Visto che Zaki é libero, perché la gigantografia é ancora appesa sulla facciata

Peccato che non possa essere candidato a Presidente della Repubblica :o
 
riesco ancora a stupirmi della dabbenaggine dei progressisti de 'noartri... con i mille problemi che ha il nostro paese, riescono ad appassionarsi sempre e solo alle *******te che gli vengono propinate via TG e giornali... ma su che pianeta vivono? :rolleyes:
 
Visto che Zaki é libero, perché la gigantografia é ancora appesa sulla facciata

Io mi chiedo perchè il suo faccione era esposto anche quando era ingabbiato.
 
ricordo male io o è ancora sotto processo, per quanto in libertà vigilata?
Se così fosse, ma non sono sicuro perché la cosa non mi ha appassionato troppo e non ho seguito più di tanto, tenere alta l'attenzione esponendo la sua immagine, può avere un senso.
Sempre che si pensi che sia un perseguitato.
Evidentemente la giunta milanese, eletta dalla maggioranza dei milanesi, lo pensa, e la minoranza rosica.
Fosse al contrario rosicherebbe waller, oggi rosica cacao.
Così va il mondo
a chi tocca nun se ngrugna
 
ricordo male io o è ancora sotto processo, per quanto in libertà vigilata?
Se così fosse, ma non sono sicuro perché la cosa non mi ha appassionato troppo e non ho seguito più di tanto, tenere alta l'attenzione esponendo la sua immagine, può avere un senso.
Sempre che si pensi che sia un perseguitato.
Evidentemente la giunta milanese, eletta dalla maggioranza dei milanesi, lo pensa, e la minoranza rosica.
Fosse al contrario rosicherebbe waller, oggi rosica cacao.
Così va il mondo
a chi tocca nun se ngrugna


Riassunto perfetto :o
 
ricordo male io o è ancora sotto processo, per quanto in libertà vigilata?
Se così fosse, ma non sono sicuro perché la cosa non mi ha appassionato troppo e non ho seguito più di tanto, tenere alta l'attenzione esponendo la sua immagine, può avere un senso.
Sempre che si pensi che sia un perseguitato.
Evidentemente la giunta milanese, eletta dalla maggioranza dei milanesi, lo pensa, e la minoranza rosica.
Fosse al contrario rosicherebbe waller, oggi rosica cacao.
Così va il mondo
a chi tocca nun se ngrugna

meno seghe mentali... sono le classiche operazioni di facciata che tanto piacciono ai nostri radical chic e che li fanno sentire utili... con tutti i ***** che ha Milano da sistemare, fossi in salah dedicherei le mie energie a cose più concrete...
 
di palazzo marino a milano ?

Il senso ?

cosa é un nuovo simbolo planetario tipo nelson Mandela ?

Lasciamolo tornare nell'oblio dei suoi fruttuosi e celeri studi a 30 anni......, che forse a 50 si laurea.

E forse ma forse inizerà a parlare l'italiano.
 
Gli exenofobi, i suprematisti bianchi, i neonazisti, gli antisemiti, sono privi di qualsiasi morale ed etica.
Vanno silenziati, senza se e senza ma.
Il problema è che non avete nemmeno il coraggio di ammettere le vostre vere intenzioni, forse non ne siete nemmeno consapevoli al 100%.

Purtroppo fai solo una gran confusione perchè HAi solo una gran confusione in testa.
Ti si parla di una cosa e tu regolarmente la metti in ideologia - Confusione ai massimi livelli: che ti si parli di nuke, di sistemi di lavoro, di sistemi sociali, di panche o palazzi, in qualche modo il tutto ricade in ideologia e mai nemmeno una volta che riesci a discernere.
 
meno seghe mentali... sono le classiche operazioni di facciata che tanto piacciono ai nostri radical chic e che li fanno sentire utili... con tutti i ***** che ha Milano da sistemare, fossi in salah dedicherei le mie energie a cose più concrete...

basta che non siano eletti al prossimo giro e problema risolto
vanno all'opposizione e non mettono più gigantografie
 
Indietro