Vol. 139 Venezuela e PDVsa : Esperanza d'Escobar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.Sara la trecentesima volta che Maduro invita al dialogo e collaborazione..ma opposizione non ha questo interesse..aspira solo ad essere burattino guidato e foraggiato da "zio Sam"...questa loro massima "politica" per il popolo venezuelano..tutti con la lingua protesa a leccare gli stivali e il ****** agli yankee..

Come volevasi dimostrare...;);)...e non è un atteggiamento sindacale per "avere di più"..Sono proprio leccac...!!!:D

Con chi si autoproclama Presidente non si dialoga.
Va, come ti vado ripetendo, cacciato in prigione.

Passato tutto questo tempo hai compreso il motivo per il quale non lo tocca?

Mi basta un Sì o un No.
I commenti ulteriori a nulla servono.

Viviamo in un mondo crudele.
 
..Sara la trecentesima volta che Maduro invita al dialogo e collaborazione..ma opposizione non ha questo interesse..aspira solo ad essere burattino guidato e foraggiato da "zio Sam"...questa loro massima "politica" per il popolo venezuelano..tutti con la lingua protesa a leccare gli stivali e il ****** agli yankee..:(:(

Maduro si è dimostrato fin troppo "buono" : se al suo posto ci fosse stato un Erdognan questi golpisti prezzolati sarebbero già stati ammanettati e trasportati [nudi] su autobus di linea fin dentro le patrie galere !!!!
 
Con chi si autoproclama Presidente non si dialoga.
Va, come ti vado ripetendo, cacciato in prigione.

Passato tutto questo tempo hai compreso il motivo per il quale non lo tocca?

Mi basta un Sì o un No.
I commenti ulteriori a nulla servono.

Viviamo in un mondo crudele.

...Vento...non fare il "loffio"...:D...lo sai quanto me il perché...;);)
 
mi riferivo ad un OT molto più ampio:
avere un approccio morale/etico alla finanza,
che è come volere la botte piena e la moglie ubriaca.

Condivido. Ma arrivare ad augurare il male ad un essere umano, mi pare troppo. Tale male non accresce i nostri guadagni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro