vorrei cominciare a fare scalping ma non trovo un broker

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

greatnico

Utente Registrato
Registrato
6/8/02
Messaggi
192
Punti reazioni
1
che mi dia condizioni che mi permettano di cominciare.
vorrei operare sulle blue chips milanesi.
Fineco mi da una marginatura adeguata (5% su alcuni titoli è veramente ok!)
Però ha le commissioni troppo elevate e si mangerebbe tutto il guadagno: 19 euro la commissione per ogni operazione.
Directa con le commissioni è messa decisamente meglio (arriva fino a 3 euro per eseguito) ma al minimo mi chiede un margine del 20%, cioè il quadruplo di fineco.
Tutto sommato al momento mi sembra la migliore offerta dato il rapporto qualità prezzo, ma avrei bisogno di qualcosa ancora meglio e quindi mi chiedo se qualcuno di voi mi sa indicare un broker che mi dia un rapporto prezzo/margine migliore.
Grazie
 
Se fai molti eseguiti al giorno le digressive di Directa sono le migliori....

La piattaforma è veloce ed affidabile.....


Altra sim che usano alcuni traders che conosco è Twice che è veloce ed affidabile ma ha costi molto superiori rispetto a Directa.


Infatti sembra anche a me directa...
certo se mettesse qualche margine al 10% anzichè al 20% andrebbe proprio bene...

o se fineco facesse commissioni di 6/7 euro...
se non trovo niente del genere dovrò rimandare l'inizio dell'operatività...
 
Ma un margine del 5% serve se si tiene il restante 95% in obbligazioni e rendite sicure, altrimenti non mette troppa ansia il fatto di avere una leva così grande su azioni che possono in pochi attimi avere dei balzi su eventuali notizie improvvise?
 
che mi dia condizioni che mi permettano di cominciare.
vorrei operare sulle blue chips milanesi.
Fineco mi da una marginatura adeguata (5% su alcuni titoli è veramente ok!)
Però ha le commissioni troppo elevate e si mangerebbe tutto il guadagno: 19 euro la commissione per ogni operazione.
Directa con le commissioni è messa decisamente meglio (arriva fino a 3 euro per eseguito) ma al minimo mi chiede un margine del 20%, cioè il quadruplo di fineco.
Tutto sommato al momento mi sembra la migliore offerta dato il rapporto qualità prezzo, ma avrei bisogno di qualcosa ancora meglio e quindi mi chiedo se qualcuno di voi mi sa indicare un broker che mi dia un rapporto prezzo/margine migliore.
Grazie




e metterci piu' soldi??????
 
Infatti sembra anche a me directa...
certo se mettesse qualche margine al 10% anzichè al 20% andrebbe proprio bene...

o se fineco facesse commissioni di 6/7 euro...
se non trovo niente del genere dovrò rimandare l'inizio dell'operatività...

Se devi iniziare e non ha dei precedenti, è difficile andare a contrattare le commissioni con le sim. Prima devi fare almeno un mese o due, poi ci pensi e torni all'attacco. In quest'ottica all'inizio non pensare a guadagnare ma a non perdere. Vai da chi ti consente di fare il maggior numero di eseguiti che ti consentiranno di contrattare.
 
Se devi iniziare e non ha dei precedenti, è difficile andare a contrattare le commissioni con le sim.


Non serve manco contrattare per avere i 2 euro ad eseguito.
Basta fare 25 operazioni...
senza far i nomi...
ma per far quelle ci vogliono gli euro.
Vero anche quello.
:D:yes:
 
Non serve manco contrattare per avere i 2 euro ad eseguito.
Basta fare 25 operazioni...
senza far i nomi...
ma per far quelle ci vogliono gli euro.
Vero anche quello.
:D:yes:

Si ma quanti ne servono per avere a fine giornata realmente 2 euro ad eseguito ...non fuorviamo please.
Perchè esistono le cose reali e quelle supposte ,se metti sempre da parte le reali poi rimani solo con le supposte...e non è bello :D

