno di un computer per sperimentare Internet.


 

Allegati

  • budapest_urf8k_T0.jpg
    budapest_urf8k_T0.jpg
    146 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
 

Allegati

  • telefono 021.jpg
    telefono 021.jpg
    126,6 KB · Visite: 23
  • telefono 019.jpg
    telefono 019.jpg
    152,2 KB · Visite: 25
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    67,1 KB · Visite: 188
LA CABALA ALIENA - The Alien Kabbalah 16-16 - YouTube

L'umanità è stata intrappolata nella mente e nel corpo e ha perso il contatto con il proprio Sé Infinito. Gli individui creati dalla "Mente" considerano quasi ogni cosa dalla prospettiva dei cinque sensi e quindi diventano prigionieri delle illusioni del mondo "fisico". Ciò li rende estremamente facili da manipolare e controllare. Le persone consce hanno conservato la connessione ai loro livelli più elevati di consapevolezza e vedono tutto da un altro punto di osservazione. Ecco perché gli individui creati dalla Mente le definiscono "pazze" o "pericolose".


 

Allegati

  • sci.jpg
    sci.jpg
    134,6 KB · Visite: 31
Ultima modifica:
La Guida di David Icke alla Cospirazione Globale [e come fermarla] - David Icke

Non esiste alcuna realtà "fisica" "là fuori". Il mondo "solido" che crediamo di vedere e sperimentare è una illusione decodificata dall'insieme cervello/struttura genetica (il corpo-computer) partendo da informazioni vibrazionali, proprio come un computer decodifica Internet in parole e immagini sullo schermo.



 

Allegati

  • gcg.jpg
    gcg.jpg
    56,4 KB · Visite: 332
Ultima modifica:
L'Albero Di Antonia [Marleen Gorris, 1995]_DivX Ita_dvdrip_by BettyElms.avi - YouTube

Quello che chiamiamo “mondo fisico” è una Spirale o Ciclo del Tempo olografico.
E’ una costruzione della Mente che intrappola le persone in un ciclo perpetuo di esperienze ricorrenti. Sembra che il “tempo” vada “avanti”, dal “passato” attraverso il “presente” e sino al “futuro”, ma ciò che definiamo “tempo” in realtà è un “ciclo”continuo. Nel corso di una sola ”esistenza” noi ne sperimentiamo solo una piccola parte e quindi abbiamo l’illusione di “procedere” verso il “futuro”.

STM +7,7% Ferro sarà il nuovo capo delle operazioni di St-Ericsson
A pochi minuti dalla chiusura di Borsa, Stm [STM.MI] si mette in evidenza con un guadagno del 7,7% portandosi a 5,68 euro. A richiamare gli acquisti sul titolo è la promozione*del direttore finanziario Carlo Ferro a nuovo*responsabile delle operazioni (chief*operating officer)*di ST-Ericsson, la joint venture di Stm [STM.MI] ed Ericsson. Ferro lascia la poltrona di*cfo di Stm a Mario Arlati, un manager interno.** Questa mossa viene letta come la decisione della società di mettere*il massimo impegno*nel rilancio*della problematica*joint venture. Lo scorso 24 gennaio, i dati trimestrali di Stm avevano deluso proprio a causa dell’andamento di St Ericsson, che rimandava ancora il raggiungimento del pareggio. La joint venture dovrebbe presentare un nuovo piano industriale a fine marzo. * Websim

17:18-20/02


 

Allegati

  • lab.jpg
    lab.jpg
    98,5 KB · Visite: 282
Ultima modifica:
Kung Fu Panda - Wikipedia

Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift and that's why we call it the present.

 

Allegati

  • Leopard.jpg
    Leopard.jpg
    31,3 KB · Visite: 289
Ultima modifica:
IL BUSINESS DELLA PAURA HIV UN NUOVO0 OLOCAUSTO (By HIVINFORMA) NICY - YouTube

Dobbiamo iniziare ad ascoltare le teorie differenti e smettere di avere paura della morte perché è così che agiscono: ti minacciano con la morte e se terrorizzi la gente con la morte puoi ottenere quello che vuoi.
Se osservi i fatti e mantieni la mente aperta allora potrai riconoscere la verità.


