Voi ci credete davvero che ADL abbia pagato 80 mln per Osimhen ?

Ripeto che Conte non ha fatto proprio un bel niente, è stato confermato il tutto dal ministro Speranza, Conte ha detto che non farà nuovi dpcm in quanto dimissionario. Quello che pubblichi è solo la conferma di ciò che fù già varato. Il nuovo dpcm sarà varato dal nuovo governo.

Mi sà che la politica non sia il tuo forte , ieri c'è stata la riunione del consiglio dei ministri con Giuseppi come presidente , quindi finchè non è ufficiale il Drago , Lui rimane in carica.
 
Mi sà che la politica non sia il tuo forte , ieri c'è stata la riunione del consiglio dei ministri con Giuseppi come presidente , quindi finchè non è ufficiale il Drago , Lui rimane in carica.

E allora sei proprio uno particolare.
 
Eh eh dai puzzava troppo sto acquisto.

ipotesi dell'indagine/reato? ADL la sa lunghissima e con tutta franchezza mi puzza anche la non qualificazione del Napoli in champions, come si fa a non vincere contro una squadra che schierava in buona parte le seconde linee, che quando era sotto di 1-0 fa entrare il terzo portiere e il Napoli che da un mese era un rullo compressore che schiacciava tutto e tutti in quella partita che doveva essere una passeggiata di salute si va ad inceppare :cool:
 
Ma l'indagine riguarda il presidente del Lille, la cifra pagata, che comunque è stata molto inferiore agli 80 sbandierati, non c'entra nulla.
Mi avete fatto leggere decine di post di politica approssimativa per poi leggere la strunzata finale :wall:
 
Ma l'indagine riguarda il presidente del Lille, la cifra pagata, che comunque è stata molto inferiore agli 80 sbandierati, non c'entra nulla.
Mi avete fatto leggere decine di post di politica approssimativa per poi leggere la strunzata finale :wall:

Gli atti verranno trasmessi alla Procura di Napoli.

AdL adesso si è messo in bolla e ha già allertato l'Asl 2 di Napoli, chiedendo la deroga a partire.
 
Ma l'indagine riguarda il presidente del Lille, la cifra pagata, che comunque è stata molto inferiore agli 80 sbandierati, non c'entra nulla.
Mi avete fatto leggere decine di post di politica approssimativa per poi leggere la strunzata finale :wall:
Vediamo cosa esce fuori prima di parlare ?
 
Vediamo cosa esce fuori prima di parlare ?

Mi raccomando però corri a scrivere quando ti sarà chiaro, anche se sembra già chiaro a tutti, che si tratti di ammanchi di cassa a carico del presidente del Lille.
Ma scrivi però. Non fare l'taliota.
 
Mi raccomando però corri a scrivere quando ti sarà chiaro, anche se sembra già chiaro a tutti, che si tratti di ammanchi di cassa a carico del presidente del Lille.
Ma scrivi però. Non fare l'taliota.

uelà come siamo suscettibili.
 
speriamo non venga indagata la juve :o
 
insomma che l'operazione fosse fuori da ogni logica di mercato in più in piena stagione covid era evidente anche ai più tonti del pianeta cioè quelli come me.
 
insomma che l'operazione fosse fuori da ogni logica di mercato in più in piena stagione covid era evidente anche ai più tonti del pianeta cioè quelli come me.

Ma non a Francesco 63,a lui non la si fa :no:
 
Indietro