Wacth list of mouse and friends.Stock up trend And Top Gainers for 2014( capitolo.4)

Miki "non ti curar di loro ma guarda e passa".

Il tuo contributo è sempre interessante OK!
 
forse faccio meglio a nn postare piu un caz...:yes::D:cool:
Miki tu pensa che ho spiegato ad un tizio di cui sopra il perchè della mia esclamazione che feci su un titolo ebbene non mi ha mai risp ne ha avuto l'educazione di risp in privato. Lasciali perdere sono infantili - continua così ciao
 
Achn potrebbe.....

uso l'agettivo... potrebbe....) tecnicamente messa per un up...:bow:





Achillion Pharmaceuticals, Inc. : Achillion Reports HCV Pipeline Progress and Outlines 2014 HCV Milestones | 4-Traders



Achillion Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ:ACHN) Updates Milestones On Hepatitis Target Drugs | Financials Trend


presupposti per far bene ci sono,,,,,:bow:


Range 3.71 - 3.91
52 week 2.26 - 10.17
Open 3.73
Vol / Avg. 719,371.00/2.15M
Mkt cap 367.24M
P/E
.... ognuno faccia i suoi calcoli;):D
 
Miki tu pensa che ho spiegato ad un tizio di cui sopra il perchè della mia esclamazione che feci su un titolo ebbene non mi ha mai risp ne ha avuto l'educazione di risp in privato. Lasciali perdere sono infantili - continua così ciao

a parte che l'infantile, proprio per quello e per come hai scritto qui sopra, sei tu...
per il resto...glisso
 
boni ragazzi.. mettetevi la lingua in bocca.... fate l'amore e nn la guerrra rekkie!!
 
siete come le femmes corse.. pretenziose... nn trombano, bevono da fare schifo!! fumano da far kakà.. vogliono la carta di credito è il macchinone sotto il ku lo... minkia!!!:angry::D
 

Allegati

  • 502851665-Nude_hippie_girl_bent_over_backwards.jpg
    502851665-Nude_hippie_girl_bent_over_backwards.jpg
    105,4 KB · Visite: 151
vabbe rikkioni... achn last.Achillion Pharmaceuticals, Inc. (Public, NASDAQ:ACHN) Watch this stock Find more results for ACHN Dow Jones 16,393.28 -0.54%
Nasdaq 4,210.80 -0.10%
Healthcare 0.22%
ACHN 3.84 2.95%








3.84
+0.11 (2.95%) Real-time: 11:31AM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD
 
siete come le femmes corse.. pretenziose... nn trombano, bevono da fare schifo!! fumano da far kakà.. vogliono la carta di credito è il macchinone sotto il ku lo... minkia!!!:angry::D

Miki,non arrabbiarti e non sprecarti il fiato,quelli che ti apprezzano sono in maggioranza:D:)

p.s. per fortuna non faccio la parte di quelle femmes,anche se giro con macchinose e ho carta di credito,forse perché tutto è guadagnato con il proprio cervello.:)
 
Avviso per le kekke insicure....prima di usare il dito sul mouse per comprare,mettetelo li,propio li,se vi piace ,spegnete il pc e godetevi quel momento di pace:D
 
Miki,non arrabbiarti e non sprecarti il fiato,quelli che ti apprezzano sono in maggioranza:D:)

p.s. per fortuna non faccio la parte di quelle femmes,anche se giro con macchinose e ho carta di credito,forse perché tutto è guadagnato con il proprio cervello.:)

:) e chi si arrabbia ma cheriee.. faccio una battuta... di tanto in tanto...;) sai che me frega che nn son contenti....:rolleyes::o:D

ps; ho fatto un riferimento alle donne corse.. perchè son cosi... io mai mi innamorerei di una corsa....:no:
 
Indietro