Le due posizioni a confronto

La posizione ufficiale:

- il virus HIV è la causa dell'AIDS, che è quindi una patologia infettiva.

- un test individua la presenza degli anticorpi e quindi del virus.

- il virus può avere un periodo di latenza fino a decine di anni.

- i sieropositivi (positivi-al-test) si ammaleranno e moriranno

- i farmaci antiretrovirali (AZT in testa) combattono la diffusione del virus e allungano la vita.

- alcuni sieropositivi non hanno sintomi perchè il virus è latente

- anche i sieropositivi asintomatici devono prendere i farmaci quanto prima.

La posizione dei detrattori:

- il virus HIV non è stato mai isolato, probabilmente neanche esiste, l'AIDS non è causato da un virus e non è quindi una patologia infettiva.

- l'AIDS è causato da un complesso di fattori (droghe pesanti, superesposizione ad agenti patogeni, farmaci) fortemente presenti in certi stili di vita, che alla lunga distruggono il sistema immunitario.

- i test HIV non sono specifici e non è chiaro che cosa individuino.

- la risposta positiva al test non è indice di niente e non giustifica alcuna terapia.

- i farmaci antiretrovirali sono inutili in quanto non c'è nessun virus da combattere, e soprattutto letali perchè possono portare alla morte in pochi mesi distruggendo in particolare il sistema immunitario.

- i malati di AIDS devono sospendere l'esposizione ai fattori patogeni, curarsi per le patologie specifiche di cui soffrono, seguire nel contempo terapie di sostegno per consentire al loro sistema immunitario il recupero.

- i farmaci antiretrovirali hanno trasformato in malati di AIDS individui altrimenti sani che hanno avuto la sfortuna di risultare positivi-al-test.

In altre parole, sarebbero state adottate terapie che non solo non curano i malati "veri" di AIDS, ma anzi ne affrettano o ne causano la morte, portando alla malattia e alla morte per AIDS i malati "immaginari" risultati solo positivi-al-test.

Aids: la grande bufala dell'era contemporanea? Aumentano gli scienziati che scagionano l'Hiv



 

Allegati

  • aids.jpg
    aids.jpg
    20,6 KB · Visite: 271
Ultima modifica:
Wendy Wu: Guerriera alle prime armi - Wikipedia

La Spirale o Ciclo del Tempo è costituita da informazioni in forma d'onda codificate nell'Universo metafisico; poi il corpo-computer le decodifica in informazioni elettriche, digitali ed olografiche che noi percepiamo come la realtà " là fuori " della forma e della materia. Ma non esiste alcun " là fuori ", se non dentro la nostra " testa ".


TEXT-Fitch affirms Norwegian Sparebanken

(The following statement was released by the rating agency)
Feb 23 - Fitch Ratings has affirmed SpareBank 1 SMN's (SMN), SpareBank
1 SR-Bank's (SR), SpareBank 1 Boligkreditt's (S1B), Sparebanken Vest's (SV) and
Sparebanken Vest Boligkreditt's(SVB) Long-term Issuer Default Ratings (IDR) at
'A-' with Stable Outlooks and Short-term IDRs at 'F2'. The agency has also
affirmed SpareBank 1 Nord-Norge's (SNN) Long-term IDR at 'A', with a Stable
Outlook and Short-term IDR at 'F1'. A full list ofratings actions is at the end
of this release.

SNN, SMN, SR and SV's ratings (collectively Sparebanken) benefit from Fitch's
expectation that Norway's economic outlook will stay benign and asset quality
remain sound. Fitch forecasts Norway's GDPto expand by 2.2% in 2012 and 2.5% in
2013. The ratings are sensitive to any change in these assumptions as well as
any changes to Fitch's assumption that wholesale investors will continue to
perceive Norway as a safe haven.

Deposits account for a significant proportion of the Sparebanken's non-equity
funding, but the banks also rely on wholesale markets for part of their
structural funding. A substantial part of wholesale funding is raised through
the issuance of covered bonds. Norway'sdomestic covered bond investment market
is relatively new and small, when compared with issuance volumes, and banks
consequently rely on an international investor base. Access to international
wholesale funding has remained robust in 2011, driven byhealthy investor
appetite from a geographically broad range of investors of which a substantial
part is from Germany. Fitch notes that while international issuance has
diversified the Sparebanken's investor base, this also exposes them to
international funding market sentiment. While wholesale funding markets have
remained largely open for Norwegian banks, the cost of funding has increased.
However, spreads and market access benefit from investors' perception of Norway
as a safe haven.

