Vorvel (HI-MTF) piccolo e' bello Vol.10 - Torneranno le occasioni da non perdere?

Assurdo!!!

:nocomment:

mau——
Sul vorvel quando c'è un potenziale contratto con uno scostamento di prezzo troppo ampio i titoli rimangono non negoziabli per un pò di tempo, tempi e modi non li conosco, bisogna provare e riprovare.
 
Mi servirà da lezione :wall:

@virussingolo valeva la pena!
3,53% annualizzato nettissimo

Ciao.

mau——
 
Non so che commissioni tu abbia, se hai quelle STANDARD, valeva la pena?
Si ho quelle, prese con fineco da portare a scadenza perchè non sono vendibili e avevo liquidi altrimenti avrei prese con wb a commissioni molto più basse.
 
vista anch'io ma non ci ho provato, ho poco cash e alla fine il flusso di cassa non è granché, poco più di 50 euro meno commissioni
 
Prese io con fineco dopo ripetuti tentativi, credo fosse perchè il prezzo di riferimento era (per oscuri motivi) 106
questo non l'avevo notato, secondo me per parecchi giorni ci saranno queste anomalie
perciò il titolo è andato in sospensione, come la banca tema di ieri (o era lunedì)...
 
Si ho quelle, prese con fineco da portare a scadenza perchè non sono vendibili e avevo liquidi altrimenti avrei prese con wb a commissioni molto più basse.
si si, è chiaro che erano per portare a scadenza
vista anch'io ma non ci ho provato, ho poco cash e alla fine il flusso di cassa non è granché, poco più di 50 euro meno commissioni
Infatti, ho fatto il calcolo per quello ho chiesto:
Spesa 8049,26
Incasso finale 8088,80 se si hanno minus, 8085,46 se non si hanno minus
 
questo non l'avevo notato, secondo me per parecchi giorni ci saranno queste anomalie
perciò il titolo è andato in sospensione, come la banca tema di ieri (o era lunedì)...
La tema era lunedì mi pare, ho notato che sul vorvel quando accadono queste cose è come se i book fossero chiusi, non è come la sospensione su mot o tlx che gli ordini vengono inseriti ma non ci sono gli scambi fino a quando sbloccano.
Ci sono molti titoli a prezzi sballati.
 
vero @Spencer19 è una importante differenza, rispetto agli altri due mercati.

sarebbe da capire se c'è una durata ben definita, per il blocco del book
 
vero @Spencer19 è una importante differenza, rispetto agli altri due mercati.

sarebbe da capire se c'è una durata ben definita, per il blocco del book
Non ho mai avuto voglia di andarmi a spulciare la documentazione, ammesso che siano indicati tempi.
 
l'unico regolamento che ho trovato sul sito è quello Order Driven, quindi è anche superato dagli eventi
 
quando mi "divertivo" con la sub della popolare di Bari i tempi di sospensione erano sempre diversi
 
Ultima modifica:
Oggi ho tentato con Fineco di prendere gli 8k in ask di questa IT0005013625, ma l’ordine mi è stato rifiutato sia inserendo 99,65 sia inserendo “a mercato”.
Ho pertanto telefonato all’help desk di Fineco e mi è stato risposto che non è colpa loro, ma del mercato Vorvel in quanto il prezzo inserito si discosta troppo dall’ultimo prezzo.
È vera questa motivazione?

Grazie.

mau——
si, per alcuni titoli senza nessun motivo da lunedì il prezzo di riferimento è assurdo, quindi inserendo ordini a mercato si ha ineseguito per scostamento eccessivo di prezzo :wall: :wall: :wall:
 
Banco BPM, (oltre a dare prezzi fuori dal mondo e da qualsiasi logica) all'inserimento di ordini su hi-mtf blocca tutto per un criptico alert...:

ZSTC 7400 SEQUENZA MODALITA' NON PREVISTA - ZSTC_7400
 
Ultima modifica:
:boh: DOMANDA SERIA :boh:

Ragazzi un altro tema IMPORTANTE per chi avesse WEBANK
Come impatteranno i prezzo di MKT (completamente sfasati) sul calcolo del BOLLO TITOLI TRIMESTRALE?

I signori di Webank affermano di fare il calcolo sulla valorizzazione del portafoglio al 31/3.
Metà dei titoli del mercatino non scambieranno per cui i calcoli verranno fatti su fantomatici prezzi mai battuti in questi anni?
Io ho, ad esempio, una FORNACETTE con prezzo di mercato a 106.......
Che ne pensate? :eek:

Astenersi perditempo titolari di conto in FINECO :D:D:D:D:D:D
 
:boh: DOMANDA SERIA :boh:

Ragazzi un altro tema IMPORTANTE per chi avesse WEBANK
Come impatteranno i prezzo di MKT (completamente sfasati) sul calcolo del BOLLO TITOLI TRIMESTRALE?

I signori di Webank affermano di fare il calcolo sulla valorizzazione del portafoglio al 31/3.
Metà dei titoli del mercatino non scambieranno per cui i calcoli verranno fatti su fantomatici prezzi mai battuti in questi anni?
Io ho, ad esempio, una FORNACETTE con prezzo di mercato a 106.......
.....
problema che ancora non mi sono posto, VOGLIO SPERARE che al più presto rettifichino i prezzi teorici per agevolare le trattazioni dei titoli in oggetto..... :mmmm: :mmmm:
 
problema che ancora non mi sono posto, VOGLIO SPERARE che al più presto rettifichino i prezzi teorici per agevolare le trattazioni dei titoli in oggetto..... :mmmm: :mmmm:
Una segnalazione "multipla" a WEBANK la farei perchè son cascati abbastanza dal pero durante la mia.....
 
ho un titlolo in usd preso senza accorgermi mesi fà su banco bpm sul mercato vervel. domanda. posso rivenderlo sul mot adesso? grazie
 
Una segnalazione "multipla" a WEBANK la farei perchè son cascati abbastanza dal pero durante la mia.....
non credo che il problema sia di WeBank quanto piuttosto del modo in cui è stato reimpostato il mercato Vorvel.... sul fatto che da WeBank siano cascati dal pero non mi stupisco più di tanto..... :D :D :D
più che altro proviamo a mandare mail multiple a info@vorvel.eu segnalando l'anomalia che si è venuta a creare (sia per la contrattazione che eventualmente per il calcolo del bollo trimestrale) ;)
 
Indietro