Bye;)
 
Si ma quanti ne servono per avere a fine giornata realmente 2 euro ad eseguito ...non fuorviamo please.
Perchè esistono le cose reali e quelle supposte ,se metti sempre da parte le reali poi rimani solo con le supposte...e non è bello :D

Bye;)

Furva mia te please.
:D
Basta saper leggere...
dopo 25.
Lo dice pure Donovan in chiaro...
dopo che ci han preso a gratis...
la tabella dal FOL di Istrione...
ma gli avran chiesto il permesso almeno???
:D
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    112,1 KB · Visite: 808
Furva mia te please.
:D
Basta saper leggere...
dopo 25.
Lo dice pure Donovan in chiaro...
dopo che ci han preso a gratis...
la tabella dal FOL di Istrione...
ma gli avran chiesto il permesso almeno???
:D

Non serve manco contrattare per avere i 2 euro ad eseguito.
Basta fare 25 operazioni...
:D:yes:

Infatti basta saper leggere ,quindi non dirgli che basta fare 25 eseguiti perchè non è così ....ma dal 26 esimo paghi 2 sui successivi e se ne fai 40 al giorno sempre 3 euro paghi alla fine.
Mantieni la tua indipendenza Genio ...è importante.OK!

Bye;)
 
Infatti basta saper leggere ,quindi non dirgli che basta fare 25 eseguiti perchè non è così ....ma dal 26 esimo paghi 2 sui successivi e se ne fai 40 al giorno sempre 3 euro paghi alla fine.
Mantieni la tua indipendenza Genio ...è importante.OK!

Bye;)

Tutto sta a capirsi...
ma lo sanno tutti qui...
meno qualcuno.
Chiariamo bene il tutto allora...
basta fare 25 operazioni degressive...
dopo si pagano 2 euro...
e sono terzi....
chissa' il primo...
le faranno a gratis???

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Ma non occorre trattare...
e' quello il punto essenziale.
P.S.
Rileggendo...
Donovan ha citato la fonte FOL...
vero anche quello.
:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Se fai molti eseguiti al giorno le digressive di Directa sono le migliori....

La piattaforma è veloce ed affidabile.....


Altra sim che usano alcuni traders che conosco è Twice che è veloce ed affidabile ma ha costi molto superiori rispetto a Directa.


e quali sarebbero i costi superiori che ha Twice?:rolleyes:
 
e quali sarebbero i costi superiori che ha Twice?:rolleyes:

Basta sapere quanto fan pagare dopo aver trattato...
io non tengo Twice...
quindi non saprei.

A leggere Donovan le cifre delle piattaforme son queste.
Che per il resto dicono...

Le commissioni sul mercato azionario italiano sono fisse (€10) o variabili (0,19%, min €3, max €19). Con Twice è possibile effettuare la vendita allo scoperto intraday (titoli azionari trattati sul mercato italiano ed al Nasdaq) e multiday (principali titoli azionari italiani). La marginazione intraday e overnight e' disponibile su titoli italiani ed esteri (short intraday) con una leva finanziaria stabilita in base al patrimonio e all'attività del cliente. Sono negoziabili i derivati italiani (S&P Mib Futures 12€, MiniS&P Mib 6€, S&P Mib Options 7€, Stock Future 6€) e esteri (da 6€ a 10€). E' possibile operare sui Futures e sulle Opzioni, marginate in base al Tims, del mercato Eurex tramite la piattaforma EasyTrade. Infine, con il Twice "SMS" Service si possono ricevere sul proprio telefonino degli SMS che segnalano il valore raggiunto ad orari prestabiliti dal titolo o dal derivato di proprio interesse o l'avviso di raggiungimento di un determinato valore di un titolo o di un derivato.
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    81,7 KB · Visite: 468
che mi dia condizioni che mi permettano di cominciare.
vorrei operare sulle blue chips milanesi.
Fineco mi da una marginatura adeguata (5% su alcuni titoli è veramente ok!)
Però ha le commissioni troppo elevate e si mangerebbe tutto il guadagno: 19 euro la commissione per ogni operazione.

