W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
  • Caro Ospite,
    La prima fase di migrazione e aggiornamento del forum è servita per confermare la completezza dei contenuti, la stabilità e le performance della piattaforma, integrare le funzioni base e alcune funzioni mancanti rispetto il vecchio FOL.
    Abbiamo raccolto molti feedback sull' attuale veste grafica e siamo felici di annunciarti che a breve verrà rilasciata una seconda veste grafica dai colori più scuri e un font tradizionale che potrai scegliere a piacere in totale autonomia e in qualsiasi momento.

Sarà nostra cura avvisarti non appena il nuovo tema verrà rilasciato e sarà pronto per l'utilizzo.
    Staff | FinanzaOnLine

AlessandroDB

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Ciao a tutti,
come di consueto, alla ricerca di una nuova carta con CB elevato, vi riporto questa interessante carta.
Sono mesi che la testo. Per ora nessun problema, ricaricabile via bonifico con conto GB, oppure via Apple Pay o carta con commissione.
Prelievi gratis ma limitati.
Possibilità di fare una versione premium con poco più, ma nulla di interessante.
Personalmente sono sulla versione gratuita, virtuale: compatibile con Apple Pay e Curve.

Permette invio denaro via PayPal ad amici e famigliare dando cashback.
Praticamente tutte le operazioni tranne Xoom danno cahsback, non ho provato ancora Wise.

Cap di cashback mensile 120,00 €
Limite spesa mensile online: 2k
Accredito cashback: 45 gg.
Assistenza solo via chat purtroppo ma celere e gentile.

Bonifici: potete fare bonifici gratuiti in uscita MA in uscita vengono inviati con un loro intermediario quindi non dal conto che usate per caricare la carta, come mittente ci sarà il vostro nome ma ufficialmente il mittente non sarà il vostro conto.
Quindi attenzione per bonifici di conferma identità potrebbero non andare a buon fine.

Insomma una carta da usare online per le spese di tutti i giorni con un cashback molto elevato in rapporto alla gratuità del servizio.

Non ho ref da condividere per ora, qualora dovessero ritornare scrivetemi in privato.

Buona giornata a tutti.

LINK sito: https://www.w1tty.com/

glafra774

Well-Known member
Punti reazioni
23
Ciao a tutti,
come di consueto, alla ricerca di una nuova carta con CB elevato, vi riporto questa interessante carta.
Sono mesi che la testo. Per ora nessun problema, ricaricabile via bonifico con conto GB, oppure via Apple Pay o carta con commissione.
Prelievi gratis ma limitati.
Possibilità di fare una versione premium con poco più, ma nulla di interessante.
Personalmente sono sulla versione gratuita, virtuale: compatibile con Apple Pay e Curve.

Permette invio denaro via PayPal ad amici e famigliare dando cashback.
Praticamente tutte le operazioni tranne Xoom danno cahsback, non ho provato ancora Wise.

Cap di cashback mensile 120,00 €
Limite spesa mensile online: 2k
Accredito cashback: 45 gg.
Assistenza solo via chat purtroppo ma celere e gentile.

Bonifici: potete fare bonifici gratuiti in uscita MA in uscita vengono inviati con un loro intermediario quindi non dal conto che usate per caricare la carta, come mittente ci sarà il vostro nome ma ufficialmente il mittente non sarà il vostro conto.
Quindi attenzione per bonifici di conferma identità potrebbero non andare a buon fine.

Insomma una carta da usare online per le spese di tutti i giorni con un cashback molto elevato in rapporto alla gratuità del servizio.

Non ho ref da condividere per ora, qualora dovessero ritornare scrivetemi in privato.

Buona giornata a tutti.

LINK sito: https://www.w1tty.com/

Si può aprire solo con il passaporto

Ultima modifica:

pieiu

Nuovo Utente
Punti reazioni
79
sembra il top. dov è la fregatura?

