Volumi record x la volata verso 0,12

:d come dice un politico le manovre di apertura son fuffa dato che non hanno più venduto. Solo x spaventare e secondo me il motivo è proprio quello di indurre a vendere perchè poi fà il botto.

anch'io la penso cosi'... e'molto probabile che ... ci siamo....
 
Ultima modifica:
:d come dice un politico le manovre di apertura son fuffa dato che non hanno più venduto. Solo x spaventare e secondo me il motivo è proprio quello di indurre a vendere perchè poi fà il botto.

Hai ragione. Però vedere che alle ore 8 e 40 quotava un teorico di 0,055 mi ha troppo impaurito.
Il trend è rialzista e credo anche io nel botto, però di questi tempi non mi va di rischiare un apertura alla saipem. Sono rimasto dentro con poco per valutare di giorno in giorno.
 
hanno acquistato 150.000 azioni al meglio alle 12.18 ...:D:D
 
Le ultime parole famose....porcaccia miseria!!
 
Le ultime parole famose....porcaccia miseria!!

da come ho "decifrato" il book in base alle mie tecniche decifratorie stiamo per partire.. siamo ora a -0.78%


Modulo difensivo in denaro: 5/4/5/4/5 aperto invece in lettera.. "3000" secondo livello denaro.. decifrato come "livello di soglia"
 
inoltre si muove a schema mobile il denaro.. segnale rialzista..
 
buongiorno....effettivamente anche io sto monitorando questo titolo dall'ottobre scorso....l'accumulo c'e' stato e teoricamente la falsa apertura di stamattina potrebbe presagire che i giochi son fatti o almeno quasi....ho notato anche io la spazzolata dei 150 mila pezzi al meglio....ma attendo conferme magari con ulteriori spazzolate sopra lo 0,9...cmq titolo interessante....veramente salito con volumi e sceso senza....vediamo un po'.....
 
buongiorno....effettivamente anche io sto monitorando questo titolo dall'ottobre scorso....l'accumulo c'e' stato e teoricamente la falsa apertura di stamattina potrebbe presagire che i giochi son fatti o almeno quasi....ho notato anche io la spazzolata dei 150 mila pezzi al meglio....ma attendo conferme magari con ulteriori spazzolate sopra lo 0,9...cmq titolo interessante....veramente salito con volumi e sceso senza....vediamo un po'.....

analisi perfetta.. infatti stamani son entrato a 0.0887 proprio per i motivi che hai detto.. ho ritenuto essere stamattina il timing giusto.
 
notavo che la settimana scorsa ha pubblicato news sulla riduzione del debito....rispetto all'anno precedente....condizione fondamentale per un accordo con le banche....ma buffon e'ancora dentro?vi auguro un buon gain ma vi ripeto io attendo conferme....OK!magari se si riaffacciano i scambi milionari dell'ultima volta....questa potrebbe essere quella buona....scusate tutti per l'intervento;)
 
graficamente e psicologicamente sopra lo 0,1....diventerebbe veramente interessante.....aspettiamo comunque.....buon proseguimento....vi leggero'in serata:bye::bye::bye:
 
Scusatemi su quale sito posso entrare con facilita a visionare il book anche semplicemente a 5 livelli?grazie
 
mai visti così pochi scambi ed un simile stallo..
 
STAMATTINA IL DEMENTE E' ALL'OPERA
CON 300.000 FINGEVA DI VENDERE E CON 300.000 FINGEVA DI COMPRARE PER VEDERE SE QUALCUNO SPINGEVA A RIALZO O A RIBASSO . NESSUNO SI E' MOSSO E LUI SI DILEGUATO PER NON COMPRARE I SUOI STESSI TITOLI
:ops::ops::ops:
MA ADESSO IL TEMPO STRINGE
PASSATI 45 GIORNI
QUESTIONE DI GIORNI DI ORE DI MINUTI

:boh::boh::boh:
 
Indietro