Vringo, Inc. (VRNG)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

sta me.rd.a perde gia il 3% in pre come ieri oggi la mando in cu.lo anche io 4 giorni fa ero sopra di 150$ ora sotto di 100$ che vadano in va.cc.a sti pompatori americani di me.rd.a!!!!!! ha perso il 7% al giorno x 4 giorni ke kiavica è???!
 
preso cippettino
vi tengo compagnia
se ci siete ancora
 
guardando il pre-market
sembra che oggi cambierà il trend
 
Probabilmente domani gap up, after hours 4.42. Sono stato fortunato oggi, ho comprato a 3.01 20sec prima dello spike.
 
Probabilmente domani gap up, after hours 4.42. Sono stato fortunato oggi, ho comprato a 3.01 20sec prima dello spike.

ad averle queste fortune....ormai è tardi? che dite?
in pre-market ci sono una valanga di acquisti.....ci vorrebbe un aiutino come grafico per capire dove trova resistenza e supporto...immagino che oggi il titolo sarà sotto i riflettori
 
Tutto dipende come andrà a finire contro Google. Se perdono non troverà supporto che tenga, se il risultato sarà positivo probabilmente $10 o di più...
 
Tutto dipende come andrà a finire contro Google. Se perdono non troverà supporto che tenga, se il risultato sarà positivo probabilmente $10 o di più...

se storna sotto i 4$ magari valuto l'ingresso:rolleyes:
 
Close 5.25 +22% vediamo domani che succederà...
 
Ultima modifica:
ammazza che bella legnata sui denti oggi :cool:
 
a $4.35, minimo di oggi $4.37, ora siamo a $4.80
sì è molto forte
considerando la direct offering ed il rally poteva prendere una piega ben più brutta

io l'aspettavo sui 4,15 ma niente
 
Indietro