voi chi pensate abbia ragione?io non ho dubbi che gli ucraini non abbiano la tecnologia necessaria

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

e se non fosse che ho figli mi augurerei che succedesse quanto prevedibile.
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
e se succede amen.vedremo chi risponde.se arriviamo a vedere.allego link italianissimo.
Guerra ucraina, Mosca minaccia Londra: «Pronti a colpire il cacciatorpediniere Diamond nel Mar Rosso». Il rischio escalation..
"politologo russo Yuri Baranchik"
Una specie di Orsini russo?

Anch'io sarei curioso di vedere che succede se tirano giu' qualcosa della NATO.
Scommetterei nulla ma preferisco decisamente rimanere nel dubbio.
 
e se non fosse che ho figli mi augurerei che succedesse quanto prevedibile.
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
e se succede amen.vedremo chi risponde.se arriviamo a vedere.allego link italianissimo.
Guerra ucraina, Mosca minaccia Londra: «Pronti a colpire il cacciatorpediniere Diamond nel Mar Rosso». Il rischio escalation..
Gli ucraini sono proprio scarsi ad armi pure gli americani ne mandano col contagocce
Per fortuna ci siamo noi che ne abbiamo mandati secondo terzo quarto travaglio Ennio x 105 miliardi di euro che ad oggi saranno già anche 150 milisrdi :5eek:
 
"politologo russo Yuri Baranchik"
Una specie di Orsini russo?

Anch'io sarei curioso di vedere che succede se tirano giu' qualcosa della NATO.
Scommetterei nulla ma preferisco decisamente rimanere nel dubbio.
Cioè?
 
Secondo me se i russi abbattessero un aereo o affondassero una nave NATO non ci sarebbe rappresaglia.
Ma preferisco non succeda.
no non credo lo farebbero direttamente i russi. userebbero lo stesso metodo che usano gli anglofoni.
certo se ci fosse evidenza ineludibile di un coinvolgimento di una paese nato i russi sarebbero costretti a spianarlo proporzionalmente,lasciando ai competitori la mossa successiva.
 
no non credo lo farebbero direttamente i russi. userebbero lo stesso metodo che usano gli anglofoni.
certo se ci fosse evidenza ineludibile di un coinvolgimento di una paese nato i russi sarebbero costretti a spianarlo proporzionalmente,lasciando ai competitori la mossa successiva.
Non spianano un bel niente perchè la prima cosa a essere spianata sarebbe quello che è rimasto della loro flotta nel Mar Nero per poi passare direttamente a Mosca se il regime sovietico-nazista non dovesse cambiare registro.
 
Non spianano un bel niente perchè la prima cosa a essere spianata sarebbe quello che è rimasto della loro flotta nel Mar Nero per poi passare direttamente a Mosca se il regime sovietico-nazista non dovesse cambiare registro.
tu si che ce lo hai duro!
 
Indietro