Vorrei condividere con voi...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Flex

Nuovo Utente
Registrato
12/3/01
Messaggi
520
Punti reazioni
22
Tempo fa mi sono imbattuto in un sito di trading e stock-picking, ce ne sono a centinaia online e io stesso ne avevo provati tanti con scarsi risultati ma questo mi e' piaciuto particolarmente, vi ho trovato ottime informazioni e mi e' stato molto utile per imparare e migliorare la mia tecnica. Dopo un anno di sottoscrizione ne sono molto soddisfatto e percio' ho pensato di condividere qui questa informazione dato che il sito e' per niente pubblicizzato e quindi immagino sia pressoche' sconosciuto, soprattutto tra gli utenti italiani. Non intendo pero' contraddire alcun regolamento del forum e di FinanzaOnline percio' non posto nulla per ora, solo questo mio commento sul fatto che ho trovato un sito per me molto istruttivo sul trading e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto, evento per me molto raro nel panorama dei siti di stock-picking e trading e cosi' mi e' venuta l'idea di condividere la notizia. Specifico che personalmente non ho nulla a che fare con quel sito, sono un regolare utente pagante. Se qualcuno fosse interessato e sempre che sia possibile parlare di queste cose, fatemi sapere. Se ho violato qualche regola me ne scuso, e cancellate pure questo post. Saluti a tutti
 
be' siti che analizzano titoli si scambiano a centinaia ogni giorno sul forum, nel senso che vengono postati e linkati :yes:

parlo di quelli gratis

quindi non vedo il problema

se' invece sono a pagamento credo che il discorso cambi
 
si' e' un sito a pagamento, offre 15 gg di prova gratuita poi si paga, per questo mi sono astenuto dal fornire dettagli.
 
si' e' un sito a pagamento, offre 15 gg di prova gratuita poi si paga, per questo mi sono astenuto dal fornire dettagli.

Se dopo i 15 giorni di prova gratuita non c' è nessun passaggio automatico all' abbonamento a pagamento, sarebbe utile fornire l' indirizzo del sito.
Così ci si potrebbe alternare nelle prove gratuite durante le quali si potrebbero copiare e inviare qui i segnali. :D:D
Che ve ne pare?
A parte gli scherzi, sei uno degli organizzatori del sito?
 
Ultima modifica:
Così ci si potrebbe alternare nelle prove gratuite durante le quali si potrebbero copiare e inviare qui i segnali. :D:D

LOL...
stimo troppo il titolare del sito e il lavoro che offre per fargli una simile bastardata :) E poi avremmo bisogno di un centinaio di volontari :)
Inoltre il timing e' importante, altrimenti negli swing trades lo "slippage" (le piccole differenze di prezzo nell'arco di alcuni minuti) a lungo andare inficiano la performance. Il sito offre due sistemi di trading, "swing trading" con un turnover piu' frequente, e "long term" dove viene gestito un portafoglio di lungo periodo. I trades vengono postati su un forum (che "suona" un allarme quando accade).
Non ricordo se il passaggio da periodo trial a pagamento e' automatico oppure no, ma posso chiedere.
 
Indietro