Votero!

cptspok

Nuovo Utente
Registrato
2/3/09
Messaggi
3.883
Punti reazioni
127
Il partito che toglierà ogni obbligo vaccinale o pass per qualsiasi attività
Il partito capace di evitare invasioni o collusioni estere pericolose
Il partito capace di approgionarsi di energia e alimenti strategici che non riusciamo ad autoprodurre
Mi fermo qui..... Ma è il partito degli AZZI NOSTRI

Non riesco a trovarlo e quindi in prossimità del 25 Settembre cercherò con la minore spesa possibile di passare con la famiglia qualche giorno in tranquillità.............. :censored:
 
Il partito che toglierà ogni obbligo vaccinale o pass per qualsiasi attività
Il partito capace di evitare invasioni o collusioni estere pericolose
Il partito capace di approgionarsi di energia e alimenti strategici che non riusciamo ad autoprodurre
Mi fermo qui..... Ma è il partito degli AZZI NOSTRI

Non riesco a trovarlo e quindi in prossimità del 25 Settembre cercherò con la minore spesa possibile di passare con la famiglia qualche giorno in tranquillità.............. :censored:

Il non scegliere non è la soluzione, in ogni caso qualcuno andrà al governo.
 
Il non scegliere non è la soluzione, in ogni caso qualcuno andrà al governo.

Sicuramente ma siamo in cinque, forse sei, e se troviamo un'occasione di breve vacanza, la prendiamo, tanto nessuno ci rappresenterebbe :bye:
 
Sono addolorato di lasciare quello in cui credevo da almeno 30 anni o più
Dalle varie "Pontida" ai "Giovani Padani"... come pure "Terra Insubre" e la rivista a tema "Sole delle Alpi"

Non voterò chi dopo il Papete non ha iniziato una sana opposizione alleandosi addirittura con pd e 5stelle

Non voterò chi nell'immediato non prenda decisioni operative per bloccare il cavallo di *****

Non voterò chi non si è opposto alla dittatura sanitaria del GP e alle altre imposizioni

Non voterò chi a prescidere in un conflitto semi Europeo ha preso posizioni da una parte o per l'altra

In sostanza non voterò alle prossime elezioni

Al limite potrei votare il partito capace di approgionarsi di energia e alimenti strategici che non riusciamo ad autoprodurre... con opportune garazie... Ma non penso esista :bye:
 
Il partito che toglierà ogni obbligo vaccinale o pass per qualsiasi attività
Il partito capace di evitare invasioni o collusioni estere pericolose
Il partito capace di approgionarsi di energia e alimenti strategici che non riusciamo ad autoprodurre
Mi fermo qui..... Ma è il partito degli AZZI NOSTRI

Non riesco a trovarlo e quindi in prossimità del 25 Settembre cercherò con la minore spesa possibile di passare con la famiglia qualche giorno in tranquillità.............. :censored:

Ma neppure 40mila firme in tutta Italia riuscite a raccogliere?

Si conferma il fatto, ce ne fosse mai bisogno, che siete 4 gatti
 
Non votare ! Basta che il CDX raggiunga la maggioranza assoluta , il resto importa poco.
 
Non votare ! Basta che il CDX raggiunga la maggioranza assoluta , il resto importa poco.
il CDX non ha un senso e non esiste :rolleyes:

Al limite esiste una Destra e una Sinistra.........ma gli opposti si atraggono come una calamita :censored:
 
sarebbe interessante conoscere le intenzioni operative che dovrebbe annunciare questo partito perche possa secondo te ottenere i risultati che desideri
 
Il partito che toglierà ogni obbligo vaccinale o pass per qualsiasi attività
Il partito capace di evitare invasioni o collusioni estere pericolose
Il partito capace di approgionarsi di energia e alimenti strategici che non riusciamo ad autoprodurre
Mi fermo qui..... Ma è il partito degli AZZI NOSTRI

Non riesco a trovarlo e quindi in prossimità del 25 Settembre cercherò con la minore spesa possibile di passare con la famiglia qualche giorno in tranquillità.............. :censored:

italia sovrana e popolare
 
Caro Davidean,

in tutta sincerità Ti stimo per quanto scrivi.........

ho ovviamente considerato Alternativa per l’Italia e Vita come pure Italia Sovrana e Popolare e Italexit

Non ho trovato vergini politiche che potrebbero portarmi a votare

Quindi se riesco strappo una offerta all'ultimo minuto per il fine settimana dal 23 al 26 e porto i miei cari in qualche posto dove è rimasto ancora qualche cosa di vero :bye:
 
Che palle questi antagonisti al grande reset

Prima a lamentarsi che li hanno chiusi in casa come criminali, poi a lamentarsi che non li facevano lavorare senza l'inoculazione, ora a

lamentarsi delle bollette e del supermercato al doppio e della Benza/Diesel che conviene bruciare l'auto

Proprio incontentabili

Cosa vogliono?
Essere liberi di uscire di casa, di lavorare senza siringate improprie, di pagare il Gas Luce Benza/Diesel a prezzi del vecchio mercato?
Di parcheggiare la propria auto non elettrica dove possibile per recarsi al lavoro e non pagare pizzi, oppure comprarsi un bel "cuor di bue" o un litro di Latte a 2€?

Sono decisamente Incontenibili......e meritano la soppressione!!!

Andrò sicuramente a votare per il grande reset che questi esseri immondi si meritano!

Quindi avendo diritto di voto Voterò per il "Partito che non c'è" :bye:
 
Indietro