Virgin Galactic SPCE

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

i più sinceri complimenti soprattutto ai primi due utenti che hanno segnalato il titolo e che io avevo prontamente messo in wl….purtroppo mai entrato ahimè, ma la salita costante e senza scossoni da quando si è iniziato a parlarne in questa discussione è stata davvero notevole….bravi OK!:clap:
 
i più sinceri complimenti soprattutto ai primi due utenti che hanno segnalato il titolo e che io avevo prontamente messo in wl….purtroppo mai entrato ahimè, ma la salita costante e senza scossoni da quando si è iniziato a parlarne in questa discussione è stata davvero notevole….bravi OK!:clap:

non saresti rimasto dentro perchè da allora e scesa prima a _ 40%
 
non saresti rimasto dentro perchè da allora e scesa prima a _ 40%

beh non è proprio così Pino, io mi riferivo anche se non l'ho specificato prima ai target dati da umbisam e mrsick...è da li che ho iniziato a seguire questa società ovvero verso metà gennaio da quando il titolo quotava sui 15-16 ed ero tentato di prendere qualcosa….ho visto che in precedenza aveva fatto -40 ma parliamo di fine novembre 2019 quando ancora non avevo dato peso a questa discussione anche perché allora non avevo nessuna possibilità di investire perché ancora incastrato in Hgsh :o
 
beh non è proprio così Pino, io mi riferivo anche se non l'ho specificato prima ai target dati da umbisam e mrsick...è da li che ho iniziato a seguire questa società ovvero verso metà gennaio da quando il titolo quotava sui 15-16 ed ero tentato di prendere qualcosa….ho visto che in precedenza aveva fatto -40 ma parliamo di fine novembre 2019 quando ancora non avevo dato peso a questa discussione anche perché allora non avevo nessuna possibilità di investire perché ancora incastrato in Hgsh :o

OK!
 
impossibile risponderti sui micro cicli ... quello che ho notato ed è utile osservare è che ha swing molto ampi intraday ... quindi è efficace mettersi in acquisto anche a meno 3% rispetto al miglior bid corrente ... di norma arrivano - prima o poi, nella session - a servirmi

a sto punto credo che al primo volo ci arriveremo in area $45-55 ... sbaglierò ... ma è quel che penso ... quindi dollaro più, dollaro meno, questi livelli li considero bassissimi comunque

sto anche valutando di prendere delle call strike 40 Jan 21

anche oggi swing mostruosi ... min 22.73 ... max 24.69

domani provo un intraday, ask out e bid in - banda 6% (+3% / -3%)
 
:bow:

i più sinceri complimenti soprattutto ai primi due utenti che hanno segnalato il titolo e che io avevo prontamente messo in wl….purtroppo mai entrato ahimè, ma la salita costante e senza scossoni da quando si è iniziato a parlarne in questa discussione è stata davvero notevole….bravi OK!:clap:
 
VG ha ieri trasferito con successo la ship dalla California a New Mexico, facendo vari test e training ai piloti

il 25 feb in call sapremo se il primo volo commerciale è confermato per giugno (as per sec filing) ... mancano 11gg ... dovremmo salire - alla peggio consolidare - fino ad allora ... poi dipenderà dalla call ... incrociamo le dita
 
dentro da meta gennaio a $14.23 .. qui si parla solo di aspettative future ... stiamo a vedere ..
 
Soddisfazioni a go go qui ..
Un Grazie a chi lo segnalo’ in ipo :-)

i più sinceri complimenti soprattutto ai primi due utenti che hanno segnalato il titolo e che io avevo prontamente messo in wl….purtroppo mai entrato ahimè, ma la salita costante e senza scossoni da quando si è iniziato a parlarne in questa discussione è stata davvero notevole….bravi OK!:clap:

:mmmm: ma un dot.JPG no?

Insider Own 71.87%
Earnings Feb 25/a
 
arrotondata, per ennesima volta, posizione

continua a salire il pmc ... ma anche il gain, con solido buffer

molto dispiaciuto non esista un certificate L5 (come per tesla, che ha fatto +20.000% in tre mesi) ... si potrebbe diventare milionari

anzi, si sarebbe già diventati milionari
 
Cos'è un certificate L5? A leva x5?
 
fantastica

+ $1 negli ultimi 5 min ... chiusura sui massimi, non succedeva da giorni

ormai ho riversato l’80% dei miei asset qui (+50%) ... il 20% su bond ansaldo (che dormono sul +5% ... next week suiccio tutto qui, per un ALL IN modello Russia ... fino a maggio ... il giorno prima del volo dimezzo)

ps il volo continua AH
 
Ultima modifica:
:mmmm: ma un Vedi l'allegato 2662976 no?

Insider Own 71.87%
Earnings Feb 25/a

se è per quello non ti hanno nemmeno citato direttamente
...e ci sarà un xkè :p

New Mexico
Virgin Galactic Captive Carry Test Flight Marks Relocation of Spaceflight Operations to Spaceport America


a giudicare da com'è andata oggi, sembra sia una buona notizia :D
 
Indietro