Visual Trader Bloccato!

Strd

Sardus Trader
Registrato
15/4/02
Messaggi
1.166
Punti reazioni
42
chi altri ha problemi con vt, mi dava l'indice sp500 immobile, era piantato vt! Al diavolo!
 
Visual trader, fai qualcosa! Sono cieco sul mercato usa e sono esposto, cavolo! chiuso il programma e riaperto, niente, disconnesso e riconnesso a directa, niente!
 
problema risolto riavviando tutta la macchina. Quando le cose non devono andare bene: ieri notte tutto a posto, pc spento in modalità sospensione, riavviato questo pomeriggio, tutto funzionava a dovere, vt compreso, tranne il grafico sp500, nonché il relativo valore nel tabellone principale...vabbé, nessun danno per fortuna, tutto a posto.

Strd.
 
Strd ha scritto:
Visual trader, fai qualcosa! Sono cieco sul mercato usa e sono esposto, cavolo! chiuso il programma e riaperto, niente, disconnesso e riconnesso a directa, niente!

Proverbio giapponese
* Sonae areba urei nashi *
Se sei preparato bene non c'è niente da temere

Sei a pagamento?
 
Strd ha scritto:
problema risolto riavviando tutta la macchina. Quando le cose non devono andare bene: ieri notte tutto a posto, pc spento in modalità sospensione, riavviato questo pomeriggio, tutto funzionava a dovere, vt compreso, tranne il grafico sp500, nonché il relativo valore nel tabellone principale...vabbé, nessun danno per fortuna, tutto a posto.

Strd.
4 minuti di buio.... e non credo sia tutta colpa di directa... ma dell'intermediario.. :angry: :angry: Anche su VT mancano le candele....
Succede sempre sui dati...!!! :wall: :wall:
 
Karo ha scritto:
Proverbio giapponese
* Sonae areba urei nashi *
Se sei preparato bene non c'è niente da temere

Sei a pagamento?

ho un conto directa e vt base che viene fornito ai clienti.

Quanto alla preparazione, non mi lamento, se parli di nervi :D
Cmq sono short sullo sp500 da giorni, obiettivo 1122,7-1123. Tuttavia c'è un supporto a 1140 abbastanza forte e questa apertura andava monitorata... ;)

Strd.
 
Sistem ha scritto:
4 minuti di buio.... e non credo sia tutta colpa di directa... ma dell'intermediario.. :angry: :angry: Anche su VT mancano le candele....
Succede sempre sui dati...!!! :wall: :wall:

Non intendevo prendermela con directa che non c'entra niente in questo caso. Il problema, dato il modo in cui è stato risolto, era di vt, di conseguenza direttamente di traderlink e non della sim. Vt ha ottime potenzialità e alcune soluzioni davvero funzionali, tuttavia come programma deve ancora crescere per stabilizzarsi come si deve ad un software con cui ci fai trading in tempo reale ;)

Strd.
 
Indietro