votare m5s per dare una mano al mio x bear

dadriano

Nuovo Utente
Registrato
8/5/11
Messaggi
20
Punti reazioni
1
che ne dite? magari si va un pò giù per tre giorni, poi mi rigiro long e non ci penso più....
 
che ne dite? magari si va un pò giù per tre giorni, poi mi rigiro long e non ci penso più....

Io voto ***** e spero che tirino lo sciacquone fino a 17.474, lo spero ardentemente, e che ca p z o ci vuole un bel -15/16% poi si riparte puliti puliti e gap chiusi, e voglio intesa a 1,60.:yes:
 
Io voto ***** e spero che tirino lo sciacquone fino a 17.474, lo spero ardentemente, e che ca p z o ci vuole un bel -15/16% poi si riparte puliti puliti e gap chiusi, e voglio intesa a 1,60.:yes:

..e poi c'era la marmotta che confezzionava la cioccolata....
 
Io voto ***** e spero che tirino lo sciacquone fino a 17.474, lo spero ardentemente, e che ca p z o ci vuole un bel -15/16% poi si riparte puliti puliti e gap chiusi, e voglio intesa a 1,60.:yes:

A sto punto 1,48
 
l'occasione per uscire con poco danno l'hai avuta, peggio per te :o
 
A sto punto 1,48

alla fine un bell'inciuciamento si dovra' pur fare,ed allora tutti sti speculatori:D andranno a farsi friggere. Poi arrivera' di nuovo la tempesta sotto forma di non so che,ma e' certo che arrivera'...e avanti cosi'...un toco core el can , e un toco el jevare.:p
 
e finalmente sono usciti allo scoperto i veri e piu' accaniti tifosi del grillo urlante:eek::eek:



I CORTIOK!


non ci avrei mai e poi mai creduto.


:D:D:D:D:D:D:D


(GRILLO PUO' FARE IL MIRACOLO X LA NOSTRA ECONOMIA)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Che schifo di thread e di mentalità.
 
condoglianze per il tuo orsetto :)
 
domani l italia non avrà la forza di contrastare il crollo di Londra Parigi Atene e nordici
 
Indietro