Grazie

Se fai tante operazioni...
e visto che vuoi usare la marginazione spinta....
non dovresti farne poche...
guarda che ti fanno anche a molto meno,.
L'importante pero' e' non finirli prima del tempo...
col tuo metodo.
:censored:

Dopo cerco anche il primo in commissioni...
non l'ho ancora trovato...
intanto che ho poco da fare.
OK!
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    115,3 KB · Visite: 463
Dopo cerco anche il primo in commissioni...
non l'ho ancora trovato...
intanto che ho poco da fare.
OK!

Trovato il primo...
secondo Donovan ovvio...
ma ha pure quello un minimo...
2 : 0,0017 = 1177 euro da spendere per operazione sarebbero...
mica pochissimi per chi ne ha pochi per iniziare.
:censored:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    113,3 KB · Visite: 448
che mi dia condizioni che mi permettano di cominciare.
vorrei operare sulle blue chips milanesi.
Fineco mi da una marginatura adeguata (5% su alcuni titoli è veramente ok!)
Però ha le commissioni troppo elevate e si mangerebbe tutto il guadagno: 19 euro la commissione per ogni operazione.
Directa con le commissioni è messa decisamente meglio (arriva fino a 3 euro per eseguito) ma al minimo mi chiede un margine del 20%, cioè il quadruplo di fineco.
Tutto sommato al momento mi sembra la migliore offerta dato il rapporto qualità prezzo, ma avrei bisogno di qualcosa ancora meglio e quindi mi chiedo se qualcuno di voi mi sa indicare un broker che mi dia un rapporto prezzo/margine migliore.
Grazie


se vuoi far scalping con piattaforme e prezzi degli eseguiti decenti c'è solo directa e twice,quest'ultima è piu completa come piattaforma ,fineco poi non è adatta allo scalping ,magari al trading tranquillo si ......ciao
 
Per me a parte Easy Trade® non ce nessun altra piattaforma per fare vero scalping. Logicamente devi andare da chi ce l'ha. :p

Tengo a precisare che non ho alcun interesse per farne pubblicità , ma è il risultato da una verifica che ho fatto con altre piattaforme italiane.
 
A leggere Donovan le cifre delle piattaforme son queste.
Che per il resto dicono...

Lascia perdere Donovan Genio ,SIM e Banche si contratta SEMPRE,pure per il conto corrente ....sui siti trovi solo l'ufficiale per i polli,visto che in Italia le piume non mancano_OK!

Bye;)
 
Per me a parte Easy Trade® non ce nessun altra piattaforma per fare vero scalping. Logicamente devi andare da chi ce l'ha. :p

Tengo a precisare che non ho alcun interesse per farne pubblicità , ma è il risultato da una verifica che ho fatto con altre piattaforme italiane.

idem nessun interesse a farne ,conosco Easy Trade ,ma a mio parere deficia solo nei grafici ... un po macchinosi o limitati ma per il resto è ottima.
 
Lascia perdere Donovan Genio ,SIM e Banche si contratta SEMPRE,pure per il conto corrente ....sui siti trovi solo l'ufficiale per i polli,visto che in Italia le piume non mancano_OK!

Bye;)
Appunto Rene...
ma siccome a tanti...
non piace mercanteggiare...
meglio che van a stare...
dove non serve trattare...
patti chiari...
amicizia lunga.

Sara' successo a tanti con le banche...
di ritrovarsi con le vecchie condizioni...
dopo che ti avevan dato il giorno prima le migliori.

A me almeno 1.000 volte...
senza esagerare...
ma anche vero che ne tenevo 22 di conti.
:yes::yes::yes::yes::yes:
Il solito esagerato.
 
Ultima modifica:
Indietro