WARRANT INVESTIMENTI E SVILUPPO 2009......parte 1

gli scambi stanno rallentando...."solo " 5.000.0000 di pezzi per il momento....
 
nel milione di pezzi cè un solo ordine da 600.000.....se questo ha fatto l'adc si trova 42.000 euro " a gratis"
 
e lasciammoli scarricare... come darli torto possono monetizzare a gratiss con la speranza di ricomprare più in basso....
 
Organigramma ha scritto:
e lasciammoli scarricare... come darli torto possono monetizzare a gratiss con la speranza di ricomprare più in basso....


anche chi le ha gratis comunque non è così stupido da vendere subito se sa che potrebbero raddoppiare...secondo me qualcuno sa già quando dovrà partire questo titolo, aspetta solo il momento migliore...stamattina quelli lì che mettevano volume al di là che poi hanno ritirato tutto sapevano il fatto loro, e facevano delle verifiche o hanno cambiato idea all'ultimo momento e hanno preferito temporeggiare ancora...
 
Organigramma ha scritto:
e lasciammoli scarricare... come darli torto possono monetizzare a gratiss con la speranza di ricomprare più in basso....

Ne ho oltre 800.000 derivanti dall'aumento di capitale.... ma me le tengo ben strette!! OK!
 
cheguevara74 ha scritto:
Ne ho oltre 800.000 derivanti dall'aumento di capitale.... ma me le tengo ben strette!! OK!


appunto :rolleyes: ...


...il prezzo dei warrants comunque al di là di tante diatribe lo decide il mercato, adesso sembra stabilizzarsi su 0,07, tanto o poco per ora è quello, non mi sembra ci siano muri in lettera invalicabili al momento...
 
Nonostante il muretto da 1.000.000 di pezzi, nessuno si è fatto prendere dal panico.... anzi piano piano se lo stanno pappando...
 


tutti quei contratti da un pezzo che sono? :mmmm:
qualcuno che gioca o qualcuno che opera? :confused:
 

Allegati

  • imm1.jpg
    imm1.jpg
    49,7 KB · Visite: 137
crypta ha scritto:


tutti quei contratti da un pezzo che sono? :mmmm:
qualcuno che gioca o qualcuno che opera? :confused:

ciao caro, msg cifrati....null'altro ;) .......... OK!
 
crypta ha scritto:


tutti quei contratti da un pezzo che sono? :mmmm:
qualcuno che gioca o qualcuno che opera? :confused:

Si ci giocano e ti dirò che non mi dispiace !!!!
:p :p :p :p :p
 
MorsMortis ha scritto:
....suonerà....la campanella suonerà.....è solo questione di tempo.... ;)

Che S. Batacchio
, protettore dei campanari, ti ascolti!

:rolleyes: :yes: :yes: :yes:
 
boh a me non sembra gran che tra quotazione e dir + 0,25 c'è ben poco :mmmm:
 
Mandrakke ha scritto:
Vero!

Me ripeto sempre quando mi guardo allo specchio!

:D :D :D :p :p :p


:D :D :D :D :D ...ti meriti un green bollons per questa battuta :D :D :D ...


questi speculatori hanno rotto i c.oglioni con questi tappi, finite di accumulare e non rompeteci più i c.oglioni...
 
MorsMortis ha scritto:
un ennesimo verde strameritato. OK!

hai fatto la spesa?

of course...come dicono i perfidi albioni!

OK!

p.s. e per una volta so' stato anche fortunato:volevo operare venerdì, ma Intesa non me lo permetteva...acc...

:D :D :D
 
Mandrakke ha scritto:
of course...come dicono i perfidi albioni!

OK!

p.s. e per una volta so' stato anche fortunato:volevo operare venerdì, ma Intesa non me lo permetteva...acc...

:D :D :D


...vedo che hai raggiunto una perfetta "intesa" con la tua banca..... :D
 
Buongiorno a tutti,entrato stamani sul w a 0,0694 con 50000 pezzi.Secondo il mio parere saremo oltre 0,08 per venerdi :yes: Occhio ai w Arena ,io ne sono uscito con un Buon guadagno venerdi,ma per chi ama il rischio ci sono da fare dei bei colpi anche oggi,comprando tra -15 e -13% e vendendo tra -10 e -8 % :yes:
 
Resto comunque dell'opinione che serva uno scatto in avanti anche dell'azione prima di vedere delle sane bastonate alla lettera del W I&S !!!!!!!!!
 
Indietro