Visual trader per directa

overweight

Nuovo Utente
Registrato
22/4/05
Messaggi
121
Punti reazioni
9
Esiste una versione base di VT per i clienti Directa non a pagamento??
Nella sito http://www.traderlink.it vedo che c'è una versione da scaricare, ma dura 30gg..

Thanks
 
Provo a risponderti intanto io.

Visualtrader e' disponibile per CHIUNQUE, a pagamento, ma puoi averne una copia in prova per 30 giorni gratuitamente.

Se invece sei CLIENTE DIRECTA, puoi utilizzare la versione base gratuitamente (senza limiti di tempo) e la versione pro a 30 Euro al mese.
 
Uli60 ha scritto:
Provo a risponderti intanto io.

Visualtrader e' disponibile per CHIUNQUE, a pagamento, ma puoi averne una copia in prova per 30 giorni gratuitamente.

Se invece sei CLIENTE DIRECTA, puoi utilizzare la versione base gratuitamente (senza limiti di tempo) e la versione pro a 30 Euro al mese.
confermo.
 
Capitan Miki ha scritto:

Dunque io ho scaricato il software dal sito traderlink.
Volete dirmi che finiti i 30 giorni di prova la PRO non va più, ma posso utilizzare comunque il software con le funzionalità base in modo gratutito??? :bow:
 
overweight ha scritto:
Dunque io ho scaricato il software dal sito traderlink.
Volete dirmi che finiti i 30 giorni di prova la PRO non va più, ma posso utilizzare comunque il software con le funzionalità base in modo gratutito??? :bow:
Solo se sei cliente directa.Altrimenti niente da fare.Ciao
 
overweight ha scritto:
Da oggi sono un nuovo cliente Directa :p :clap:

tieni presente che avrai uno storico di solo 3 giorni ;)
 
Dettagli VT BASE/PRO

Ciao,
saro' cliente Directa nei prossimi giorni.
Vale la pena abilitare la versione 'PRO' o la 'BASE' e' abbastanza ricca di opzioni per fare trading-scalping?

Grazie :confused: :confused: :confused:
 
pinky1 ha scritto:
Ciao,
saro' cliente Directa nei prossimi giorni.
Vale la pena abilitare la versione 'PRO' o la 'BASE' e' abbastanza ricca di opzioni per fare trading-scalping?

Grazie :confused: :confused: :confused:

potrai vedere da solo: la pro te la regalano per i primi 30 giorni, poi si autolimita alla base. Per fare scalping, per me, non usare VT ma direttamente il flashbook. ciao
 
Indietro