Visto che il thread sul Napoli è stato chiuso

hai detto non l'ho scritto ma quelle erano le tue parola(io hoquotato estrapolando un tuo post) ....come se tu dicessi a una persona:io non dico che sei un fesso.

pero' glielo stai dicendo in quello stesso momento:cool:non facciamo nascondarella dai:D;)

Non voglio prendere le parti di nessuno ma lui ha semplicemente citato i piu' stupidi luoghi comuni sui francesi simili a quelli sugli italiani : mangiaspaghetti mandolinari , mafiosi.
 
Non voglio prendere le parti di nessuno ma lui ha semplicemente citato i piu' stupidi luoghi comuni sui francesi simili a quelli sugli italiani : mangiaspaghetti mandolinari , mafiosi.

già e sono i luoghi comuni che Olly ha accusato di aver subito sul primo post di questo thread.
solo che Iccio non era riuscito a leggere tutto quello che Olly aveva scritto, sai con l'età si perde la concentrazione....
 
sarà l'età... vertigini da alta classifica... mancanza di topa... :eek: :D


:D


Sull'età non c'è niente da fare, per la classiFICA non ti preoccupare: passerà presto (ehm...) ma per la terza cosa.... è grave, MMMMOOOLLLTTOO GRAVE...................... ahiahiahiahiaiiiii.


Andrea
 
già e sono i luoghi comuni che Olly ha accusato di aver subito sul primo post di questo thread.
solo che Iccio non era riuscito a leggere tutto quello che Olly aveva scritto, sai con l'età si perde la concentrazione....

per me tu rimani una gatta morta lot

io saro' vecchietto ma conosco le persone:cool:
 
per me tu rimani una gatta morta lot

io saro' vecchietto ma conosco le persone:cool:

Iccio neanche tu mi sei simpatico ma non è necessario, basta che non mi metti in bocca parole che non sono mie. rileggiti il post iniziale di Olly e capisci, se non capisci non fa' niente basta che non mi fai dire cose che pensi tu.
 
Iccio neanche tu mi sei simpatico ma non è necessario, basta che non mi metti in bocca parole che non sono mie. rileggiti il post iniziale di Olly e capisci, se non capisci non fa' niente basta che non mi fai dire cose che pensi tu.

quello che penso non lo posso dire visto che sei una spia(DICHIARATA):censored:puoi comunque immaginartelo:cool::o
 
Indietro