Vota il tuo chiagnista preferito

412135854_951307989894260_6776384175274897419_n.jpg

vabbe', rimaniamo con serieta' in ambito politiko
 
mah....per me se vogliamo restare seri, la fornero non ha paragoni....in una serata e con un pianto ha in oculato direttamente milioni di italiani prossimi alla pensioni e non...gli altri sono folklore....
 
Questo 3D merita il premio quale migliore 3D dell'anno.........sul mio personalissimo cartellino non ha concorrenti.

- come secondo arrivato l'ideatore del presepe fatto con la meloni nella parte della madonna, salvini il bue, tajani il somaro e il cognato lollo biondo con i boccoli il bambinello Gesù, mentre San Giuseppe lo fa Ignazio, digiamolo pure è un bel bresebe.
bambinello cucù intendevi :o
 
Il prossimo è sempre il migliore, non dubitate che ne avremo presto un altro :wall:
 
scusate l’inioransa...ma la seconda chi qazz’è?
Il ministro Bellanova che piange per gli "invisibili" nei campi di cotone del sudde :o e lancia la sanatoria finita con un flop incredibile (ma prevedibile).
Governo conte 2.
Buon Natale :D
 
Chiagna Ferragni con la tutina da penitente, con quel volto da Maria pentita evidenzia: lo sguardo contrito, la furtiva lacrima, la gelida manina, il make-up trasandato. Traspare la sofferenza di chi potrebbe avere un grappolo di emorroidi (o un’esplosione di ragadi), la lotta intestina che precede il combattimento interiore. Una sorta di celebrazione dell’inno al dolore della nostra povera e giovane Werther….
Questa è letteratura.
 
Indietro