Vola-Risk

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Feanor

Utente Registrato
Registrato
4/9/08
Messaggi
8.565
Punti reazioni
173
Mi rimetto alla vostra esperienza per comprendere un concetto fin'ora intuito ma che sto cercando di formalizzare.

La volatilità può essere di 2 tipi: o "vola buona" o "vola cattiva".

In molti grafici che il prode Grandu pubblica ho letto la "vola-risk".

Mi rivolgo a PAT o al buon Maestro: siccome sto tentando di portare questi conti all'interno di alcuni sistemi che sto costruendo, chi mi può dare una mano a sviscerare questi grafici e capire cosa vi è sotto?

Ovvio che poi sono pronto a condividerne i risultati.

Grazie OK!

P.S. Maestro, sto cercando di migliorare le mie frequentazioni ;)
 
Mi rimetto alla vostra esperienza per comprendere un concetto fin'ora intuito ma che sto cercando di formalizzare.

La volatilità può essere di 2 tipi: o "vola buona" o "vola cattiva".

In molti grafici che il prode Grandu pubblica ho letto la "vola-risk".

Mi rivolgo a PAT o al buon Maestro: siccome sto tentando di portare questi conti all'interno di alcuni sistemi che sto costruendo, chi mi può dare una mano a sviscerare questi grafici e capire cosa vi è sotto?

Ovvio che poi sono pronto a condividerne i risultati.

Grazie OK!

P.S. Maestro, sto cercando di migliorare le mie frequentazioni ;)

è un argomento che interessa molto anche a me, grazie feanor e a tutti quelli che interverranno OK!OK!:clap::clap::clap:
 
Indietro