Von der Leyen: 'L'Ue verserà 1,5 miliardi di euro al mese all'Ucraina'

Certo che sta Ucraina è un pozzo senza fondo.
Dovrebbe essere abitata da nababbi.
Mi ricordo che già fine anni '90 persi una decina di milioni su un'obbligazione ad aolto rischio che pagava il 10%. che venne ristrutturata etc etc.

Leggo che gli ammeregani già hanno dato all'ucraina 20 mld di USD tra prestiti e materiale militare.
già l'Europa a sua volta aveva fatto prestiti all'Ucraina molto consistenti prima della guerra per attirarla nell'orbita occidentale.

Adesso la Von der Layden promette altri soldi in una situazione economica davvero critica per l'Europa.

"C'è del marcio in Danimarca"

(cit.)

Credo che gli USA abbiano dato molto di piu' ed a fondo perduto

In compenso una compagnia petrolifera Ucraina stipendiava con 50.000 euro al mese il figlio di Biden, per fare niente, anzi probabili intrallazzi legati addirittura a laboratori di armi biologiche che i russi han trovato nel Nord dell' Ucraina
 
Credo che gli USA abbiano dato molto di piu' ed a fondo perduto

In compenso una compagnia petrolifera Ucraina stipendiava con 50.000 euro al mese il figlio di Biden, per fare niente, anzi probabili intrallazzi legati addirittura a laboratori di armi biologiche che i russi han trovato nel Nord dell' Ucraina

E le telefonate di Trump? Dici che durante la sua presidenza i laboratori sono stati smantellati, inutilizzati, definanziati e le armi non sono state mandate? Sono state mandate sempre tranne in quei 4 anni?
 
In compenso una compagnia petrolifera Ucraina stipendiava con 50.000 euro al mese il figlio di Biden, per fare niente, anzi probabili intrallazzi legati addirittura a laboratori di armi biologiche che i russi han trovato nel Nord dell' Ucraina

vinkor ma davvero credi a sta roba?
 
Soldi sottratti ai cittadini europei, cioè noi, senza neanche chiederci il permesso.
L'Ucraina è un pozzo senza fondo: da quel paese più che problemi non possono arrivare.
I più evoluti sul fronte orientale sono i russi: è con loro che bisogna trattare e fare affari.
I mercati è da 10 mesi che stanno crollando: si finisca subito questa guerra insensata e si torni a pensare ai nostri interessi!

Sante parole ma le dico al vento, qui dentro son quasi tutti filo-Zelendky-Biden che stan riuscendo a distruggere l' economia europea oltre all' Ucraina, bersagliata dai russi provocati ad arte
 
Soprattutto per chi ha blaterato per 2 anni di dittatura ecc. Dovrebbero essere i primi a dire "raus" alla Russia, che stia più lontano possibile e non rompa il *****.

Non mi risulta che in Russia o Bielorussia abbiano murato la gente in casa per mesi come accaduto in Italia.
 
Credo che gli USA abbiano dato molto di piu' ed a fondo perduto

In compenso una compagnia petrolifera Ucraina stipendiava con 50.000 euro al mese il figlio di Biden, per fare niente, anzi probabili intrallazzi legati addirittura a laboratori di armi biologiche che i russi han trovato nel Nord dell' Ucraina

Lo sai di tuo, cioè lo pensi tu, oppure conosci il fatto da fonte sicura ?........perchè a me come barzelletta mi ha fatto ridere parecchio, l'ha per caso detto zaleskyno nostro ?.....certo a lui la stecca rimane in tasca, non di sicuro ai suoi concittadini in futuro....mi permetti ...ahahahahahah, secondo chi allora tutto quello che in soldi e armamenti sono stati dati per amor Dei ?........ahahahahah per la libèrtaaaaaa., o forse perchè sono biondi e con gli occhi azzurri ..ahahahahah.


p.s. comunque salesky ha detto che non ha visto ancora nemmeno un centesimo.......aspetta e spera, e prega, questo non ha capito ancora un casso.
 
Ultima modifica:
la libertà di sta cippa che per entrare nelle rsa ci vuole ancora il criinkzzzzz.

Appunto, c'è più libertà in Bielorussia, quindi.
Se solo potessimo spargere la voce. Così gli Italiani emigrerebbero là invece che in USA o Germania.
 
Esatto. Quindi là c'è la vera democrazia e si sta meglio, c'è molta più libertà.

Quindi, siccome il altri paesi c'è la dittatura, a voi sta bene perdere un po' alla volta di libertà/diritti che avevamo fino a qualche anno fa'

Siete veramente strani
 
Quindi, siccome il altri paesi c'è la dittatura, a voi sta bene perdere un po' alla volta di libertà/diritti che avevamo fino a qualche anno fa'

Siete veramente strani

Non lo dico io, sono altri utenti che dicono "in Bielorussia non c'è il GP".
 
Ma glieli mettono sulla carta postepay per controllare come li spende ? :o
 
Lo hanno riportato infinite fonti

basta che fai una ricerca in rete
Magari qualcuna puo' mentire, ma quando lo riportano tante, e' abbastanza credibile

Mi pare che sia stato anche indagato
da FBI per reato fiscale e dichiarazioni false all' atto di acquisto di una pistola quando dichiaro' di non aver mai fatto uso di droghe mentre era drogato marcio di crack

Della droga e alcolismo ne parla ampiamente nella sua autobiografia


Poi guari' (aiutato dal padre e dalla nuova moglie)e riappari' in Ucraina con quell' impiego molto ben retribuito
 
Ultima modifica:
Certo. Respingiamo più possibile gli invasori Russi da Ovest OK!
Per chi non vede al di là del prossimo mese ciò è inutile, ovviamente.
Per chi guarda al futuro, è una cosa prioritaria.
Soprattutto per chi ha blaterato per 2 anni di dittatura ecc. Dovrebbero essere i primi a dire "raus" alla Russia, che stia più lontano possibile e non rompa il *****.

Hai fatto un bonifico al governo ucraino per sostenere la causa antirussa? :o
 
Hai fatto un bonifico al governo ucraino per sostenere la causa antirussa? :o

una bella sottoscrizione, come quelle delle pubblicità, 5€/mese, in europa siamo 400.000.000, sono 2 mld al mese, vorrete mica dirmi che gli europei non sarebbero solidali con la causa ucraina?! poi quelli più solidali (a parole) e sostenitori del pericolo russo ne possono anche mettere 10€ che nessuno si offende. :yes::yes::yes::yes:

"non si invochi la libertà, per sottrarsi alla colletta" :o
 
Indietro