Vienna : scontro tra Salvini e Asselborn

Asselborn, se lo pronunci male suona "nato ooglione" in English :D
 
Neanche io sono mai stato in Lussemburgo, però non è questo il punto, immaginiamo che la predica veniva :o dalla Svezia o dal Belgio, sono paesi che si sono fatti invadere molto piu di noi, la domanda resta uguale, se questi si sono fatti invadere perche dobbiamo farlo anche noi se non siamo d’accordo?
Non si sa, loro danno il “buon esempio” e chi fa di meno è un fascista, nazista, bla bla bla...

Ma certo.
Ma voglio anche dire che predica in un modo e agisce in tuttaltro modo.
 
D'accordo.Citare Monicelli è cosa che apprezzo,meno la confidenza del tu.Ma va bene ugualmente.
Casomai le capitasse qualche spazio libero tra una citazione e l'altra,la inviterei ad aggiornarsi sui cd paradisi fiscali nel continente europeo,giusto per non fare la figura di chi parla di cose che non conosce.

non mi assumo alcuna responsabilità su liste scritte da altri, sia per forma che contenuto
 
Jean-Asselborn-847189.jpg


eccolo qua sto fenomeno, pure con la cravatta mezza rossa,è il classico piddino.. d'oltralpe ripulito. :asd:

e ha pure le guanciotte rubiconde di chi trinca, compagno di merende di Junker. :asd:

'sto ********** ubriacone ci tratta da parassiti pez.zenti :angry:

E magari ha anche ragione :'(

Ecco dove ci ha portati il PIDDI' :'(
 
E no te l'ho già detto, aspettano tutti che Salvini caschi nei tranelli prima delle elezioni, in modo che tutta la claque poi batta le manine dietro il tronfio di turno e invece che fa Salvini, non ci cade e li piglia anche per il **** :D e questo li fa imbestialire:asd:
morgan ma considerando che salvini praticamente ha messo la pietra tombale su berlusconi tu come leggi questo fatto visto che il secondo era quasi un profeta per te
 
morgan ma considerando che salvini praticamente ha messo la pietra tombale su berlusconi tu come leggi questo fatto visto che il secondo era quasi un profeta per te

E salvinello ha rivendicato orgoglionamente anche le origini giudaiche dell'europa...:D

ma coordinatevi almeno, Morgan, cribbio...

ahahahah
 
morgan ma considerando che salvini praticamente ha messo la pietra tombale su berlusconi tu come leggi questo fatto visto che il secondo era quasi un profeta per te


Sembra che i rapporti tra Salvini e Berlusconi stiano tornando ad essere buoni.
Presumibilmente Berlusconi pensa che sia nel proprio interesse avere buoni rapporti con Salvini: preferisce avere relazioni cordiali con chi è al potere ( da Craxi a Renzi qualche anno fa).

Probabilmente ne parlano anche altri articoli, ma per ora ho trovato questo.


Andrea Colombo ROMA

EDIZIONE DEL 14.09.2018

PUBBLICATO 13.9.2018, 23:59

La Lega non molla. Per Salvini la sola alternativa a Marcello Foa, presidente del cda Rai già bocciato dalla commissione di Vigilanza, è Foa Marcello.

Il sentiero obliquo per imporre quel nome passa però per una trattativa serrata con Silvio Berlusconi, il cui pollice verso aveva decretato il naufragio del candidato di Salvini.

I due si vedranno domenica e sul tavolo non ci sarà solo il caso viale Mazzini ma anche le prossime alleanze elettorali, come ha candidamente ammesso Tajani: un mercimonio in piena regola.

L’accordo con Fi si troverà. Resta solo da fissare il prezzo in termini di liste per le prossime amministrative.

Sempre che Foa arrivi davvero a essere ri-candidato.

La bocciatura dovrebbe essere senza appello ma in mancanza di una norma codificata nero su bianco la Lega, spalleggiata dai 5S, tenta invece il blitz. Ieri mattina, in commissione di vigilanza, è arrivata a sorpresa una risoluzione a firma doppia, una del Carroccio (di Paolo Tiramani), e una a 5stelle (di Gianluigi Paragone). Impegna il cda a indicare rapidamente un presidente «senza limitazioni all’eventuale candidatura di ciascun consigliere con l’esclusione del solo ad».

Il semaforo verde per il ritorno in gara di Foa. Il voto sulla risoluzione è stato bloccato perché la questione non era all’odg ma il presidente Barachini ha deciso di calendarizzarla per il 19 settembre dando tempo fino al 18 per gli emendamenti.

La decisione di tentare il blitz ieri è comunque illuminante. La Lega non avrebbe potuto permettersi una mossa del genere senza la garanzia dell’appoggio, decisivo in termini di voti, del partito azzurro.

