warr enertronica 2013-2018

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
In fondo anche Dante Alighieri prima di raggiungere il paradiso ha dovuto attraversare inferno e purgatorio :D OK!
 
WARRANT ENNESIMO SCHIFO IMMENSO. e siam tornati al punto di partenza.
 
WARRANT ENNESIMO SCHIFO IMMENSO. e siam tornati al punto di partenza.

non parlare cos' che qualcuno potrebbe offendersi.
Usa un linguaggio piu' appropriato del tipo... "Il mercato continua a non vedere l'evidente sottovalutazione della società per evidenti attacchi plutogiudaicomassonici contro Frosinone, centro nevralgico di business fotovoltaico internazionale!
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    9 KB · Visite: 88
....io non a caso ho venduto gli ultimi 3000 warrant che avevo perché ormai il comportamento del went lo conosciamo tutti. Sui warrant penso di non rientrare più a meno che non tornino a 0,55.
Ora sono solo azionista però a favore dei detentori di warrant dico se è vero
che la proprietà ha sbolognato migliaia di warrant, ora e in avanti vorranno pure spingere alla conversione e se han fatto 30 faranno 31 spingendo in su il prezzo dell'azione per cui prima o poi dovremmo rivedere il went almeno fino a 0,90, per vederlo sopra il dollaro bisogna che a settembre ci siano consistenti conversioni, ci sono ancora troppi troppi warrant in circolazione è questo il vero problema!!!
 
....io non a caso ho venduto gli ultimi 3000 warrant che avevo perché ormai il comportamento del went lo conosciamo tutti. Sui warrant penso di non rientrare più a meno che non tornino a 0,55.
Ora sono solo azionista però a favore dei detentori di warrant dico se è vero
che la proprietà ha sbolognato migliaia di warrant, ora e in avanti vorranno pure spingere alla conversione e se han fatto 30 faranno 31 spingendo in su il prezzo dell'azione per cui prima o poi dovremmo rivedere il went almeno fino a 0,90, per vederlo sopra il dollaro bisogna che a settembre ci siano consistenti conversioni, ci sono ancora troppi troppi warrant in circolazione è questo il vero problema!!!

e una cosa certa che vogliono spingere alla conversione, ma finche il Warrant non seque la Azione non ci credo che altri polli ci cascano ancora piu a convertire e poi avere nel Portafoglio meno di prima...
se dovesse restare il warrant a queste cifre o anche piu sotto ne compro altri Warrant, ma di sicuro non converto neanche quest anno...
ho converito solo 1 volto sul Bio On a 12 euro ed e stato un vero affare fino ad oggi e ho avuto mai il Portafoglio in rosso...
chi ha fatto la conversione nel 2016 e supito venduto o venduto 3 giorni fa ne ha fatto un discreto gain...
io fino adesso ho solo perso, e cerco di recuperare almeno il 50 % ma magari ci perdo ancora con questo W ballordo (ma almeno posso dire che ho riprovato )
ma che da 0,88 ne riscende a 0,61 in 3 giorni fa veramente scifo sul serio
inoltre di do pienamente ragione che ci sono troppe warrant in circolazione, inoltre prese a gratis quei furboni li buttano sul mercato che gia la meta basterebbero
buon fine settimana a tutti
 
Ultima modifica:
e una cosa certa che vogliono spingere alla conversione, ma finche il Warrant non seque la Azione non ci credo che altri polli ci cascano ancora piu a convertire e poi avere nel Portafoglio meno di prima...
se dovesse restare il warrant a queste cifre o anche piu sotto ne compro altri Warrant, ma di sicuro non converto neanche quest anno...
ho converito solo 1 volto sul Bio On a 12 euro ed e stato un vero affare fino ad oggi e ho avuto mai il Portafoglio in rosso...
chi ha fatto la conversione nel 2016 e supito venduto o venduto 3 giorni fa ne ha fatto un discreto gain...
io fino adesso ho solo perso, e cerco di recuperare almeno il 50 % ma magari ci perdo ancora con questo W ballordo (ma almeno posso dire che ho riprovato )
ma che da 0,88 ne riscende a 0,61 in 3 giorni fa veramente scifo sul serio
inoltre di do pienamente ragione che ci sono troppe warrant in circolazione, inoltre prese a gratis quei furboni li buttano sul mercato che gia la meta basterebbero
buon fine settimana a tutti

Quando però da 0,5925 è salito a 0,88 non mi sembrava facesse così schifo forse l'equilibrio sarebbe a metà strada diciamo intorno agli 0,74 ??
 
Seneca l'ha postato di là: Enertronica 2017: la svolta!

Secondo me avere un thread separato per il warrant fa solo disperdere le info (se non duplicarle quando vengono postate due volte).
 
Ottima giornata ieri per il w
Vediamo oggi di confermare gli acquisti .
Mi è sembrato che ci siano interessamenti vari.
 
Indietro