Warrant Intek Group spa 2021-2024

Fior non ti smentisci mai...ma ti scottavano in portafoglio? Mica andavano a male..:D
 
Fior non ti smentisci mai...ma ti scottavano in portafoglio? Mica andavano a male..:D

Anche io ho venduto tutto
il resto in area 0,052...
Era un regalo...ma si può sempre rientrare...con questo strumento la volatilità è enorme
 
Anche io ho venduto tutto
il resto in area 0,052...
Era un regalo...ma si può sempre rientrare...con questo strumento la volatilità è enorme

Bhe chi ha comprato stamattina sicuramente ha fatto un bel busco ...come si dice dalle mie parti..
 
GRAZIE MANES

In attesa di sbolognare le risparmio venduti tutti i 200.000 warrant a 0,052.
Grazie Manes....alla faccia di chi ti vuol male.
 
Chiuso tutto, in bocca al lupo a chi rimane.
Ci si vede :bye:
 
In attesa di sbolognare le risparmio venduti tutti i 200.000 warrant a 0,052.
Grazie Manes....alla faccia di chi ti vuol male.

ne avevi un bel pò.....:D Comunque anche io non scherzavo.....;) Io al tuo posto parteciperei allo scambio....poi ognuno.....
 
Vedo che in molti avete venduto.
Io ho incrementato.
 
Non vedendomi accreditati i warrant, chiamo il call center di banca intesa.
Una cortese signorina ha detto che mi verranno accreditati nel 2024, che "così c'è scritto sul comunicato"...
 
alla faccia che non valeva molto :D
 
Non vedendomi accreditati i warrant, chiamo il call center di banca intesa.
Una cortese signorina ha detto che mi verranno accreditati nel 2024, che "così c'è scritto sul comunicato"...

che brava!!!!!!!!!!!!!!!Magari qualche giorno prima...così li puoi esercitare in tempo....:D
 
Qualcuno che ha intesa li ha ricevuti?
 
Vedo che in molti avete venduto.
Io ho incrementato.


Era un regalo...ballerino....:D diciamo che questo scatto del''ordinaria oggi non me lo aspettavo...comunque vale sempre il vecchio detto....Vandi,guadagna e pentiti....:D
 
Non vedendomi accreditati i warrant, chiamo il call center di banca intesa.
Una cortese signorina ha detto che mi verranno accreditati nel 2024, che "così c'è scritto sul comunicato"...

MPS nulla ancora, e non è possibile neppure acquistare....ancora in attesa di caricare il KID....
alle varie email mi hanno risposto .....

"Il titolo manca di alcuni dati nel censimento (tra cui il Kid). Abbiamo provveduto a segnalare la questione all’ufficio anagrafe titoli ma occorre attendere i tempi tecnici per il completamento. Monitoreremo la soluzione del problema."


di fatto nulla di nulla, e manco rispondono sul fatto che non me li hanno caricati in PTF....KO!:censored:
 
Mah… il valore TEORICO è decisamente più alto (prendilo con le molle !): il modello Black/Scholes/Merton da 0.0752 con dividendi nulli, ma soprattutto opzione di esercizio "europeo" (ovvero esercitabile SOLO a scadenza), mentre questo è "americano", ovvero esercitabile in qualsiasi momento (e questo alzerebbe ulteriormente un po' il valore).

Grazie mille! Vedo che si sta un po' allineando col passare delle ore.
 
Stessa cosa anche per me.
Quindi:

TUTTO OK: Sella, Iwbank

RITARDI: Intesa, Mps

Apperò ucciso ...
Erano talmente tante le Intek che hai dovuto dividerle su 4 conti :eek::D
 
ne avevi un bel pò.....:D Comunque anche io non scherzavo.....;) Io al tuo posto parteciperei allo scambio....poi ognuno.....

NO non faccio scambi con un obbligazione senza rating che è destinata a crollare dopo aver raccolto le adesioni del parco buoi. Rimango sulla risparmio con uno stop loss del 10% da mio prezzo di carico in attesa di vendere con un gain almeno del 7% e comunque non oltre il 31.7.2021..intanto 10.000 euro li ho portati a casa con la vendita dei warrant
 
NO non faccio scambi con un obbligazione senza rating che è destinata a crollare dopo aver raccolto le adesioni del parco buoi. Rimango sulla risparmio con uno stop loss del 10% da mio prezzo di carico in attesa di vendere con un gain almeno del 7% e comunque non oltre il 31.7.2021..intanto 10.000 euro li ho portati a casa con la vendita dei warrant

Cioè dopo aver incassato +10000 euro metti uno stop loss a - 25500 euro? Anzi molto di più se il tuo prezzo di carico è inferiore all'attuale.
Non mi pare tanto sensato come mi pare azzardato pronosticare il crollo del bond Intek
 
Indietro