Webank: segnalazione malfunzionamenti, suggerimenti migliorie ecc. Vol.2

Io stamani ho tutti i btp in conflitto di interessi. Voi?
 
chiamateli sennò sembra che sia solo io che ho problemi.
 
cambiate banca

non ne cavate un ragno dal buco
 
quindi fine del trading da book su t3?
 
Mi sono arreso. Non li chiamo più, negli ultimi 2 mesi ho perso il conto di quante volte ho chiamato il call center, senza risolvere niente. Aspetto solo di sistemare un CG errato e chiudo tutto.
 
Si è proprio ora di emigrare in altri lidi.

A me hanno quasi triplicato le commissioni. Chiamato il promotore " adesso sistemiamo tutto", sono 2 mesi che attendo.
Ora sto smobilitando pian piano tutto.
Addio
 
A me hanno quasi triplicato le commissioni. Chiamato il promotore " adesso sistemiamo tutto", sono 2 mesi che attendo.
Ora sto smobilitando pian piano tutto.
Addio

OTTIMO.......basta un bonifico e sono FOTT.UTI.....
 
Mi sono arreso. Non li chiamo più, negli ultimi 2 mesi ho perso il conto di quante volte ho chiamato il call center, senza risolvere niente. Aspetto solo di sistemare un CG errato e chiudo tutto.

A chi lo dici se li chiami non capiscono un CAPZO.....non si risolve niente......chiamatela BANCA sta webank del ca.cchio......
 
e adesso anche la rottura di scatole del token app (o fisico) ...
purtroppo negli ultimi tempi le novità hanno sempre rappresentato dei disagi
Per me webank rimane sempre la migliore in termini di costi / prestazioni per la mia modalità di trading ma non più come prima ... peccato
 
a me hanno pure aumentato il profilo commissionale. ora vedo il da farsi
 
e adesso anche la rottura di scatole del token app (o fisico) ...
purtroppo negli ultimi tempi le novità hanno sempre rappresentato dei disagi
Per me webank rimane sempre la migliore in termini di costi / prestazioni per la mia modalità di trading ma non più come prima ... peccato

concordo in tutto, è il mio stesso pensiero ;)
fra l'altro la scorsa settimana ho richiesto il token fisico che ad oggi non mi è ancora arrivato, la prossima settimana partirò per Rio de Janeiro e rischio di rimanere un mese senza l'applicazione per accedere al mio conto..... ieri ho chiamato per far presente la cosa e mi è stato risposto che se entro lunedì prossimo non arriverà il token sospenderanno la pratica e potrò continuare ad utilizzare la carta dei servizi fino al mio ritorno in Italia, comunque una scocciatura......

PS. ad oggi ancora non è visualizzabile la posizione fiscale aggiornata, questo si che è un disservizio INACCETTABILE!!!! KO!KO!KO!
 
concordo in tutto, è il mio stesso pensiero ;)
fra l'altro la scorsa settimana ho richiesto il token fisico che ad oggi non mi è ancora arrivato, la prossima settimana partirò per Rio de Janeiro e rischio di rimanere un mese senza l'applicazione per accedere al mio conto..... ieri ho chiamato per far presente la cosa e mi è stato risposto che se entro lunedì prossimo non arriverà il token sospenderanno la pratica e potrò continuare ad utilizzare la carta dei servizi fino al mio ritorno in Italia, comunque una scocciatura......

PS. ad oggi ancora non è visualizzabile la posizione fiscale aggiornata, questo si che è un disservizio INACCETTABILE!!!! KO!KO!KO!

Ho letto nella sezione Banking che finchè non attivi il token fisico (quindi anche se non ti arriva in tempo) puoi continuare ad usare la battaglia navale.
Io opterò per la APP sperando che funzioni...ma anch'io guardo alternative!
 
Io devo ammettere che con webank, in questi anni, nonostante alcune lacune, mi son sempre trovato bene. Sito ben fatto, piattaforma T3 completa e intuitiva, commissioni molto negoziabili, bollo pagato, accesso al mercato hi-mtf. Insomma i pregi superavano i difetti.
Ma da quando è iniziata la fusione con BP, pian piano è peggiorato, un po' sotto tutti gli aspetti e ad oggi penso sia arrivata ormai l'ora di spostarsi su altri lidi.
 
per me / mia operatività, webank rimane pur sempre la migliore in termini di costi / prestazioni
Spero però che le critiche (anche su questo forum) siano da stimolo alla banca per ritornare al livello di operatività precedente a fusione e valutare meglio il rischio di disagi ai clienti nel caso di novità / nuove proposte modifica operatività
 
per me / mia operatività, webank rimane pur sempre la migliore in termini di costi / prestazioni
Spero però che le critiche (anche su questo forum) siano da stimolo alla banca per ritornare al livello di operatività precedente a fusione e valutare meglio il rischio di disagi ai clienti nel caso di novità / nuove proposte modifica operatività

leggendo la sequela di problemini (:eek: :angry:) acuitisi post fusionem (==> confusione :angry: tra IBAN assenti, modalità incasso cedole certificati, capital gain rendicontati a spot etc...aggiungendo il tempo che ognuno deve dedicare per mettere una pezza ad un servizio non più ottimale in alcuni aspetti :wall: ) potrebbe essere presa in considerazione la creazione di un raggruppamento spontaneo tra persone aventi (+/-) le medesime necessità e esigenze per presentare richieste di gruppo a broker alternativi, sfruttando magari come occasione di contatto il prossimo TOL di Milano per chi è della zona
certo è che con gli anni è andata sempre peggio per i "single"...
 
leggendo la sequela di problemini (:eek: :angry:) acuitisi post fusionem (==> confusione :angry: tra IBAN assenti, modalità incasso cedole certificati, capital gain rendicontati a spot etc...aggiungendo il tempo che ognuno deve dedicare per mettere una pezza ad un servizio non più ottimale in alcuni aspetti :wall: ) potrebbe essere presa in considerazione la creazione di un raggruppamento spontaneo tra persone aventi (+/-) le medesime necessità e esigenze per presentare richieste di gruppo a broker alternativi, sfruttando magari come occasione di contatto il prossimo TOL di Milano per chi è della zona
certo è che con gli anni è andata sempre peggio per i "single"...

ottima idea
 
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