Ormai la uso da qualche mese, nessuna fregatura se non che è un servizio molto basico: i bonifici in entrata spesso non vengono accreditati il giorno successivo (ad esempio quelli che partono da Intesa me li vedo accreditati dopo due giorni lavorativi), non supporta gli istantanei in entrata, si può ricaricare con altra carta ma solo per 100€ ogni 30 giorni (il periodo di trenta giorni come confermatomi dall'assistenza parte dal giorno di attivazione del conto) dopodichè c'è il 3% di commissione (annullando di fatto il cashback). Avendo IBAN britannico, bisogna fare attenzione a possibili commissioni applicati dalla propria banca (es. Unicredit) per i bonifici effettuati verso W1tty. La contabilizzazione delle spese è abbastanza pessima (a meno che non sia qualche merchant famoso come Amazon o Lidl, molte transazioni vengono contabilizzate con un generico "autorizzazione pagamento con carta". Insomma, da usare per il cashback e basta :D

AlessandroDB

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Esatto condivido tutto quello che è stato detto.
Semplice carta da usare per cashback, se qualcuno poi l'ha usata per caricare Wise e può dare un feedback circa l'erogazione dello stesso, mi farebbe un favore.
Per ora: Paypal sì, Xoom no.

toyotakoala

Nuovo Utente
Punti reazioni
442
solito schema di start up anglo/pakistana con sede in lituania

tygrys

Nuovo Utente
Punti reazioni
18
io l'avevo fatto mesi fa prendendo una ventina di euro di bonus vari (non ricordo come ma l'avevo scoperta su qst forum). Ai tempi non mi pareva ci fosse il cb del 3% su tutto. buono a sapersi. una domanda.... nel mio quadernetto delle carte mi ero segnato "verificare introduzione canone in caso di non utilizzo" (come succede per esempio per BlackCat Card). ora ho riguardato e mi pare non sia prevista. confermi??

pieiu

Nuovo Utente
Punti reazioni
79
Esatto condivido tutto quello che è stato detto.
Semplice carta da usare per cashback, se qualcuno poi l'ha usata per caricare Wise e può dare un feedback circa l'erogazione dello stesso, mi farebbe un favore.
Per ora: Paypal sì, Xoom no.

Non ho provato Wise, come servizio finanziario ho invece provato Klarna e il cashback non è stato riconosciuto

Tallinn13

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
Ma il 3% ha una scadenza o lo danno sempre?
ho provato a ricaricare con google pay, sembra accettino solo mastercard. Fino a 100 euro al mese è gratis, poi proverò con bonifico in gran bretagna

AlessandroDB

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Ma il 3% ha una scadenza o lo danno sempre?
ho provato a ricaricare con google pay, sembra accettino solo mastercard. Fino a 100 euro al mese è gratis, poi proverò con bonifico in gran bretagna

Sarà accreditabile dopo 45 giorni dalla data dell'acquisto che l'ha generato. Non ha scadenza. Puoi accumularlo e poi accreditarlo sul conto con uno swipe dal menu apposito. Tra l'altro uno dei pochi casi di cashback di denaro reale, cioè puoi persino bonificarlo sul tuo conto o rispenderlo con la carta e generare ulteriore 3% dalla carta stessa.

AlessandroDB

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Raga aggiornatemi su ciò che viene o non viene dato cashback.
Nei miei mesi di utilizzo posso dirvi che lo da anche dalla app myWorld per la generazione di giftcard quindi doppio cashback (quello di myWorld e quello della carta). Se non erro Revolut no, Xoom no.
Prelievi fatti con curve no, tasse e tributi sì.

pieiu

Nuovo Utente
Punti reazioni
79
Sarà accreditabile dopo 45 giorni dalla data dell'acquisto che l'ha generato. Non ha scadenza. Puoi accumularlo e poi accreditarlo sul conto con uno swipe dal menu apposito. Tra l'altro uno dei pochi casi di cashback di denaro reale, cioè puoi persino bonificarlo sul tuo conto o rispenderlo con la carta e generare ulteriore 3% dalla carta stessa.

Per scadenza credo intendesse se la promo ha una data di scadenza :yes:
La risposta è sì, però continuano a prorogarlo :D
Sarebbe già dovuto finire mesi fa, ma lo hanno prorogato di mese in mese

spicevincy

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
non accettano la patente di guida e nemmeno la carta identità cartacea.