Webank : avete scelto app o token fisico ?

cosa hai scelto ?

  • app per smartphone

    Voti: 78 68,4%
  • token fisico

    Voti: 36 31,6%

  • Votanti
    114
ok grazie per le risposte, a questo punto provo a tenere duro e cambiarlo nel periodo di Pasqua quando sarò all'estero e quindi meno operativo.... ;) ;)
avrei un'altra domanda: sto aprendo un conto trading con Directa per ottenere la qualifica di investitore professionale che con WeBank non è prevista (assurdo..... :wall::wall: ), per dimostrare l'adguatezza ai parametri necessari mi sono stati richiesti gli estratti del conto corrente degli ultimi 4 trimestri (per verificare una adeguata operatività) e l'ultimo estratto conto titoli per la verifica del patrimonio, ora nel preparare la documentazione ho visto che è disponibile l'estratto del conto corrente ma non ancora quello del conto titoli, sapete per caso dirmi entro quando viene rilasciato?? Grazie ;)
 
ok grazie per le risposte, a questo punto provo a tenere duro e cambiarlo nel periodo di Pasqua quando sarò all'estero e quindi meno operativo.... ;) ;)
avrei un'altra domanda: sto aprendo un conto trading con Directa per ottenere la qualifica di investitore professionale che con WeBank non è prevista (assurdo..... :wall::wall: ), per dimostrare l'adguatezza ai parametri necessari mi sono stati richiesti gli estratti del conto corrente degli ultimi 4 trimestri (per verificare una adeguata operatività) e l'ultimo estratto conto titoli per la verifica del patrimonio, ora nel preparare la documentazione ho visto che è disponibile l'estratto del conto corrente ma non ancora quello del conto titoli, sapete per caso dirmi entro quando viene rilasciato?? Grazie ;)
Una mia curiosita': che vantaggio ti da' essere classificato investitore professionale?
 
Una mia curiosita': che vantaggio ti da' essere classificato investitore professionale?
poter operare su titoli sui quali voglio lavorare ma che, ad per investitore non professionale, sono bloccati (e sono parecchi) ;)
 
Intorno al 20/01.
ok grazie, oggi contatto Directa per capire se devo attendere ancora una decina di giorni ad aprire il conto perchè questo documento è necessario per certificare la consistenza del patrimonio amministrato ed ottenere la qualifica di professionale oppure se ci sono vie alternative e fare tutto immediatamente OK!
 
Riporto quanto capitato a un mio parente, circa la sostituzione token:
- richiesto nuovo token hw per esaurimento batteria il 20/3
- token arrivato il 24/3, gia' attivo
- addebito dei 15 euro avvenuto oggi, 4/4
Velocissimi, sia nella consegna che nel prendersi i soldi!
Confermo nessun addebito per 3 token sostituiti nel 2023 per esaurimento batteria.
Non so cosa ti sia successo, forse l'operatore ha sbagliato causale.
 
Buongiorno . In media dopo quanto tempo , circa , dalla richiesta al numero verde si riceve il Token fisico ? Grazie .
 
4-5gg, ci sono le nostre testimonianze nella pag precedente
 
Indietro