volete i fari led o matrix led sulle nuove auto

Io tornerei nelle capanne di fango, così la gente non viene a okkuparle :D
 
ah ah il progresso!!
Ma se fai notare che con la lampadina da 2 euro illumini bene la strada ti risponderà il fanatico Led Matrix Full Xeno Ultrapower (A rate :D) dicendoti: sei proprio un cavernicolo, con i miei fari illumino la strada per 10 km, faccio simpatici effetti luminosi e ti abbaglio come voglio io
 
E lo stesso vale per altri tipi di ruberie sulle auto: catalizzatori, infotainment, batterie

ah bei tempi quando c'erano gli stereo con la plancia e il frontalino che ti portavi dietro per non fartelo rubare :D
 
quando ruberanno i pacchi batterie delle auto elettriche...

non dovrebbe essere difficile da smontare velocemente...
 
se rubano pure le batterie toccherà portarsi dietro le batterie? :mmmm:
 
Sono già arrivati i fanatici della tecnologia :Dblack e charlie adorano l'iphone e i fari da 2000 euro, fikissimi
 
e pure le borchie dei marchi, a me rubarono la stella frontale della Mercedes
adesso me la porto dietro ogni volta :o così li frego :o
 
Sono già arrivati i fanatici della tecnologia :Dblack e charlie adorano l'iphone e i fari da 2000 euro, fikissimi
Tranquillo: il marchio della carretta che hai tu non lo vuole nessuno :p :p
 
Io ho fari laser da 600 metri e tutti voi muti... :D
 
Io non ho mai avuto un iphone, non mi piace preferisco gli android
 
Io ho fari laser da 600 metri e tutti voi muti... :D
Io questi :D

le-nuove-armi-aston-martin-db5-007-teaser-time-to-die-v3-414690.jpg
 
Una volta provati i matrix led non si torna indietro. Pagati sull'unghia, le rate per il macchinone le lascio a chi vuole fare il passo più lungo della gamba.
Ci si vedeva anche con i fari della fiat duna? Certo, ma con i led ci si vede meglio, con i matrix ancora di più
E comunque una volta si fregavano l'autoradio, oggi se vogliono si portano via direttamente la macchina. Possiamo smettere di comprare qualsiasi cosa che tanto poi possono sempre rubarla
 
il TOP sono quelli che poi se li ricomprano su Ebay...magari sono proprio i loro.
 
A mi piacciono un sacco quelle freccettine che fanno avanti e indietro... :D
 
ma dove vivete che dovete illuminare a giorno?
 
Una volta provati i matrix led non si torna indietro. Pagati sull'unghia, le rate per il macchinone le lascio a chi vuole fare il passo più lungo della gamba.
Ci si vedeva anche con i fari della fiat duna? Certo, ma con i led ci si vede meglio, con i matrix ancora di più
E comunque una volta si fregavano l'autoradio, oggi se vogliono si portano via direttamente la macchina. Possiamo smettere di comprare qualsiasi cosa che tanto poi possono sempre rubarla
Esatto: chi ha provato i fari led a matrice attiva non torna più indietro :)
Utilissimi per la sicurezza, oltre che bellissimi come effetto scenico
 
Indietro