Visual Trader e Ordini directa

sagace

Nuovo Utente
Registrato
16/10/03
Messaggi
18
Punti reazioni
4
Ciao,
è possibile con visual trader e Directa inviare ordini di acquisto long intraday con stop loss e take profit a prezzo impostato ?
grazie
 
purtroppo no.
A mio parere ad oggi è un apecca imperdonabile!
 
senza Visual Trader ma in altri modi ?
 
Puoi solo inserire lo stop loss da directa ma SOLTANTO dopo aver inviato l'ordine di acquisto..........qua si è ancora al medioevo con tutto il respetto perchè ripeto a parte le funzioni dispositive ( voto -10) adoro directa e vt
 
Puoi solo inserire lo stop loss da directa ma SOLTANTO dopo aver inviato l'ordine di acquisto..........qua si è ancora al medioevo con tutto il respetto perchè ripeto a parte le funzioni dispositive ( voto -10) adoro directa e vt


Bè se si parla di VT le funzioni dispositive non sono medioevo ma età della pietra :D
 
Bè se si parla di VT le funzioni dispositive non sono medioevo ma età della pietra :D

Hai proprio ragione:yes::yes:

Un vero peccato!
Se il dott. Fabbri dicesse che hanno in programma l'implementazione del pannello dispositivo in Vt sarei felicissimo.
 
Hai proprio ragione:yes::yes:

Un vero peccato!
Se il dott. Fabbri dicesse che hanno in programma l'implementazione del pannello dispositivo in Vt sarei felicissimo.


Il fatto è che c'è già.
Dalle tabelle si possono mandare ordini con i tasti + e - ma è lento e macchinoso il cambio prezzi e quantità perchè non integrato con un book dispositivo
 
Non scherzare troppo, Genio ché se...

nel mezzo del cammin di nostro acquisto
la borsa mi sprofonda in una selva oscura
ché lo stoploss ancor non m'hai inserito

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura...


:D
 
x genio
Te lo spiego io: quando inizio un trade ho già in mente come lo gestirò...almeno i primi passi sono impostabili e mi eviterebbero rischi inutili e stress inutili.
evidentemente se la maggior parte delle piattaforme hanno queste funzioni vuol dire che c'è tanta gente che non opera come te.
 
con Fineco e Iwbank si puo' fare ?
 
Ieri avevo riportato il problema dei future sul mercato americano non aggiornati da tre giorni e oggi mi hanno risposto cosí:

=========

in merito alla sua segnalazione, la informiamo che le anomalie da lei evidenziate sono state prontamente risolte dal nostro ufficio tecnico.

La informiamo che i nostri tecnici sono costantemente al lavoro per perfezionare i nostri sistemi informatici ed offrirle ogni giorno un servizio veloce, stabile ed efficiente.

Le porgiamo

Cordiali saluti

----------------------------------
Customer Care
FinecoBank S.p.A.
Banca del Gruppo UniCredit
----------------------------------
 
stop loss e take profit puoi inserirli dalla normale, devi prima avere il titolo
in portafoglio ecco qua: sl 10,10 tp 10,30
 

Allegati

  • sl.JPG
    sl.JPG
    23,2 KB · Visite: 119
Ma non capisco perché non si pensi mai in termini di usabilità da parte dell'utente finale. Basterebbe una maschera con tutti i necessari campi e quando premi "acquista" o "vendi", dopo le doverose verifiche del caso (es. che lo SL non sia piú basso del prezzo di vendita o piú alto di quello di acquisto), le 2 (aquisto/vendita + attivazione SL) o tre (acquisto/vendita + SL + TP) operazioni vengono svolte automaticamente. Io la programmerei cosí.
eusa_think.gif
 
Ma non capisco perché non si pensi mai in termini di usabilità da parte dell'utente finale. Basterebbe una maschera con tutti i necessari campi e quando premi "acquista" o "vendi", dopo le doverose verifiche del caso (es. che lo SL non sia piú basso del prezzo di vendita o piú alto di quello di acquisto), le 2 (aquisto/vendita + attivazione SL) o tre (acquisto/vendita + SL + TP) operazioni vengono svolte automaticamente. Io la programmerei cosí.
eusa_think.gif

Daccordissimo:clap::clap:
credo sia abbastanza semplice da fare..ma...continuano ad implementare oscillatori, market profile ecc...e poi quando si immettono gli ordini siamo al medioevo...mma|
 
Infatti metodo primitivo, macchinoso, lento...:wall:

Ma non capisco perché non si pensi mai in termini di usabilità da parte dell'utente finale. Basterebbe una maschera con tutti i necessari campi e quando premi "acquista" o "vendi", dopo le doverose verifiche del caso (es. che lo SL non sia piú basso del prezzo di vendita o piú alto di quello di acquisto), le 2 (aquisto/vendita + attivazione SL) o tre (acquisto/vendita + SL + TP) operazioni vengono svolte automaticamente. Io la programmerei cosí.
eusa_think.gif

Daccordissimo:clap::clap:
credo sia abbastanza semplice da fare..ma...continuano ad implementare oscillatori, market profile ecc...e poi quando si immettono gli ordini siamo al medioevo...mma|
Sarà che preferiscono clienti normali che invece di parlare operano.
 
x Tiziano
Sarà che le migliori piattaforme al mondo sono invece impazzite e danno le possibilità dispositive che Vt e directa non danno o non riescono a dare.
Ognuno opera a modo suo ed una piattaforma professionale dovrebbe mettere tutti gli utenti a proprio agio.
 
stop loss e take profit puoi inserirli dalla normale, devi prima avere il titolo
in portafoglio ecco qua: sl 10,10 tp 10,30
attenzione però che se ti prende uno dei due ordini (sl o tp) l'altro resta in macchina e non si annulla in automatico
 
Indietro