"Vita Società Editoriale"

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ragazzi io vi saluto,uscito ieri in gain sto' galoppando su stefanel.forse ci rivedremo.ciao.
 
Ragazzi io vi saluto,uscito ieri in gain sto' galoppando su stefanel.forse ci rivedremo.ciao.
mi complimento x tuo "fiuto"... :D

ah.. su Richard G. rimaniamo dentro o no??!! :confused::cool:


(risposta già data da mercato :D)
 
Ultima modifica:
forse 1.68 era esagerato..ma ora mi sembra che lo sia anche 1.16 di asta
 
Salve sono nuovo qua..:D Faccio parte della categoria che crede che il titolo torni su... Comprate anch'io quindi oggi... A proposito, ieri ad una cena con bancari di ogni genere, sentito parlare di possibile acquisto di azioni da parte di una nota società editrice di riviste entro breve... Informarsi prego...??? Grazie. Saluti :):)
 
Bene ma mi sembri molto tranquillo per essere sotto di un 1.000 solo su questo lotto.

Avrò i miei buoni motivi.. Scusa, ma poi dico io, ha solo 7 giorni di vita neanche.. Ora a parte scherzi, è scesa in 2 giorni del 20%... ma è anche salita del 40,50% mi sembra prima.. Dategli tempo, prossimi giorni salirà.. poi scenderà un pò, poi salirà.. Ha un flottante basso poi.. Qualcuno le ricomprerà.. Io dico la verità, non le ho comprate per rivenderle subito tutte... Ma una metà le voglio tenere per un bel pò.. quindi non mi preoccupo se scendono. tornano su.
 
Date un'occhiata a SSLazio.. Due giorni che andava giu... Oggi su!!
 
per l'asta finale sembra esserci denaro e dovrebbe chiudere sopra 1.20
potrebbe essere un livello di ripartenza
 
Avrò i miei buoni motivi.. Scusa, ma poi dico io, ha solo 7 giorni di vita neanche.. Ora a parte scherzi, è scesa in 2 giorni del 20%... ma è anche salita del 40,50% mi sembra prima.. Dategli tempo, prossimi giorni salirà.. poi scenderà un pò, poi salirà.. Ha un flottante basso poi.. Qualcuno le ricomprerà.. Io dico la verità, non le ho comprate per rivenderle subito tutte... Ma una metà le voglio tenere per un bel pò.. quindi non mi preoccupo se scendono. tornano su.
va beh... si vedrà... certo che i volumi si son "rinvigoriti" all'improvviso....
 
ho seguito e gainato sulle ipo tipo popr pms e pure la scomparsa hbg.
fotocopie di questa.
pompaggio. distribuzione. reverse short e poi sciacquone. si può prendere il pull back. Io le aspetto a 0,80 come ho aspettato oggi il pullback di ssl ma mi è scappato per un soffio.
State attenti. tra non molto il book sarà vuoto e non potrete più uscire. buon gain a tutti
 
ho seguito e gainato sulle ipo tipo popr pms e pure la scomparsa hbg.
fotocopie di questa.
pompaggio. distribuzione. reverse short e poi sciacquone. si può prendere il pull back. Io le aspetto a 0,80 come ho aspettato oggi il pullback di ssl ma mi è scappato per un soffio.
State attenti. tra non molto il book sarà vuoto e non potrete più uscire. buon gain a tutti
circa meno quasi...
sull'AIM ci sono 3 altri titoli, oltre "quelli" da te citati, che hanno "storia, andamento, fondamentali" un po' diverse.. e poi, come ho già detto sin dall'inizio 3d e discussione sulla "protagonista" Vita ed. bisogna "scovar" :cool:fondamentali e prospettive..
e la società, in più, ha una valenza "sociale" (unica nel panorama di Borsa..) ed è gestita da "gente a posto eticamnte".. e dato che su qst'argomento..ritengo aver una "certa capacità" di rapportarmi..e anche di "fustigare"...chi NON si comporta correttamnte...

per inciso, l'ho dimostrato, su Fintel, ad es...:D:cool: con mails alla Società e interpellanze per conoscenza alle Autorità preposte...:cool:


e, in più, non ho deciso investir "cifre immense"...si titoli così "a scarso flottante"...

quindi tutto sommato, non sono eccessivamnte preoccupato..e pur NON amando :mad: il "pompaggio fine a se stesso" (e l'ho dimostrato :Dinequivocabilmnte..), nn amo neanche il "denigrare senza ragioni fondate"...:rolleyes:

Quindi caro neoAmico e collega follista....ti prego di usar "un linguaggio neutro" e poi..ognuno farà liberamnte ciò che meglio reputa...;):cool:
 
circa meno quasi...
sull'AIM ci sono 3 altri titoli, oltre "quelli" da te citati, che hanno "storia, andamento, fondamentali" un po' diverse.. e poi, come ho già detto sin dall'inizio 3d e discussione sulla "protagonista" Vita ed. bisogna "scovar" :cool:fondamentali e prospettive..
e la società, in più, ha una valenza "sociale" (unica nel panorama di Borsa..) ed è gestita da "gente a posto eticamnte".. e dato che su qst'argomento..ritengo aver una "certa capacità" di rapportarmi..e anche di "fustigare"...chi NON si comporta correttamnte...

per inciso, l'ho dimostrato, su Fintel, ad es...:D:cool: con mails alla Società e interpellanze per conoscenza alle Autorità preposte...:cool:


e, in più, non ho deciso investir "cifre immense"...si titoli così "a scarso flottante"...

quindi tutto sommato, non sono eccessivamnte preoccupato..e pur NON amando :mad: il "pompaggio fine a se stesso" (e l'ho dimostrato :Dinequivocabilmnte..), nn amo neanche il "denigrare senza ragioni fondate"...:rolleyes:

Quindi caro neoAmico e collega follista....ti prego di usar "un linguaggio neutro" e poi..ognuno farà liberamnte ciò che meglio reputa...;):cool:

mi sembra che il comportamento di vita sia uguale alle 3 che ho citato. Pertanto, senza denigrare la società, ritengo che il fair value che darà il mercato al titolo sia quello da me citato. se mi sbaglio amen. buon gain a tutti
 
ottima chiusura a 1.27 +6.72% con volumi alti 311639

potrebbe essere un segnale di ripartenza
 
Indietro