Video meliora

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

se non succede niente con i parametri attuali di profilo cioe' margine capitalizazione raccolta massa monetaria nr, sportelli, praticamente se i manenger non si inventano qualcosa profilo e' destinata a fallire
 
1 al giorno lo perde da una vita ti dico la verita' questo arpe mi fa perdere la bussola ci sono stati scambi intensi per 10 giorni e non e' salita ora inizia a scambiare poco e nemmeno salira' per me arpe sta' preparando qualcosa e intando continuano a rastrellare a prezzi bassi e mi sa' che questa barzelletta durera' ancora,una cosda e' certa non puo' essere opata

per quanto possa valere cio che dicono,la societa' smentisce assolutamente l'opzione delisting,la loro priorita',dopo aver concluso la fase di ristrutturazione,e' quella della crescita e,sempre a quanto sostengono,il loro interesse e' far partecipare anche l'investitore di minoranza.

vedremo,per ora resta il fatto che e' anni che scende inesorsbilmente!
 
vedi che questi pacchetti azionari se li scambiano tra di loro a questi prezzi le azioni le hanno solo loro allora questi passaggi di mano sono nel programma vorrei vederci meglio sicuramente stara' cambiando l'assetto azionario forse stara' mollando capatosta,pero' si deve capire chi sta' incrementando le quote, arpe erasmo o magari la stessa banca svizzera profil gestion ,penso che arpe dopo tutto questo lavoro ristrutturando profilo non arriva a una soluzione buttando tutto all'aria
 
vedi che questi pacchetti azionari se li scambiano tra di loro a questi prezzi le azioni le hanno solo loro allora questi passaggi di mano sono nel programma vorrei vederci meglio sicuramente stara' cambiando l'assetto azionario forse stara' mollando capatosta,pero' si deve capire chi sta' incrementando le quote, arpe erasmo o magari la stessa banca svizzera profil gestion ,penso che arpe dopo tutto questo lavoro ristrutturando profilo non arriva a una soluzione buttando tutto all'aria

per ora gli unici indizi che abbiamo e' Capotosta sta allegerendo e Arpe incrementando.
 
be' fallire mi sembra esagerato.Non e' a coeffcienti patrimoniali elevati?
Ha fatto utili,pochi ma meglio delle perdite di tante altre banche.
Sta migliorando la situazione finanziaria e per ultimo sicuramente Arpe ha in mente di farla crescere(piano industriale di Ottobre?).
E' quasi ai minimi...non conta niente tutto cio'?
 
per me si sta caricando la molla

e quando partira'...boom

forte sensazione
 
se non succede niente con i parametri attuali di profilo cioe' margine capitalizazione raccolta massa monetaria nr, sportelli, praticamente se i manenger non si inventano qualcosa profilo e' destinata a fallire

ma se fa utili!
 
be' fallire mi sembra esagerato.Non e' a coeffcienti patrimoniali elevati?
Ha fatto utili,pochi ma meglio delle perdite di tante altre banche.
Sta migliorando la situazione finanziaria e per ultimo sicuramente Arpe ha in mente di farla crescere(piano industriale di Ottobre?).
E' quasi ai minimi...non conta niente tutto cio'?

Ovviamente fallire non se ne parla proprio,sono frasi dettate dalla rabbia.

Banca Profilo ha appena concluso la fase di ristrutturazione,sentendo l'IR il nuovo piano industriale(ottobre-novembre),sarà decisamente aggressivo e sarà prevalentemente orientato verso la crescita.

Si spera che il mercato possa apprezzare e che,comunque,dopo il piano industriale seguano i fatti.


Cercando di rimanere lucidi e cercando di ragionare tralasciando le emozioni,bisogna dare atto a Banca Profilo che nel periodo in cui le altre banche facevano aumenti di capitale e raggruppamento di azioni,lei bene o male ha tenuto botta,ora è in parte fisiologico che l'interesse si sposti su quelle azioni massacrate.
 
Io spero che prendano in considerazione la tua richiesta ti sei reso conto che sta' scambiando poco forse capatosta gia' e' sceso all'1x cento de cap.e guarda che profilo puo' salire anche con volumi bassi, questo titolo e' strano e non va' con l'indice di borsa, magari un giorno a giochetti fatti fara' come rsi allora vedremo un vero arpe
 
Per rimanere in competenza con il settore deve avere una massa di gestione monetaria perlomeno di 10 miliardi altrimenti non riuscira' a mantenere il passo e arpe lo sa'allora per questo dico che a monte arpe qualcosa si deve inventare una fusione puo comprare e incorporare una banca non quotata e automaticamente incrementa le masse allora verra' fuori una candela verde come un missile
 
Io spero che prendano in considerazione la tua richiesta ti sei reso conto che sta' scambiando poco forse capatosta gia' e' sceso all'1x cento de cap.e guarda che profilo puo' salire anche con volumi bassi, questo titolo e' strano e non va' con l'indice di borsa, magari un giorno a giochetti fatti fara' come rsi allora vedremo un vero arpe

Allora,il Capotosta per forza di cose deve essere ancora sopra il 2%,perché altrimenti e' obbligatoria la comunicazione alla Consob.
 
comunque sul settimanale aumento dei volumi come non se ne vedeva dal aprile 2011
 
la solita mer.da!


state lontani da questa mer.da
 
Indietro