Webank: segnalazione malfunzionamenti, suggerimenti migliorie ecc. Vol.2

Confermate problemi di aggiornamento dei book???
 
Ah però !
E pensare che sono in attesa di ricevere i PIN per il mio nuovo conto Webank e chiudere quello con Fineco:D
 
a me stamani non va spostamento ordine su book verticale. Solo a me? fate prova
 
a me stamani non va spostamento ordine su book verticale. Solo a me? fate prova
Si stesso problema sul sedex gli ordini non si spostano ma si cancellano, sul tlx va bene, bisogna ogni volta cancellare e reimmettere gli ordini mai successa sta cosa.
 
a me non va su nulla mta o mot o tlx mi cancella e basta. Attendiamo
 
ok perfetto dopo mia mail e quella di altri credo abbiano sistemato. Ottimo
 
Scusate ma è normale con webank che un certificates scadenza 3 marzo è ancora in portafoglio, quanto tempo ci mettono a rimborsare?
 
Problema tassazione su etf

Buonasera, e da una decina di giorni che ho incominciato ad utilizzare un etf, tradandolo più volte al giorno. Come previsto dalla legge, mi viene applicata la ritenuta al 26% nel momento della vendita, sulle plusvalenze ottenute. Ho notato Che webank mi addebita anche importi separati con tale spiegazione: ADDEBITO RITENUTA EX ART. 26 QUINQUIES DPR 600/73 PER OPERAZIONI SU ETF. Tale importi mi venivano riaccreditati con indicazione di storno. Negli ultimi giorni però mi viene stornato solo una piccola parte degli addebiti.
C è un problema?
 
Si tutto ok... conviene ogni tanto svuotare la cache Java
 
Io sul mio ipad non riesco ad accedere alla T3 dal 22 febbraio,data in cui ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.14.0 appena uscita.Ho fatto la segnalazione,ma aspetto ancora la loro risposta.
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata mail che introducono l'OTP PIN via app su smartphone supetkapzolaprematurataskappellamentosinistraantani.

Sapete se posso continuare ad usare la battaglia navale?
O dopo un po' la aboliranno e sarò costretto ad usare la OTP PIN app smartphone della superkapzolaprematurataskappelamentodestraantani?

Grazie

Mi autorispondo.
Ho dovuto buttare la battaglia navale :(

Ora uso solo la app superkapzola che solo per generare il token ogni volta mi chiede il pin. :mad:
Quindi era più comoda la battaglia navale.

Sono sempre più felice di aver scoperto Binck, l'accesso al conto WeBank ormai è diventato un iter troppo arzigogolato a meno che uno non paghi per la T3.
 
Indietro