Viking Therapeutics Inc(NASDAQ:VKTX)

Miki & Varenne

Nuovo Utente
Registrato
18/6/09
Messaggi
48.694
Punti reazioni
332
prese un cippolo di questa a 1,46 vediamo se mi faccio male:o
 
1.67
+0.29 (20.72%)
Real-time: 1:57PM EDT
NASDAQ real Out stasera a là cc non vorrei sorprese supposta😱 Cmq domani se non apre troppo su ci ritorno
 
1.60 +0.22 (15.94%)
After Hours: 1.68 +0.08 (5.00%)
Jun 1, 4:27PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in US
 
Anche questa è interessante nel prossimo futuro.
Phase 2 Clinical Trials
VKTX has a (ClinicalTrials.gov ID NCT02578095) with initial data expected during 3rd quarter of 2017 for Phase 2 trial evaluating VK5211 for hip fracture recovery. It also has (CT.gov ID NCT02927184) with expected completion during 4th quarter of 2017 for Phase 2 trial evaluating VK2809 for elevated cholesterol levels and fatty liver disease (NAFLD).
 

:bow::bow: purtroppo ce ne sono parecchie date ...a minimi ... Tradate e poi lasciate nel dimenticatoio..o perché sono andate su troppo o perché si passa ad altro ..per il scalping del momento..se le avessi tenute tutte quelle che ho dato in ptf fino alla fine sarei ricco..purtroppo mi accontento sempre di poco e resterò povero :rolleyes:
 
Vediamo cosa fa la signorina: copio e incollo:

Viking Therapeutics, Inc., una società biofarmaceutica in fase clinica, si concentra sullo sviluppo di nuove terapie per i disturbi metabolici ed endocrini. Il suo principale candidato al farmaco è VK2809, un agonista selettivo del tessuto e del sottotipo di recettore disponibile per via orale del recettore beta dell'ormone tiroideo, che è negli studi clinici di fase 2b per trattare i pazienti con steatoepatite analcolica confermata dalla biopsia. Il principale candidato del farmaco dell'azienda include anche VK5211, un modulatore selettivo androgeno non steroideo disponibile oralmente che è negli studi clinici di fase II per il trattamento di pazienti che si stanno riprendendo da chirurgia non elettiva della frattura dell'anca. Sta anche sviluppando VK0612, un farmaco pronto per la fase 2b disponibile oralmente per il diabete di tipo 2; e VK0214, un agonista selettivo di tessuto e sottotipo di recettore disponibile oralmente del recettore beta del recettore dell'ormone tiroideo per l'adrenoleucodistrofia legata all'X. è stata fondata nel 2012 e ha sede a San Diego, in California.
 
PUnto MOLTO interessante:

Balance sheet remains strong with over $255 million in cash. Viking completed the third quarter of 2020 with $255.3 million in cash, cash equivalents and short-term investments.

Ne capitalizza appena il doppio.
 
Indietro