Viva il 25 Aprile

Mah, beati quelli che si sentono liberi... perche' non capiscono un c...

Magari cantano anche bella ciao... mi sono svegliato e ho trovato l'invasore... bla bla bla... senza rendersi conto di essere tuttora sotto occupazione militare straniera...
Hai un vicino in mimetica e jippone?
 
Ma lasciatelo dov'è pover'uomo. Hanno pure riesumato Silvio in tv con un suo discorso di non so quanti anni fa.
 
End nau sing a song
IMG_8391.jpeg
 
Oggi si festeggiano tutti gli stupri , i furti ,le vendette e le uccisioni fatti alla fine della guerra.
Sono episodi che nella storia si sono sempre verificati alla fine di una guerra civile ma un tempo avevano il buon gusto di non festeggiare le stragi compiute nelle guerre civili.
 

Eccoli i nuovi italiani :asd:
Chissà il PD che direbbe...
 
Baldoni, presidente del centro sociale di Corvia di Foligno. "L'ho ritrovata per caso dopo oltre 20 anni" racconta all'ANSA mostrando la lettera. Che definisce "di grande attualità". "Oggi - afferma - potrebbero scriverla i soldati prigionieri che stanno combattendo in Ucraina o in Medio Oriente".

Si sbaglia , i prigionieri in Ucraina combattono in divisa e possono essere scambiati , come è avvenuto per gli Azov.
Chi invece combatte non in divisa corre il rischio di essere fucilato in base alle leggi di guerra.
Per il medio oriente bisogna vedere , gli israeliani sono soldati regolari e quindi se prigionieri non dovrebbero essere fucilati, altro discorso per i terroristi di Hamas
 
Indietro