Fitch considers a property price correction as a downside risk for Norwegian
banks. Residential real estate prices have increased strongly throughout Norway,
with the country's western regions having experienced the fastest price
appreciation. Ifprices are deflated by income growth, the increase is less
dramatic but still material. While Fitch acknowledges that fundamental factors
appear to be the key drivers behind the price growth, such as low supply of new
housing, high home ownership,population growth and low interest rates, the
agency expects that growth will level off and a moderate fall cannot be ruled
out. In its base case, the agency does not expect this to lead to significantly
higher loan impairment charges in theSparebanken's residential mortgage
portfolios but believes falling consumer confidence or increasing savings rates
to be a more likely scenario. This in turn may affect corporates' profitability
and may lead to deteriorating asset quality in thecorporate book.

The Sparebanken's creditworthiness continues to benefit from their well
entrenched regional franchises and their good core operating profitability,
although the latter benefits substantially from low loan impairment charges. The
high competition in Norway's banking sector and rising wholesale funding costs
have put pressure on the Sparebankens' margins, and Fitch expects margins to
remain relatively flat in 2012. Cost/income ratios across the Sparebanken are
relatively highwhen compared with international peers. This is largely driven
by a lack of significant economies of scale and high cost bases.

SR
The affirmation of SR's ratings in particular reflects its strong position in
the growing Western Norwegianeconomy, the agency's expectation that asset
quality will remain sound and the bank's announced plans to increase
capitalisation. However, property prices in SR's region have increased much more
strongly than the national average, making the bank'sasset quality sensitive to
a potential price correction. SR also relies more heavily on wholesale funding
than other rated Alliance members, which makes the bank more sensitive to a
prolonged dislocation of international wholesale funding markets or achange in
sentiment to Norwegian issuers.

SMN
SMN's ratings are driven by Fitch's expectation that the bank's asset quality
will remain sound, backed by the diversified economy in mid Norway. Similar to
SR, SMN has announced a fully underwritten rights issue to improve its
capitalisation. Single name concentration remains a moderate risk.

SNN
The affirmation of SNN's ratings in particular reflects its lower dependency on
market funding, property prices that have risen largely in linewith the
national average and somewhat wider lending margins due to lower competition.
Fitch regards the combination of these factors to make the bank a more resilient
credit than the other rated Alliance banks. SNN's asset quality also benefits
fromits majority retail lending, while single name concentration remains a
moderate risk. Fitch considers SNN to be well capitalised and its earnings
generation to be solid.

S1B
The ratings of S1B are aligned with its largest shareholders, reflecting its
role as a strategically important covered bond funding vehicle. Given S1B's
close integration in the Alliance, it has not been assigned a Viability Rating.

SV
The affirmation of SV's ratings reflects its sound risk profile and good
capitalisation. Around three-quarters of SV's lending related to retail and
mainly mortgage lending at end-2011 and Fitch expects asset quality to remain
robust. Wholesale funding dependence is significant although SVB, its
wholly-owned covered bondvehicle, has diversified the funding base and provides
SV with access to competitive funding rates. SVB's ratings are aligned with
SV's, reflecting its close integration in the group and strategic importance.
Given its close integration, it has notbeen assigned a Viability Rating.

The downgrades of the Tier 1 instruments reflect the implementation of Fitch's
new criteria for 'Rating Bank Regulatory Capital and Similar Securities'
(available on Fitch Ratings - Dedicated to providing value beyond the rating). The Tier 1 instrumentsthat were placed on
Rating Watch Negative (RWN) in December have been downgraded to 'BB+' from
'BBB', and removed from RWN. The Sparbanken's Tier 1 instruments are now rated
four notches below each issuer's Viability Ratings to reflect loss given the
instruments' relative seniority (two notches for Tier 1 instruments) and the
incremental non-performance risk relative to the point at which a bank becomes
non-viable (two notches).

