Virginia dimettiti.

Ok allora tabula rasa dei politici, li dichiariamo tutti ineleggibili e partiamo da capo. Male non farà. L'Italia andrà bene anche senza Bersani, Brunetta, Berlusconi e Bindi.

Vabbe' ma allora anche noi dimostriamo di avere poche idee e pure contorte.
Se da un lato non vogliamo i "cambi di casacca" (sebbene legittimati costituzionalmente), mi sembra che manco vogliamo che lui (il politico), si curi del proprio elettorato, insomma anche noi na decisione dobbiamo prendere.
 
6s adesso? Pensavo 2 :D

Attendo ancora risposta su chi votare, una volta dichiarato l'eventuale fallimento del M5S...

siccome lo chiedi sempre (chi votare ecc...) ti fotografo la situazione :D

Un ottimista CREDE che questo sia il mondo migliore possibile;
un pessimista LO SA :o (cit. non mi ricordo in questo momento chi)

Tu non sei nè ottimista (ovviamente), nè pessimista (io lo sono); sei semplicemente un illuso.
Il mondo fa schifo, ma non per colpa (solo) dei ladroni al potere, ma del 90% (ma fai anche meno, se vuoi, ma non scendere sotto il 70%) della gggente, molta della quale tu CREDI possa essere al tuo fianco a volere rotolare teste, ma che in realtà mentre tu stai in piazza del patibolo a goderti l'ipotetico spettacolo sta già architettando il proprio nuovo posizionamento per continuare a trarre i vantaggi pratici che aveva prima, od anche, possibilmente, di più. Poi c'è anche l'********* "puro", certo, che è tale per "mancanza" di gestione personale di anche un pur piccolo potere, non certo per nobile sete di giustizia (generally speaking, of course ... )
Insomma, fattene una ragione: sei benestante (così tu dici), fai una bella professione ... goditi la vita :D e lascia perdere gli astiosi e i Napalm51, non dividere la tua passione politica con pisquani di varia risma, accomunati solo dal velleitarismo un tanto al kilo.

passo e chiudo perché ciòdafare :)
 
siccome lo chiedi sempre (chi votare ecc...) ti fotografo la situazione :D

Un ottimista CREDE che questo sia il mondo migliore possibile;
un pessimista LO SA :o (cit. non mi ricordo in questo momento chi)

Tu non sei nè ottimista (ovviamente), nè pessimista (io lo sono); sei semplicemente un illuso.
Il mondo fa schifo, ma non per colpa (solo) dei ladroni al potere, ma del 90% (ma fai anche meno, se vuoi, ma non scendere sotto il 70%) della gggente, molta della quale tu CREDI possa essere al tuo fianco a volere rotolare teste, ma che in realtà mentre tu stai in piazza del patibolo a goderti l'ipotetico spettacolo sta già architettando il proprio nuovo posizionamento per continuare a trarre i vantaggi pratici che aveva prima, od anche, possibilmente, di più. Poi c'è anche l'********* "puro", certo, che è tale per "mancanza" di gestione personale di anche un pur piccolo potere, non certo per nobile sete di giustizia (generally speaking, of course ... )
Insomma, fattene una ragione: sei benestante (così tu dici), fai una bella professione ... goditi la vita :D e lascia perdere gli astiosi e i Napalm51, non dividere la tua passione politica con pisquani di varia risma, accomunati solo dal velleitarismo un tanto al kilo.

passo e chiudo perché ciòdafare :)

Ma si hai ragione. :D
 
"Mo la strozzo!"
 

Allegati

  • 083331147-dd6dd482-2eb8-4a4b-a5c3-86b76bbbeded.jpg
    083331147-dd6dd482-2eb8-4a4b-a5c3-86b76bbbeded.jpg
    12,9 KB · Visite: 34
mentre tu hai le idee chiarissime compresi i vantaggi indiscussi delle inossidabili scelte politiche negli anni

leggi: 300 negher sotto casa tua, vitto alloggio pagati :D

Rientrano nella mia visione della societa' e ce credo che ad un fascio come te creino i sudori freddi...:D

lo spettacolare e' esserti venduto ai grillini che mo' approveranno lo Ius Soli...per la serie, votamo alla capzo piu' totale e poi dimo che semo geni...

