WaferGen Bio-systems, Inc.(NASDAQ:WGBS)

non riesci a fare valutazioni da solo? ti hanno costretto ad entrare?:confused::confused::confused:

1° come sempre dimostri di scrivere ad capzum dato che se avessi un minimo d'intelligenza avresti letto i post in sequenza e avresti capito che stavo chiedendo a mrz di THTI

2° io le mie valutazioni le faccio e ,giuste o sbagliate che siano,le posto mentre non mi apre di averne viste da parte tua

3° porto quando posso anche i livelli a cui entro e anche quando esco

4° fammi la cortesia di mettermi in ignora e non quotarmi piu che gia in passato mi hai rotto abbondantemente il quazz e non ti mando affanc.lo solo per non essere bannato
 
Ciao Avio scusate l'ot..quelli di thti si stanno dando da fare. Unica cosa che più di una volta ho scritto loro è ' quella di dare un segnale sul mercato magari con acquisti anche da parte loro... Ultimo dell'anno scadono i 6 mesi sotto il dollaro ma si andrà probabilmente avanti fi no a luglio prox con la proroga. E per una azienda che sta investendo sulle green energy o sulle ridotte emissioni e' non poco tempo ora come ora in Cina.

Qua invece ieri comprate altre 3 k. Un rimbalzone ci sta tutto oggi
 
o'75 lo capisco perchè da li è rimbarlzata
mai come fai a vedere 0,6? supporto discendente?:rolleyes:

lo 0,6 0,63 potrebbe essere un gran botton...comunque se uno entra a questi livelli non si dovrebbe rovinare...oggi vedo se entrare con la prima trance di 2500 pezzi...
 
Ciao Avio scusate l'ot..quelli di thti si stanno dando da fare. Unica cosa che più di una volta ho scritto loro è ' quella di dare un segnale sul mercato magari con acquisti anche da parte loro... Ultimo dell'anno scadono i 6 mesi sotto il dollaro ma si andrà probabilmente avanti fi no a luglio prox con la proroga. E per una azienda che sta investendo sulle green energy o sulle ridotte emissioni e' non poco tempo ora come ora in Cina.

Qua invece ieri comprate altre 3 k. Un rimbalzone ci sta tutto oggi

OK GRAZIE OK!

io aspetto 0,75 per vedere se tiene e mediare non vorrei rovinarmi il gain fatto lìaltro ieri:rolleyes:
 
0.805
-0.055 (-6.40%)
Pre-market: 1.050 +0.245 (30.43%)
Dec 3, 7:12AM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer ma andate affankiulo 100 azioni:wall:
 
;)WaferGen Bio-systems, Inc. (WGBS) -NasdaqCM  Watchlist
0.8050 Dec 2, 4:00PM EST
Pre-Market : 0.90 Up 0.0950 (11.80%)
 

Allegati

  • z.png
    z.png
    14,7 KB · Visite: 67
Indietro