Immediata la rivolta del Pd e di LeU.

Per i consiglieri del Pd la Risoluzione non può essere messa ai voti perché la riproposizione di un candidato sarebbe illegale. La legge di Renzi, in realtà, non dice nulla in materia. Il Pd Anzaldi segnala però in una lettera ai colleghi il verdetto drasticamente negativo dei costituzionalisti ai quali era stato chiesto un parere prima della pausa estiva.

Escludono l’eventualità di una ricandidatura Beniamino Caravita, consultato dalla commissione, e lo studio Del Re Sandrucci, a cui si era rivolto il Pd.

Un terzo parere, quello degli avvocati Del vecchio e Principato, si limita invece a negare la possibilità per Foa di presiedere in veste di consigliere anziano: «Non prende nemmeno in considerazione l’ipotesi», chiosa caustico Anzaldi.

Secondo il deputato del Pd la trattativa con Arcore non riguarderebbe solo le prossime amministrative. «Perché la Rai ha lasciato campo libero a Rete4, che da ottobre occuperà al posto di Rai4 il numero 104 della piattaforma satellitare?», si chiede.
...
il manifesto


Ho visto che oggi su Rete 4 dalla Palombelli era ospite Bagnai e in collegamento esterno c'era una che non è un' economista ( è laureata in giurisprudenza, lo aveva detto una volta a la7 rispondendo all' economista Puglisi che le chiedeva dove avesse studiato economia, dato che gli sembrava che avesse idee strane) ma di solito parla di economia ed è in sintonia con Bagnai.
La stessa Palombelli sembrava favorevole al governo in carica, preferendolo ai precedenti.
 
Ultima modifica:
una cosa strana del video è tutti hanno la cuffiona questo aveva un auricolare come se gli suggerissero di fare u cugghiune..............
 
Ma svapora che per le figuremmerd simili di shish venivate a ripetizione e mo' fai il patriota...:D

d'altronde difendi il beniamino ex verde vomito con la stessa caparbieta' penosa con cui difendevi le vaccate cosmiche di berluska...:clap:...:D

Mai difeso lo psico-nano, caro ridolini. Le figure emmerd all'estero se le cercava lui, da cialtrone quale era.

Il caro salviniello stava semplicemente enunciando dei fatti concreti dicendo anche che la gente ne ha i cosiddetti pieni di profughi farlocchi (vero) e che non ne vuole piu' (vero), e il tuo cafone fiammingo ha sbarellato.
Cosa stava dicendo salviniello che non era vero, fenomeno? Stava facendo le battutine stile truffolo? Allungando le mani verso qualche donzella inconsapevole?

Sono i vantaggi d'aver perso la guerra che scatenaste da infami...:D

anche Macron con voi ha ancora dei conti da regolare per come vi comportaste...:D

e mo' vi lamentate del trattamento e vorreste essere trattati degnamente...

Veramente stare in Europa significherebbe chiuderla coi vecchi rancori e smetterla di rivangare il passato, altrimenti pure noi dovremmo prendercela con loro e coi crukki.
Ridi Odde' che forse ci arrivi...
 
ho visto che Salvini giustamente parla di radici giudaicocristiane dell'Europa. Tu lassù dal nono piano dove l'aria è rarefatta e arriva poco al cervello, cosa dici di queste dichiarazioni?


. «La storia ci affiderà il ruolo di salvare i valori europei», ha aggiunto parlando anche di «radici giudaico-cristiane, diritto a lavorare, diritto alla vita».


Tieni ecco le radici di Salvini, quando posta i VANGELI e il ROSARIO, mica la LORO Bibbia manipolata :sbonk::rotfl::asd:

Ora Ginocerchietti/Fallugia puoi tornartene nel tuo stato depressivo che ti devasta da anni e fai amicizia con l'altro depresso Ottembre, non ne beccate una manco per sbaglio, sarà per voi una vita difficile :D

 
morgan ma considerando che salvini praticamente ha messo la pietra tombale su berlusconi tu come leggi questo fatto visto che il secondo era quasi un profeta per te

Ma quale pietra tombale :D:D:D Il secondo partito di Silvio, cioè la Lega, è diventato il primo partito Italiano e dovrebbe essere scontento?:D FI, Lega e FDI sono la stessa cosa DA SEMPRE, governati dagli STESSI, quindi smettete di andare dietro alle recite :asd:

Ma chi credi l'abbia mandato da Putin, lo voleva mettere sotto il piumone che Silvio ha regalato allo ZIO, con il messaggio subliminale della PRIMA ROMA insieme alla TERZA ROMA e Salvini esegue.
 

Allegati

  • Piumino Putin-Berlusconi.jpg
    Piumino Putin-Berlusconi.jpg
    55 KB · Visite: 42
Indietro