Vorvel (HI-MTF) piccolo e' bello Vol.10 - Torneranno le occasioni da non perdere?

Ieri ho provato a scadagliare un po il sito...tutti i miei riferimente ed i bookmarks portano al nulla,
cercando tramite FTP hanno eliminato i link e probabimente cancellato anche i VECCHI PDF
visto e confermato, per quello che mi riguarda a queste condizioni senza poter leggere la relativa scheda PDF non compro niente di niente..... KO!KO!KO!
 
Magari se gli arrivano molte lamentele ci ripensano, sarà anche nel loro interesse che ci siano scambi.
 
Ieri ho provato a scadagliare un po il sito...tutti i miei riferimente ed i bookmarks portano al nulla,
cercando tramite FTP hanno eliminato i link e probabimente cancellato anche i VECCHI PDF
Ho controllato per scrupolo, anche su Fineco, infatti, i link "Informativa titolo" portano al nulla.

Non ha senso questa scelta, i pdf erano lì, che gli costava mantenerli, quale spazio possono mai occupare
Stessa risposta ho fatto presente il problema degli S/U delle Eur+X a partire da ecc ecc
Scomparsi
Costava troppo il "criceto" che preparava i PDF
infatti, si può essere sicuri solo con le TF a questo punto, tipo le Sondrio che sono quasi tutte così

ma le BCC Roma, le Desio, Saturnia, Busto ecc. quasi tutte SU, le Ravenna eur+, io non le ho mai schedate o raccolte in excel con le info specifiche, mi sa che non le seguirò più...:(

un cambiamento che ha portato solo danni, una gestione di questa fascia del mercato che è davvero...:censored:
 
Ho controllato per scrupolo, anche su Fineco, infatti, i link "Informativa titolo" portano al nulla.

Non ha senso questa scelta, i pdf erano lì, che gli costava mantenerli, quale spazio possono mai occupare

infatti, si può essere sicuri solo con le TF a questo punto, tipo le Sondrio che sono quasi tutte così

ma le BCC Roma, le Desio, Saturnia, Busto ecc. quasi tutte SU, le Ravenna eur+, io non le ho mai schedate o raccolte in excel con le info specifiche, mi sa che non le seguirò più...:(

un cambiamento che ha portato solo danni, una gestione di questa fascia del mercato che è davvero...:censored:
Concordo sul pessimo cambiamento.
Quantomeno sarà più problematico operare su questo mercato, ed è un peccato perchè, seppur con tutti i suoi limiti, mi ha sempre dato quello che mi aspettavo da lui (un rendimento sulla liquidità parcheggiata)

Va beh, per ora non ci rimane che affidarci(fidarci) ai rendimenti espressi da Vorvel stesso.
 
Magari se gli arrivano molte lamentele ci ripensano, sarà anche nel loro interesse che ci siano scambi.
è quello che ho pensato pure io, già il mercatino ha scambi ridottissimi, addirittura su alcune emissioni avevo la sensazione che a scambiare fossimo solo noi del FOL, se togli i PDF voglio vedere quanti continuano ad operare..... personalmente senza le schede nemmeno prendo in considerazione questo mercato KO! KO! KO!
 
Ho controllato per scrupolo, anche su Fineco, infatti, i link "Informativa titolo" portano al nulla.
Le schede su Fineco già non andavano da una ventina di gg, cieè da quando hanno modificato la struttura Vorvel (Fineco aveva ancora il link alle schede vecchie che erano già stati tagliati...)

Sostituzione Schede Informative in .pdf | Vorvel
27/02/2024
COMUNICAZIONI DEL MERCATO
Vorvel comunica che le pagine dedicate ai bond negoziati sul segmento Vorvel Bonds sono state integrate con le voci Dati Anagrafici e Dati Negoziazione.
1709113808013.png

Le due nuove pagine di informazioni sostituiscono la scheda informativa in formato .pdf che resta valida esclusivamente per i titoli del segmento Vorvel Equity Auction ed i titoli in fase di Collocamento.


Bella :shit:
 
Le schede su Fineco già non andavano da una ventina di gg, cieè da quando hanno modificato la struttura Vorvel (Fineco aveva ancora il link alle schede vecchie che erano già stati tagliati...)
non me n'ero accorto, dico la verità...

ad ogni modo, avendoli contattati ieri, ti dico che non se ne sono accorti manco loro

gli unici link che ancora funzionano, al momento, sono quelli dei bond ICCREA
o almeno, questo ho constatato
 
IT0005507493 c'è un po' di distribuzione in atto

ask 30mila a 98,70

peccato essere a secco, avrei incrementato volentieri
 
Se interessano Sondrio 2,7% 05-01-25 IT0005507493 30k a 98,7
Edit, non avevo letto la segnalazione di Brusco.
C' è anche la 4% 08-02-25 IT0005529729 a 99,87-88, 25k totali
 
IT0005507493 c'è un po' di distribuzione in atto

ask 30mila a 98,70

peccato essere a secco, avrei incrementato volentieri


boh, segnalo anche qui ..... non e' meglio questa sul tlx ?
Societe Generale XS2508408965
sc 23/12/24 tasso fisso 2.75%
 
Le schede su Fineco già non andavano da una ventina di gg, cieè da quando hanno modificato la struttura Vorvel (Fineco aveva ancora il link alle schede vecchie che erano già stati tagliati...)

Sostituzione Schede Informative in .pdf | Vorvel
27/02/2024
COMUNICAZIONI DEL MERCATO
Vorvel comunica che le pagine dedicate ai bond negoziati sul segmento Vorvel Bonds sono state integrate con le voci Dati Anagrafici e Dati Negoziazione. Vedi l'allegato 2989859
Le due nuove pagine di informazioni sostituiscono la scheda informativa in formato .pdf che resta valida esclusivamente per i titoli del segmento Vorvel Equity Auction ed i titoli in fase di Collocamento.


Bella :shit:
Il problema resta quello degli step-up segnalato da @Gingill1 :wall:
Il piano cedolare non si trova.

mau——
 
boh, segnalo anche qui ..... non e' meglio questa sul tlx ?
Societe Generale XS2508408965
sc 23/12/24 tasso fisso 2.75%
Si questa è meglio, ne hanno scaricate parecchie qualche gg fa e ho preso sotto 98. No webank perchè la considera per professionali ma di professionale non ha niente.
 
Il problema resta quello degli step-up segnalato da @Gingill1 :wall:
Il piano cedolare non si trova.

mau——
Ho solo postato il comunicato di Vorvel,

il problema senza le schede è su tutto perche se non sai oltre agli step-up
ci sono titoli emessi non a 100, non sai il piano cedolare (annuale/semestrale), non sai act/365 o act/360 non sai NIENTE
 
a questo proposito, potrebbe essere un modo di rimediare a questa impasse, segnalare qui anche titoli del tlx
a maggior ragione visti gli ulteriori pasticci degli ultimi giorni, se siete tutti d'accordo facciamo così, e col prossimo volume cambiamo il titolo
 
a maggior ragione visti gli ulteriori pasticci degli ultimi giorni, se siete tutti d'accordo facciamo così, e col prossimo volume cambiamo il titolo
Se interessano scadenze brevi <6m sul tlx segnalo queste 3 bnp paribas XS2442388232, XS2303207059, XS2303204387, indicizzate euribor con tasso min e max, si prendono abbastanza facilmente al prezzo del mm.
 
Indietro