Videogiochi Manageriali Calcio

Entrambi. :)

Scudetto? Scherzi?

Ora non voglio fare polemica anzi, x un videogioco ci mancherebbe...ma cosa ha in + di scudetto?sinceramente io lo trovo più appassionante, mi tiene davanti allo schermo...poi io ero rimasto a fm 06...
 
Ora non voglio fare polemica anzi, x un videogioco ci mancherebbe...ma cosa ha in + di scudetto?sinceramente io lo trovo più appassionante, mi tiene davanti allo schermo...poi io ero rimasto a fm 06...

Solo il primo anno in cui produttori e programmatori si sono separati Scudetto è stato al livello di Football Manager. Questo non detto da me, da qualsiasi sito e forum che tratta di giochi manageriali di calcio.
Poi i gusti sono gusti, neh ;)
 
Comunque parrebbe uscire il 15 novembre.
2 settimane prima ci sarebbe la possibilità, prenotandosi, di scaricarlo da internet (pagando).

Quest'anno, dopo un decennio, lo comprerò al posto di scaricarlo da emule come faccio sempre.

OK!
 
Comunque parrebbe uscire il 15 novembre.
2 settimane prima ci sarebbe la possibilità, prenotandosi, di scaricarlo da internet (pagando).

Quest'anno, dopo un decennio, lo comprerò al posto di scaricarlo da emule come faccio sempre.

OK!

Ed era anche ora!!

Compra Cycling manager che gli sviluppatori sono care persone. Il videogioco è francese e nello staff hanno gente che parla italiano, inglese, spagnolo e tedesco ed ognuno ha rapporti con una comunità straniera. Il tipo che si occupa dell'italia ad esempio viene sul forum ufficiale, chiede a chi gioca quali sono i problemi e sviluppano il gioco in quel senso. Stessa cosa poi quando deve uscire la nuova versione: iniziano mesi prima a chiedere di raccogliere suggerimenti e quant'altro per fare il gioco. Tengono il prezzo basso e ti senti ascoltato perchè spesso quando segnali un bug, in poche settimane il problema viene risolto dalla patch in uscita.
Meritano di lavorare ;)

http://www.imbogames.com/vis_prod.php?id_prod=1475

28,90 euro.
 
Ed era anche ora!!

Compra Cycling manager che gli sviluppatori sono care persone. Il videogioco è francese e nello staff hanno gente che parla italiano, inglese, spagnolo e tedesco ed ognuno ha rapporti con una comunità straniera. Il tipo che si occupa dell'italia ad esempio viene sul forum ufficiale, chiede a chi gioca quali sono i problemi e sviluppano il gioco in quel senso. Stessa cosa poi quando deve uscire la nuova versione: iniziano mesi prima a chiedere di raccogliere suggerimenti e quant'altro per fare il gioco. Tengono il prezzo basso e ti senti ascoltato perchè spesso quando segnali un bug, in poche settimane il problema viene risolto dalla patch in uscita.
Meritano di lavorare ;)

http://www.imbogames.com/vis_prod.php?id_prod=1475

28,90 euro.

Ho giocato con la versione ultima scorsa, ma non mi prende per niente.

Sarà che mi viene in mente komandante :D

No, scherzo, non mi appassiona per niente, non so perchè. :(
 
Ho giocato con la versione ultima scorsa, ma non mi prende per niente.

Sarà che mi viene in mente komandante :D

No, scherzo, non mi appassiona per niente, non so perchè. :(

Ma il bello è giocare su internet facendo le sfide!!

Se ce l'hai taroccato non può perchè ti riconosce. Io comprai il 3 nel 2003 e mi scocciai presto.. poi ho scoperto le sfide su internet e per 1 anno ne ho fatto una malattia vincendo tra l'altro il campionato italiano :D
 
Ma il bello è giocare su internet facendo le sfide!!

Se ce l'hai taroccato non può perchè ti riconosce. Io comprai il 3 nel 2003 e mi scocciai presto.. poi ho scoperto le sfide su internet e per 1 anno ne ho fatto una malattia vincendo tra l'altro il campionato italiano :D

Guarda, volendo anche con la copia pirata si può giocare su internet, ma non ho mai amato il gioco on-line (anche perchè non so mai quando e per quanto posso giocare).
 
Guarda, volendo anche con la copia pirata si può giocare su internet, ma non ho mai amato il gioco on-line (anche perchè non so mai quando e per quanto posso giocare).

Dai che una tappa dura 20 minuti e di gente online ne trovi sempre ;)
 
Non finanzio attività franzose :p :D

:D

La maggior parte della comunity comunque è fatta da francesi ed italiani. Io sono con gli italiani col nick Olly_ITA e 4 anni fa nello scontro finale Francia-Italia detti una lezione al numero 1 francese :cool: che tra l'altro era un gran antisportivo.
 
Ho giocato con la versione ultima scorsa, ma non mi prende per niente.

Sarà che mi viene in mente komandante :D

No, scherzo, non mi appassiona per niente, non so perchè. :(


te lo dico io .....tu vuoi solo ciclisti dopati, li sono puliti:D
 
Football Manager 2009 dovrebbe uscire oggi, spero nel week end di avero.

Se interessa, vi saprò dire :)
 
Olly, l'ho comprato. :o
 

Allegati

  • 14-11-08_1407.jpg
    14-11-08_1407.jpg
    54,6 KB · Visite: 63
  • 14-11-08_1408.jpg
    14-11-08_1408.jpg
    74,4 KB · Visite: 63
Non è vero Olly, ho preso per un mio amico e me lo sto copiando :D

E' più forte di me, mi spiace :D
 
:D :D Ah aha ah aha ha ah ah :D :D

:clap: :clap: :clap: La punizione divina :clap: :clap: :clap:

Al mio amico, quello a cui l'ho comprato e dai cui l'ho copiato, non parte :clap:

Dice che non ha una scehda video abbastanza potente. :wall: :wall: :wall:

Sempre meglio scaricarli ,sempre detto :o :cool:
 
Indietro