These rating actions have no impact on the ratings of the coveredbonds issued
by S1B and SVB.

The rating actions are as follows:

SMN:
Long-term IDR affirmed at 'A-'; Outlook Stable
Short-term IDR affirmed at 'F2'
Viability Rating affirmed at 'a-'
Support Rating affirmed at '3'
Support Rating Flooraffirmed at 'BB+'
Senior unsecured debt affirmed at 'A-'
Subordinated debt affirmed at 'BBB+'
Hybrid capital instruments downgraded to 'BB+' from 'BBB'; removed from RWN

SR:
Long-term IDR affirmed at 'A-'; Outlook Stable
Short-term IDRaffirmed at 'F2'
Viability Rating affirmed at 'a-'
Support Rating affirmed at '3'
Support Rating Floor affirmed at 'BB+'
Senior unsecured debt affirmed at 'A-'
Hybrid capital instruments downgraded to 'BB+' from 'BBB'; removed from RWN

SNN:
Long-term IDR affirmed at 'A'; Outlook Stable
Short-term IDR affirmed at 'F1'
Viability Rating affirmed at 'a'
Support Rating affirmed at '3'
Support Rating Floor affirmed at 'BB+'
Senior unsecured debt affirmed at 'A'
Subordinated debtaffirmed at 'A-'

S1B:
Long-term IDR affirmed at 'A-'; Outlook Stable
Short-term IDR affirmed at 'F2'
Support Rating affirmed at '1'

SV:
Long-term IDR affirmed at 'A-'; Outlook Stable
Short-term IDR affirmed at 'F2'
Viability Ratingaffirmed at 'a-'
Support Rating affirmed at '3'
Support Rating Floor affirmed at 'BB+'
Senior unsecured debtaffirmed at 'A-'
Subordinated debt affirmed at 'BBB+'
Hybrid capital instruments downgraded to 'BB+' from 'BBB'; removed from RWN

SVB:
Long-term IDR affirmed at 'A-', Outlook Stable
Short-term IDR affirmed at 'F2'
Support Rating affirmed at '1'


Additional information is available on Fitch Ratings - Dedicated to providing value beyond the rating. The ratings above
were solicited by, or on behalf of, the issuer, and therefore, Fitch has been
compensated for the provision of the ratings.

Applicable criteria, 'GlobalFinancial Institutions Rating Criteria', dated 16
August 2011; are available at Fitch Ratings - Dedicated to providing value beyond the rating.

Applicable Criteria and Related Research:
Global Financial Institutions Rating Criteria

(New York Ratings Team)
((e-mail:pam.niimi@reuters.com; Reuters Messaging:
pam.niimi.reuters.com@reuters.net; Tel:1-646-223-6330;))

20:12-23/02


 

Allegati

  • nd.jpg
    nd.jpg
    115,4 KB · Visite: 31
Ultima modifica:
2035 - The Mind Jumper (film 2007) | Movieplayer.it

Quando riusciamo a liberarci dai programmi mentali che dettano le nostre percezioni e ci reprimono, ricordando chi siamo veramente, ci riconnettiamo alla Coscienza in totale consapevolezza. Ecco perché la società globale è strutturata in modo da tenerci segregati nella Mente.

 

Allegati

  • creta-mare_7v79u_T0.jpg
    creta-mare_7v79u_T0.jpg
    132 KB · Visite: 67
Ultima modifica:
Kirikou e la strega Karabà - YouTube

La Coscienza opera nei regni del "non-tempo", mentre la nostra realtà è prigioniera della percezione del "tempo" che, insieme allo "spazio", è solamente una illusione decodificata dalla copia-madre delle informazioni presenti nell'Universo Metafisico. Quando cadiamo in trappola pensando che il tempo sia "reale", ci stacchiamo vibrazionalmente dai regni del "non-tempo" - la Coscienza.


 

Allegati

  • sv.jpg
    sv.jpg
    58,9 KB · Visite: 207
Ultima modifica:
 

Allegati

  • sailboats-218512787662477CFj.jpg
    sailboats-218512787662477CFj.jpg
    145,6 KB · Visite: 59
Indietro