Wacky 2009: partono le iscrizioni.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per passare automaticamenet da long a short su un titolo già in portafoglio, è sufficiente dare codice, quantità e cliccare su "long2short" dando l'ordine "market" ?.

Quel 2 suona come un "to", ossia "a", oppure significa altre cose ?

Grazie mille !!!
 
Per passare automaticamenet da long a short su un titolo già in portafoglio, è sufficiente dare codice, quantità e cliccare su "long2short" dando l'ordine "market" ?.

Quel 2 suona come un "to", ossia "a", oppure significa altre cose ?

Grazie mille !!!

Si, infatti 2 = to. ;)

Ci son tutte le forme per gli ordini long2short e short2long: market, limit, over e under.

Quello che e' importante e' la quantita', che dev'essere la somma di quello che chiudi e quello che apri.
Se sei long di 1000 pezzi e vuoi passare short di 2500 pezzi devi fare un long2short di 3500 pezzi.
 
come mai in questo momento posso vedere il portafoglio di tutti i partecipanti? mica sono oscurati durante la settimana?
 
Marco (RW) in grande spolvero...

Complimenti!!
 
debbo dire che è una esperienza utile: ero completamente digiuno di borsa quando mi sono iscritto e ho fatto molti errori all'inizo, ma adesso mi sembra di cominciare a capire cosa NON bisogna fare.

sicuramente non vincerò, ma già imparare è una grandissima vittoria per me.

decisamente grazie per avere speso tempo ed energie in questo progetto.

OK!OK!OK!
 
ti aspetto..............
 
ciao Sir, non mi ricordo più una cosa...
per quale motivo era stata introdotta la regola n° 3?:confused:

(3) Non potrete impegnare piu' 20% del vostro portafoglio su di un singolo titolo.

:bow:
 
ciao Sir, non mi ricordo più una cosa...
per quale motivo era stata introdotta la regola n° 3?:confused:

(3) Non potrete impegnare piu' 20% del vostro portafoglio su di un singolo titolo.

:bow:

Per non farti vincere :p:p:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro