WARRANT INVESTIMENTI E SVILUPPO 2009......parte 1

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
CarùTrader ha scritto:
Piu' che una testa di ponte a 0.069 bisogna ingaggiare un cecchino che abbatta la Testa di Mi....nchia che tappa 0.07.

Chi si prende l'incarico? :clap: :clap: :clap:

CT

non e` una sola.....erano 8, adesso sono in 7
 
CarùTrader ha scritto:
Piu' che una testa di ponte a 0.069 bisogna ingaggiare un cecchino che abbatta la Testa di Mi....nchia che tappa 0.07.

Chi si prende l'incarico? :clap: :clap: :clap:

CT
:clap: :clap: :clap:
 
The Jackal ha scritto:
non e` una sola.....erano 8, adesso sono in 7

Sti c..azzi allora ci vogliono 7 cecchini.

Belin per 7 cecchini mi mancano le palanche.

:angry:

CT
 
The Jackal ha scritto:
eccolo....a 20 livelli:





5xoug6f.jpg


grazie....honoris causa sei nominato Bookista ufficiale, nulla togliendo agli altri buoni amici.... OK!
 
Domani ragazzi vi voglio come gli Alpini,fieri,vigorosi mai domi e mai Strach.8° battaglione Susa,(dei sacri confini guardia sicura)
 
MorsMortis ha scritto:
grazie....honoris causa sei nominato Bookista ufficiale, nulla togliendo agli altri buoni amici.... OK!

concordo.... fa comodo anche a me!!! :D :D ;) :clap:
 
uno di quei 7 si e` tolto e si e` messo a vendere piu` basso cosi` ne sono rimasti 6 con circa 800K ma tanto non importa.....quando la gente si accorgera` di quanto il warrant e` sottoquotato si prenderanno a schiaffi.
 
MorsMortis ha scritto:
grazie....honoris causa sei nominato Bookista ufficiale, nulla togliendo agli altri buoni amici.... OK!

eh....quando posso non c`e` problema , ma considerando che mi collego dall`Australia e qui e` gia mezzanotte passata.....non mi collego tutti i giorni, ormai il trading sulla borsa italiana e` solo un hobby per me. :)

Buonanotte
 
The Jackal ha scritto:
eh....quando posso non c`e` problema , ma considerando che mi collego dall`Australia e qui e` gia mezzanotte passata.....non mi collego tutti i giorni, ormai il trading sulla borsa italiana e` solo un hobby per me. :)

Buonanotte


risiedi lì o sei in vacanza?
 
Ciao a tutti,e buona serata.A domani OK!
 
sima99 ha scritto:
Domani ragazzi vi voglio come gli Alpini,fieri,vigorosi mai domi e mai Strach.8° battaglione Susa,(dei sacri confini guardia sicura)

Presente e volontario 4° corpo d'armata Alpino 4° btg trasmissioni "Gardena"

"Sempre in piu' vasti spazi".

CT
 
The Jackal ha scritto:
uno di quei 7 si e` tolto e si e` messo a vendere piu` basso cosi` ne sono rimasti 6 con circa 800K ma tanto non importa.....quando la gente si accorgera` di quanto il warrant e` sottoquotato si prenderanno a schiaffi.
ancora?
quante azioni danno con un warrant???????????????
 
Indietro