Vorvel (HI-MTF) piccolo e' bello Vol.10 - Torneranno le occasioni da non perdere?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ricevuta poco fa...

la informiamo che sono in corso gli interventi per consentire
l'inserimento di ordini con validita' più giorni sul mercato
VORVEL.

Tale correzione verra' implementata nel corso dei prossimi giorni.
La invitiamo, cortesemente ad attendere.

Grazie per aver scelto Fineco.

implementata... ma è una funzione base del mercato, che c.... vuol dire IMPLEMENTATA

"cortesemente ad attendere"
dopo 8 giorni
:incazzed:
:nocomment:
 
Ricevuta poco fa...

la informiamo che sono in corso gli interventi per consentire
l'inserimento di ordini con validita' più giorni sul mercato
VORVEL.

Tale correzione verra' implementata nel corso dei prossimi giorni.
La invitiamo, cortesemente ad attendere.

Grazie per aver scelto Fineco.

implementata... ma è una funzione base del mercato, che c.... vuol dire IMPLEMENTATA

"cortesemente ad attendere"
dopo 8 giorni
:incazzed:
:nocomment:
Grazie per la condivisione,
mi sono ridotto (con la poca liquidita che ho) a mettere ordini di acquisto su tlx tanto...anche a costo di fare eseguiti parziali da 1k
 
Grazie per la condivisione,
mi sono ridotto (con la poca liquidita che ho) a mettere ordini di acquisto su tlx tanto...anche a costo di fare eseguiti parziali da 1k
a questo proposito, potrebbe essere un modo di rimediare a questa impasse, segnalare qui anche titoli del tlx
 
La invitiamo, cortesemente ad attendere.
implementata... ma è una funzione base del mercato, che c.... vuol dire IMPLEMENTATA
"cortesemente ad attendere"
dopo 8 giorni
:incazzed:
:nocomment:

:asd: Mi hanno appena confermato che da domani sarà possibile inserire ordini multiday.
Si tratta di un aggiornamento al loro software, lato Vorvel era già tutto "implementato"...da un bel pezzo.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Funziona già!!! :yeah:

multy.jpg
 
ok, a furia di insistere qualcuno ha dedicato i 5 minuti necessari a scrivere/modificare una riga di codice

ce l'ho pure io quella laudense @Lukeblastxx :D
 
se interessano roma 5/25 IT0005411159 ask 97.99 rendimento 4,42 lordo, le ho incrementate i 10k passati sono i miei
 
Stanco di attendere con la poco liquidità che friggeva su cc, ho sparato ieri in chiusura su un BTP lungo al minimo degli ultimi 3 mesi (oggi avrei potuto fare meglio anche se adesso ha rimbalzato)
 
Se a qualcuno interessano 100k in bid sulla chiantibanca 2025 luglio.
Non sono i miei (chi li ha visti mai...)
 
Indietro