ahahahah
 
Rientrano nella mia visione della societa' e ce credo che ad un fascio come te crei i sudori freddi...:D

lo spettacolare e' esserti venduto ai grillini che mo' approveranno lo Ius Soli...per la serie, votamo alla capzo piu' totale...

ahahahah

se l'alternativa è il PD mi vedrò costretto, mio malgrado, a rivotarli.. scenderò a compromessi..

la cosa bella tua è che ci credi proprio al komunismo fricchettaro terzomondista.. quindi riconosco la coerenza masochista.

hai na bella visione della società :D fai prima a farte un viaggio solo andata per il Ghana: ti troverai a tuo agio :D
 
Non mi fare il grillino! :D il comune di Roma, ha si il 25% dei dirigenti indagati, ma è pur vero che il restante 75% non lo è : non è che sarebbe compito di chi venne democraticamente eletta, cercare in quel 75% chi meglio (o meno peggio), può operare?

Che ne sai che non lo ha già fatto e non ha trovato nessuno di utile e quindi è stata costretta a scegliere tra quelli poco raccomandabili ? credi che se fosse stato possibile non lo avrebbe fatto ?
 
Che ne sai che non lo ha già fatto e non ha trovato nessuno di utile e quindi è stata costretta a scegliere tra quelli poco raccomandabili ? credi che se fosse stato possibile non lo avrebbe fatto ?

"SE VA VIA MARRA VADO VIA ANCH'IO E SALTA TUTTO!"...

ammazza come s'e' sforzata a vede' altri curricula...

ahahahah
 
I documenti della Camera li ho proprio letti, per questo parlo con cognizione di causa. Anche tu un ripassino...eh :D

mbhè allora ci avete un "virus lex " in grillilandia me sembri di maio in pejo ..........sai da mastella a bersani passa una differenza e non da poco
 
Si si ok, in Italia la corruzione non esiste e la Mafia non si è mai espansa fino al Nord e non è mai arrivata nelle Istituzioni.
Bene, continua pure la nanna Pasquino. Va tutto bene OK!

non ha fatto i danni che tu pensi abbia fatto.

Le cause dei problemi economici attuali sono altre
 
mbhè allora ci avete un "virus lex " in grillilandia me sembri di maio in pejo ..........sai da mastella a bersani passa una differenza e non da poco

Ah si? Mastella e Bersani erano ministri nello stesso governo. Wow, che differenza :D
E il famoso ordinamento Mastella chi l'ha votato? Mio nonno in carriola? :D
 
non ha fatto i danni che tu pensi abbia fatto.

Le cause dei problemi economici attuali sono altre

Giusto, la mafia del resto fattura miliardi, quindi va benissimo.
Poi quando verranno nella tua azienda e ti punteranno la pistola alla testa, mi saprai dire. Buon divertimento :wall:
 
Ah si? Mastella e Bersani erano ministri nello stesso governo. Wow, che differenza :D
E il famoso ordinamento Mastella chi l'ha votato? Mio nonno in carriola? :D

quindi se di maio è insieme al morra so tutti e due im:censored:
siamo pari.......... palla al centro
 
quindi se di maio è insieme al morra so tutti e due im:censored:
siamo pari.......... palla al centro

Di Maio e Marra non sono insieme nello stesso governo.
Comunque per me va bene anche fare tabula rasa anche dei grillini, chi se ne frega. Nessuno è indispensabile. Nessuno. Né di Maio né Bersani.
 
La Raggi ad oggi è indagata per questioni davvero insignificanti, non vedo perché debba dimettersi.
 
Che ne sai che non lo ha già fatto e non ha trovato nessuno di utile e quindi è stata costretta a scegliere tra quelli poco raccomandabili ? credi che se fosse stato possibile non lo avrebbe fatto ?

guarda, per la legge "dei grandi numeri" sono portato ad escludere la possibilità da te prospettata; non stiamo parlando di un incarico da usciere o portantino (con tutto il rispetto per chi espleta quelle funzioni), stiamo parlando di dirigenza.

..... voglio dire, te che ne sai se non li ha scelti per mere questioni di "opportunità politica"?
che, per carità, è una sua prerogativa - a patto che poi se ne assuma la responsabilità politica -.
 
Ultima modifica:
Indietro