Vianini Lavori: torneranno di moda le buone società ?

Il sole pag 21 vianini lavori, in un anno balzo del portafoglio del 200%
 
  • Like
Reazioni: dnt
Vianini Lavori è una bella azienda. La proprietà tempo fa mi offrì 1 euro ad azione. Assurdo.
 
Ultima modifica:
Potrei fare ambo dopo ced e entrare pure qui..... Doppio incastro ruota di Roma...
 
tu dovevi chiederne 10...
Chiesi 6,8 euro ad azione, lo stesso prezzo dell'OPA del 2015. Non hanno accettato. Non c'è stata neanche trattativa, tra 1 euro e 6,8 il divario è troppo grande.
La cosa bella è che il CEO Onorato ha appena annunciato un piano con 500 milioni di commesse l'anno. E offrono 1 euro ad azione, come valutare la Società 44 milioni. La mia stima è di 300 milioni, circa 6x Ebitda
 
Chiesi 6,8 euro ad azione, lo stesso prezzo dell'OPA del 2015. Non hanno accettato. Non c'è stata neanche trattativa, tra 1 euro e 6,8 il divario è troppo grande.
La cosa bella è che il CEO Onorato ha appena annunciato un piano con 500 milioni di commesse l'anno. E offrono 1 euro ad azione, come valutare la Società 44 milioni. La mia stima è di 300 milioni, circa 6x Ebitda
Quasi quasi entro eh
 
Vincenzo Onorato, A.D. di Vianini Lavori SpA
"La presentazione a tutto il personale della nostra azienda della proposta di #bilancio 2023 e del bilancio di #sostenibilità è stata l’occasione per condividere gli eccellenti risultati raggiunti.
Tra questi, il più grande è rappresentato, senza dubbio, dal livello qualitativo della crescita della struttura organizzativa. Oggi Vianini Lavori può contare su una #squadra estremamente qualificata, motivata ed affiatata. 80 nuove persone si sono unite a Vianini Lavori solo da luglio 2023; nello stesso periodo, il nostro Consorzio Eteria ha assunto più di 30 persone.
L’evento aziendale mi ha permesso di condividere con tutti i colleghi le tappe del percorso di #riposizionamento e #rilancio della Società, iniziato nel 2021, e gli importanti obiettivi del prossimo triennio. Dal confronto diretto e di ascolto con il personale è emersa la conferma dell’ottimo clima aziendale e il senso di appartenenza ad un progetto di lungo periodo.
La nostra è una squadra di cui sono particolarmente orgoglioso. Ci aspettano importanti traguardi!
Grazie a tutte e a tutti loro per quello che fanno ogni giorno."


Dottor Onorato, sta facendo un buon lavoro, risultati e prospettive estremamente positivi. Ma allora perchè la proprietà continua ad offrire 1 euro ad azione?
 
Chi è la proprietà?
Ti ho fatto una domanda e ti ho dato anche la risposta.
 
Indietro