Vuelta a España 2019

Roglic è forte, ma il fatto che secondo arriva Valverde (grande ciclista ma no nei GT) la dice tutta sul livello basso di questa corsa.

Al giro dove c'era gente più forte è arrivato terzo. Forse sta maturando e un domani potrà provare a vincere il giro che (che se ne dica) rimane un gt di più alto livello rispetto alla vuelta.

P.S.
Cmq, per me lui e nibali (soprattutto Nibali) rimangono dei polli per come si sono comportati nella tappa di courmayeur.


Si sono fermati a prendere un caffè , mentre Carapaz solo soletto andava a vincere il giro...2 grossi polli direi.
 
vatti a vedere ( non dico rivedere) la storia di quella tappa...:o

ERG, lo sai che ti stimo, ma guarda che ha ragione lui. Nell'ultima salita ridicola da pre Saint Didier a Courmayeur (io la conosco per averla fatta diverse volte) si sono fermati e hanno preso un minuto:confused:
Un'eternità in una saltella del genere.
 
Son corridori giovani e sarà il tempo a dire quanto valgono. Roglic carapaz bernall doumolin. Credo ci sarà da divertirsi.
 
Son corridori giovani e sarà il tempo a dire quanto valgono. Roglic carapaz bernall doumolin. Credo ci sarà da divertirsi.


saranno loro a dominare nei prossimi giri , finiti nibali , froom froom ,per ragioni anagrafiche e gli altri come nairo e aru ormai persi per chissà quali motivi.
 
Valverde non mollerà facilmente, è un osso duro, :)
 
ERG, lo sai che ti stimo, ma guarda che ha ragione lui. Nell'ultima salita ridicola da pre Saint Didier a Courmayeur (io la conosco per averla fatta diverse volte) si sono fermati e hanno preso un minuto:confused:
Un'eternità in una saltella del genere.
..:D, ti voglio bene,...però vatti a rileggere tutto quanto si è detto e scritto all' epoca:
Ciclismo: Giro d' italia 2019 dal post n°334.

chi doveva fare la corsa era Nibali ( erano in TRE) non Roglic che era da solo...: poi entrambi non ne avevano quel giorno in quel frangente e andò come andò.
Frasaccia a parte...:cool::censored:

Vincenzo Nibali vs Primoz Roglic, e nata una nuova rivalita! Squalo al veleno contro il Saltatore: duello al Giro d’Italia, sfida da brividi – OA Sport

Giro d’Italia 2019, Vincenzo Nibali attacca Primoz Roglic: “Se vuoi una foto vieni a casa mia, non si vince cosi: oggi mi sono stufato” – OA Sport


Giro d’Italia 2019, Primoz Roglic: “Non rispondo alle parole di Nibali. Vado a vedere i suoi trofei? Non credo” – OA Sport
 
Grande impresa di Cavagna che ha esaltato le sue doti di cronoman non facendosi più raggiungere !!!!:bow:

Official classifications of La Vuelta - Stage 19

non mi è piaciuta la mossa della Movistar che è andata via a tutta subito dopo la caduta di Lopez e Roglic,...ma ci sta se non mi parlate mai più di fair play: MAI PIU',... a chi capita capita e sono AZZI SUOI.
 
Grande impresa di Cavagna che ha esaltato le sue doti di cronoman non facendosi più raggiungere !!!!:bow:

Official classifications of La Vuelta - Stage 19

non mi è piaciuta la mossa della Movistar che è andata via a tutta subito dopo la caduta di Lopez e Roglic,...ma ci sta se non mi parlate mai più di fair play: MAI PIU',... a chi capita capita e sono AZZI SUOI.

Vuelta a Espana 2019: polemiche sulla Movistar. Mancanza di Fair Play? Lopez: “Sono degli stupidi” – OA Sport

CVD, e non dimentichiamo come Quintana vinse il suo unico Giro nel 2014,...erano caduti e lui.................:cool:
 
Ultima modifica:
Se Roglic vincerà, vincerà uno dei tre GT e non mi sembra poca cosa (i vincitori dei GT sono pochi), se non erro Nibali vinse prima la Vuelta per poi spiccare il volo negli altri GT.;)
 
Grande impresa di Cavagna che ha esaltato le sue doti di cronoman non facendosi più raggiungere !!!!:bow:

Official classifications of La Vuelta - Stage 19

non mi è piaciuta la mossa della Movistar che è andata via a tutta subito dopo la caduta di Lopez e Roglic,...ma ci sta se non mi parlate mai più di fair play: MAI PIU',... a chi capita capita e sono AZZI SUOI.

Vuelta a Espana 2019, la Movistar chiede scusa per l’attacco a Roglic ma Arrieta punge: “L’Uci decide chi deve vincere” – OA Sport
 
non posso credere allo spettacolo che sta offrendo POGACAR !!!!, grande tifo per lui !:bow::bow::bow:

p.s.: altra cosa incomprensibile della Movistar...:
Pogacar ha preso i 3 secondi di abbuono per il traguardo volante. Valverde ne ha agguantati 2, precedendo Quintana.:eek::mmmm:

Spero che Roglic faccia la volata per togliere l' abbuono a Quintana a favore del connazionale con cui ha un buon rapporto.
 
Ultima modifica:
non posso credere allo spettacolo che sta offrendo POGACAR !!!!, grande tifo per lui !:bow::bow::bow:

p.s.: altra cosa incomprensibile della Movistar...:
Pogacar ha preso i 3 secondi di abbuono per il traguardo volante. Valverde ne ha agguantati 2, precedendo Quintana.:eek::mmmm:

Spero che Roglic faccia la volata per togliere l' abbuono a Quintana a favore del connazionale con cui ha un buon rapporto.
E' FATTTAAA ! PAZZESCA IMPRESA DEL GIOVANE SLOVENO, 20 ANNI, 3 TAPPE E IL PODIO.....:bow::bow::bow: , ne abbiamo trovato un altro per il prossimo futuro, sarà un bel ciclismo.

Official classifications of La Vuelta - Stage 20
 
Buoni questi Sloveni , ma l'impressione è che sia troppo facile per loro , mancano rivali di un certo valore , Nairo veramente deludente e pensare che qualche tempo fà era considerato il miglio scalatore!
 
Cambio generazionale effettuato, non è in corso.

Classiche e Gt vinti da nuovi fenomeni tranne la Roubaix (corsa che richiede un fondo mostruoso) vinta dal mitico Philippe.

Pogacar impressionante.

In questo gruppo ci sarebbe stato anche Lambrecht, un pensiero serale per questo sfortunato ragazzo:'(
 
Ultima modifica:
Indietro