Vota il "personaggio" del FOL

Vota il "personaggio" del FOL

  • Emily@

    Voti: 7 6,1%
  • NordSudOvestEst

    Voti: 0 0,0%
  • Gasfin

    Voti: 17 14,9%
  • Olly

    Voti: 19 16,7%
  • Jupa

    Voti: 22 19,3%
  • Roberto

    Voti: 7 6,1%
  • Ing64

    Voti: 6 5,3%
  • altri

    Voti: 36 31,6%

  • Votanti
    114
tutti grandi personaggi ma ne manca uno nell'elenco che i piu' vecchi sicuramente ricorderanno










GGGGEEEEEEEEEENNNNNNNNNIIIIIUUUUUUUUUUSSSSSSSSSS








GENNARINO IL TRADER PALERMITANO:clap::D:D:D:D:D:D


Non dimentichero' mai la sua piantina dell'aula di quel corso con tanto di freccine e lui che chiedeva come tacchinarsi una...
 
Olly, perchè e' de Pesre.
 
QUEOM

VILLAPANDO

KIRMAN

DELTAZERO

:cool::cool::cool:
 
ma JUPA chiaramente!!!!! :bow::bow::bow:

:D:D:D
 
io ho votato per me perchè siete delle rekkie :'(:D:D
 

Allegati

  • fol.gif
    fol.gif
    22,2 KB · Visite: 87
io sono indeciso tra gasfin e olly, mavotoilsecondoperche'isuoitreahdsosemprepienidiculiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D
 
Avrei votato uno tra littlestar, gregory58, the storm, thelost...ma poi dalla redazione mi hanno detto che alcuni di questi nick sono tutti della stessa persona alias Il Tecnico, allora sono andato sulla emily@
 
olly, è la persona che stimo di più in questo forum, ce ne sono tanti, non me ne vogliano! OK!
 
olly tutta la vitaaa
 
Ho votato Olly perchè mi ha detto che mi presenta almeno un tocco di topa fra quelle che posta .OK!
Scusate ma mi faccio volentieri corrompere :D

Bye;)
 
olly, è la persona che stimo di più in questo forum, ce ne sono tanti, non me ne vogliano! OK!





Grazie,ma non lo merito!Ce ne sono a pacchi quì dentro di brave persone!!:bow::bow:Jupohen è inarrivabile!!!:D:D
 
Avrei votato uno tra littlestar, gregory58, the storm, thelost...ma poi dalla redazione mi hanno detto che alcuni di questi nick sono tutti della stessa persona alias Il Tecnico, allora sono andato sulla emily@

T'hanno detto male!!!!!

E avanzo formale rilievo per la mancanza di NONNO:bow::bow::bow: nell'elenco.

Maremma majala... ditelo che non volevate fare brutta figura !!!!:yes:
 
Indietro